PDA

View Full Version : programmi windows su mac

zackhary
24-04-2007, 13:38
ciao a tutti, volevo chiedervi una informazione. ho appena comprato un imac e siccome la spesa è stata un po sostenuta.... vorrei aspettare a comprare programmi che mi serviranno x il futuro prossimo: dreamweaver e flash. io ce li ho in versione windows, e cosi vi chiedo: si possono far girare su mac? servono programmi come wine x linux x leggere gli exe?

greffiotribe
24-04-2007, 13:45
Non esistono.
L'unica maniera è che ti installi windows con bootcamp, oppure con parallels (a pagamento).
Vuoi saperne di più? cerca nel forum! c'è gia scritto tutto.
Per bootcamp vai direttamente sul sito della apple e scaricalo e segui le istruzioni.

alexbau
24-04-2007, 13:54
potresti anche verificare se Dreamweaver e Flash girino su Crossover, cmq la cosa migliore che puoi fare e` leggerti bene QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821) post.

Alex

Palli
24-04-2007, 14:29
Io aspetterei di trovare il software per mac, perchè fare girare un mac per poi usarlo con win... brutto:stordita:

zackhary
24-04-2007, 15:56
chiedo scusa per non aver utilizzato la funzione cerca.
ma sia con firefox che con explorer quando cerco qualcosa ho dei problemi. con ff mi esce la richiesta se salvare o aprire il file search.php, con ie invece mi esce l errore 404
cmq grazie dei consigli

CuccCri
24-04-2007, 18:16
chiedo scusa per non aver utilizzato la funzione cerca.
ma sia con firefox che con explorer quando cerco qualcosa ho dei problemi. con ff mi esce la richiesta se salvare o aprire il file search.php, con ie invece mi esce l errore 404
cmq grazie dei consigli

...eeee.....usare Safari??:stordita: :fagiano:

Scusa non ho resistito.....:D

Comunque anche a me a volte mi dà problemi la funziona cerca,per me è sicuramente un problema del computer (ovvio parlo di quando sono a lavoro con win!!:D )!!!

zackhary
26-04-2007, 07:51
purtroppo scrivo dal ufficio da un pc con windows..... quindi o firefox o explorer