View Full Version : programmi windows su mac
zackhary
24-04-2007, 13:38
ciao a tutti, volevo chiedervi una informazione. ho appena comprato un imac e siccome la spesa è stata un po sostenuta.... vorrei aspettare a comprare programmi che mi serviranno x il futuro prossimo: dreamweaver e flash. io ce li ho in versione windows, e cosi vi chiedo: si possono far girare su mac? servono programmi come wine x linux x leggere gli exe?
greffiotribe
24-04-2007, 13:45
Non esistono.
L'unica maniera è che ti installi windows con bootcamp, oppure con parallels (a pagamento).
Vuoi saperne di più? cerca nel forum! c'è gia scritto tutto.
Per bootcamp vai direttamente sul sito della apple e scaricalo e segui le istruzioni.
potresti anche verificare se Dreamweaver e Flash girino su Crossover, cmq la cosa migliore che puoi fare e` leggerti bene QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821) post.
Alex
Io aspetterei di trovare il software per mac, perchè fare girare un mac per poi usarlo con win... brutto:stordita:
zackhary
24-04-2007, 15:56
chiedo scusa per non aver utilizzato la funzione cerca.
ma sia con firefox che con explorer quando cerco qualcosa ho dei problemi. con ff mi esce la richiesta se salvare o aprire il file search.php, con ie invece mi esce l errore 404
cmq grazie dei consigli
chiedo scusa per non aver utilizzato la funzione cerca.
ma sia con firefox che con explorer quando cerco qualcosa ho dei problemi. con ff mi esce la richiesta se salvare o aprire il file search.php, con ie invece mi esce l errore 404
cmq grazie dei consigli
...eeee.....usare Safari??:stordita: :fagiano:
Scusa non ho resistito.....:D
Comunque anche a me a volte mi dà problemi la funziona cerca,per me è sicuramente un problema del computer (ovvio parlo di quando sono a lavoro con win!!:D )!!!
zackhary
26-04-2007, 07:51
purtroppo scrivo dal ufficio da un pc con windows..... quindi o firefox o explorer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.