ghiltanas
24-04-2007, 14:18
Premetto che nn so se è la sez giusta però dato che è quella processori mi sembrava la + indicata. Cmq venendo al mio problema:
il mio 6400 nn ha temperature molto ottimali 40-42 in idle 60-63 in pieno carico con occt, in aggiunta a volte (per colpa di windows mi sa, e cmq raramente) nn funziona bene lo speedstep infatti ieri senza niente di pesante attivato mi stava occupato al 50% e oltre e le temp sui 52 gradi (di sera), per cui dato che ora viene anche l'estate(ne è prevista una torrida) stavo pensando di sostituire dissipatore (cosi da fare finalmente oc) e volevo puntare su uno zalman: stavo pensando al cnps 9500 led però ho 5 dubbi al riguardo:
1) è buono?
2) basta uno della serie 7000 o cmq mi consigliate qualche altro modello?
3) meglio la versione con led o senza?
4) consuma tanto e fa tanto rumore?
5) l'installazione è complicata?
se mi rispondete mi fate un favore, ciao e grazie in anticipo
il mio 6400 nn ha temperature molto ottimali 40-42 in idle 60-63 in pieno carico con occt, in aggiunta a volte (per colpa di windows mi sa, e cmq raramente) nn funziona bene lo speedstep infatti ieri senza niente di pesante attivato mi stava occupato al 50% e oltre e le temp sui 52 gradi (di sera), per cui dato che ora viene anche l'estate(ne è prevista una torrida) stavo pensando di sostituire dissipatore (cosi da fare finalmente oc) e volevo puntare su uno zalman: stavo pensando al cnps 9500 led però ho 5 dubbi al riguardo:
1) è buono?
2) basta uno della serie 7000 o cmq mi consigliate qualche altro modello?
3) meglio la versione con led o senza?
4) consuma tanto e fa tanto rumore?
5) l'installazione è complicata?
se mi rispondete mi fate un favore, ciao e grazie in anticipo