View Full Version : Pasta termica.....
Ragazzi un consiglio veloce....
ho ritrovato in macchina un tubettino di artic silver ancora imballato ( l'avevo perso nel cruscotto) dopo piu di un anno... secondo voi le temperature torride dell'estate scorsa possono aver danneggiato le proprieta' della pasta?
ok che e' il suo lavoro stare a contatto col calore.. ma non vorrei che nel tempo...... ;)
JJ McTiss
24-04-2007, 14:57
Arctic Silver tostata...dev'essere buona :D
A parte gli scherzi, ci sono buone possibilità che la resa sia compromessa, ma x saperlo l'unico modo è provarla ;)
andata!
e' liquida... ma parecchio! anche nella parte centrale del tubo..
ho preso la pasta zalman che mi davano assieme ad un dissipatorino.....
dici che andra' bene anche quella? che pacco xo'..... la cpu e' una 4800+ 939 con zalman 7000 cu
JJ McTiss
24-04-2007, 16:21
Bhè se è STG1 assolutamente si, personalmente preferisco la Arctic Silver 5 (x abitudine forse), ma la Zalman ha prestazioni del tutto simili e molti la ritengono addirittura migliore della AS5 :)
romanetto
24-04-2007, 19:50
Un consiglio sulla pasta zalman, tende a separarsi con il tempo, quindi quando si usa e' meglio mischiarla bene all'interno della boccetta con uno stecchino.
Io ho usato sia la artic silver 5 che la zalman stg1, secondo me sono equiparabili, ma non sono stato a gurdare il grado di differenza.
L'unica cosa che mi fa' pendere dalla parte zalman e' la maggiore facilita' di messa in opera, anche grazie al pennellino e alla minore densita' della stessa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.