ChIP_83
24-04-2007, 12:30
Lunedì 16 Aprile ho fatto l'ordine di un Monitor Samsung 206bw dal sito di mainstore.com, visto che i pareri di molti utenti su questo forum erano positivi.
Si diceva che erano velocissimi e non facevano problemi per un eventuale restituzione della merce difettosa.
Fidandomi di queste parole, lunedì ho fatto l'ordine ed ho richiesto il controllo pizel, pagando con carta di credito (pagamento accettato).
Ancora oggi l'ordine risulta "In lavorazione".
Su 3 e-mail mi hanno risposto ad una, dicendomi che il monitor era in controllo pixel.
Chiamo il loro numero di telefono 199 (16 centesimi alla risposta + 6 centesimi al minuto da fisso) e dopo diverse volte in cui il telefono era "muto" (ma io pagavo) o che la conversazione è stata chiusa, sono riuscito a parlare con qualcuno che mi ha detto che il monitor sarà ancora in controllo pixel.
Ma alla domanda "ma quanto ci vuole per fare questo controllo ?" mi è stato detto "se vuole non le facciamo il controllo pixel e gli e lo mandiamo così"...
Inoltre vedo che sul sito, ora il monitor non è più disponibile (sarà disponibile il 30), allora chiedo all'operatore "se non è che stavano aspettando un monitor da potermi spedire, perchè avevano accettato l'ordine pur non avendone disponibili" e lui mi dice di "non preoccuparmi che l'avrebbero spedito prima del 30".
Ma la velocità e la qualità di questo negozio dove è finita ?
Qualcuno ha avuto esperienze in merito ?
Si diceva che erano velocissimi e non facevano problemi per un eventuale restituzione della merce difettosa.
Fidandomi di queste parole, lunedì ho fatto l'ordine ed ho richiesto il controllo pizel, pagando con carta di credito (pagamento accettato).
Ancora oggi l'ordine risulta "In lavorazione".
Su 3 e-mail mi hanno risposto ad una, dicendomi che il monitor era in controllo pixel.
Chiamo il loro numero di telefono 199 (16 centesimi alla risposta + 6 centesimi al minuto da fisso) e dopo diverse volte in cui il telefono era "muto" (ma io pagavo) o che la conversazione è stata chiusa, sono riuscito a parlare con qualcuno che mi ha detto che il monitor sarà ancora in controllo pixel.
Ma alla domanda "ma quanto ci vuole per fare questo controllo ?" mi è stato detto "se vuole non le facciamo il controllo pixel e gli e lo mandiamo così"...
Inoltre vedo che sul sito, ora il monitor non è più disponibile (sarà disponibile il 30), allora chiedo all'operatore "se non è che stavano aspettando un monitor da potermi spedire, perchè avevano accettato l'ordine pur non avendone disponibili" e lui mi dice di "non preoccuparmi che l'avrebbero spedito prima del 30".
Ma la velocità e la qualità di questo negozio dove è finita ?
Qualcuno ha avuto esperienze in merito ?