PDA

View Full Version : STALKER

Genesi69
24-04-2007, 11:04
Ciao a tutti,
sono entrato nel sarcofago, ho trovato l'esauditore dei desideri, ho espresso il desiderio ... il mio alter ego dice che vorrebbe diventare ricco , piovono monete d'oro dal soffitto poi una trave di ferro mi cade addosso e tanti saluti.... ma che finale del ca...!!!!
Di Strelock o come diavolo si chiama neanche l'ombra... Ma dove ho sbagliato? Ho portato a termine tutte le missioni tranne quella che dice di trovare una certa guida ! Ho letto che ci sono 7 finali diversi ma proprio questa merdina di finale mi doveva capitare!!!
Che delusione !!!:cry: :cry: :cry:

DVD2005
24-04-2007, 17:25
Ciao a tutti,
sono entrato nel sarcofago, ho trovato l'esauditore dei desideri, ho espresso il desiderio ... il mio alter ego dice che vorrebbe diventare ricco , piovono monete d'oro dal soffitto poi una trave di ferro mi cade addosso e tanti saluti.... ma che finale del ca...!!!!
Di Strelock o come diavolo si chiama neanche l'ombra... Ma dove ho sbagliato? Ho portato a termine tutte le missioni tranne quella che dice di trovare una certa guida ! Ho letto che ci sono 7 finali diversi ma proprio questa merdina di finale mi doveva capitare!!!
Che delusione !!!:cry: :cry: :cry:

l'unica missione che non dovevi saltare...... i finali sono 5 "finti" presso l'esauditore (tu ne hai visto 1 e tutti quelli che arrivano ne possono vedere 1, cambiano a secondo di come hai giocato), pių ci sono i 2 finali "veri" a cui puoi accedere solo se fai quella missione. In questo caso ti viene svelata tutta la trama.

aL0nSo
03-06-2007, 16:29
scusate ma io mi trovo nella centrale, ho salvato che mancano poco pių di due minuti alla tempesta, il problema č che quando arriva la tempesta m elimina
anche usando 30 kit medici e le iniezioni antiradiazioni. come posso fare? riesco anche ad entrare dentro il caseggiato della centrale e mi dice: missione completata solo che le radiazioni continuano a colpirmi senza contare i soldati che m sparano sopra. qualche suggerimento?

Pr|ckly
03-06-2007, 16:49
l'unica missione che non dovevi saltare...... i finali sono 5 "finti" presso l'esauditore (tu ne hai visto 1 e tutti quelli che arrivano ne possono vedere 1, cambiano a secondo di come hai giocato), pių ci sono i 2 finali "veri" a cui puoi accedere solo se fai quella missione. In questo caso ti viene svelata tutta la trama.

Scusa una cosa, tenendo presente che non sono ancora arrivato alla centrale.
Saltando l'incontro con la guida, si va alle antenne e si disattiva il bruciacervella. Fatto questo viene aggiunta automaticamente la missione del sarcofago nella centrale ma si salta quella dell'hotel a Pryjap (che ci da la guida)...
Fin qui ci sono ma se non vado dalla guida il passaggio per Pryjap diventa semplice escursione e si modifica il finale?
Rispondimi si o no senza eventuali spoiler. :D

DVD2005
03-06-2007, 17:51
Scusa una cosa, tenendo presente che non sono ancora arrivato alla centrale.
Saltando l'incontro con la guida, si va alle antenne e si disattiva il bruciacervella. Fatto questo viene aggiunta automaticamente la missione del sarcofago nella centrale ma si salta quella dell'hotel a Pryjap (che ci da la guida)...
Fin qui ci sono ma se non vado dalla guida il passaggio per Pryjap diventa semplice escursione e si modifica il finale?
Rispondimi si o no senza eventuali spoiler. :D

si.

Pr|ckly
03-06-2007, 18:51
Grazie. ;)

DVD2005
03-06-2007, 21:48
Grazie. ;)

Prego ;)

Jamal Crawford
23-06-2007, 12:07
di quale guida state parlando che non ricordo?

DVD2005
23-06-2007, 17:23
di quale guida state parlando che non ricordo?

c'č una missione che si chiama Parla con la Guida, se non la fai sono...... 'zzi amari :D