Entra

View Full Version : Da monclick.it "regalano" (o quasi) xbox360!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Pagine : 1 [2]

Sgt. Bozzer
24-04-2007, 15:25
io ho pagato con paypal.. e non mi ha ancora contattato nessuno...
ovviamente non ci spero nemmeno..:p
Volante + Pad Wireless + Cavo VGA 92€ spedito... Prezzo reale 191€ spedito..

magari passa inosservato..
:asd:

Sgt. Bozzer
24-04-2007, 15:26
io ho preso xbox live vision e 1anno di abbonamento al live alla modica cifra
di 51€ e la signorina mi ha confermato che spediscono ugualmente ma...

ma cosa?

Andre106
24-04-2007, 15:29
ma cosa?

credo fosse mah

Gemini77
24-04-2007, 15:30
:asd: :asd: mi è appena squillato il cellulare ... era mia madre :stordita: ... l'ho quasi mandata a quel paese ... Santa Donna :asd:

goldorak
24-04-2007, 15:33
Io non credo che annulleranno tutti gli ordini sti *bip*.
Sicuramente lasceranno una o due persone ricevere la merce.
Dite che mi sbaglio ? :mbe:

kenjcj2000
24-04-2007, 15:39
Io non credo che annulleranno tutti gli ordini sti *bip*.
Sicuramente lasceranno una o due persone ricevere la merce.
Dite che mi sbaglio ? :mbe:


speriamo...



:sofico:



io dico salto sicuro...:stordita:

Mrf
24-04-2007, 15:46
Gentile sig.,
come da sua richiesta i suoi dati sono stato annullati da Monclick, ci scusiamo ancora per l'inconveniente

Mrf
24-04-2007, 15:49
e perchè rischio sull'assistenza? l'assistenza viene esercitata dal produttore, non dal venditore :D

Nel senso che ammetti + a cuor leggero il fatto che si possa rompere per il resto è scontato che se ne occupi la M$

Ho 5 amici che hanno 360 e 3 di loro hanno le rigenerate

Isomarcus
24-04-2007, 15:57
a me un'operatore della chat mi ha chiesto il numero d'ordine ( volante microsoft) per il problema del cro e mi ha detto che era tutto ok e che appena ricevono i soldi spediscono ;)

:sofico:

magari a quelli che han pagato con bonifico gliela danno buona dato che han già intascato i soldi... :stordita:

Isomarcus
24-04-2007, 15:58
a me la cosa che fa paura è che di x360core ne hanno 23 disponibili ma sullo stato ordini c'è ancora scritto ordine acquisito - merce non disponibile :muro:

zeldavb
24-04-2007, 16:01
lol qui peggio degli avvoltoi... a saperlo mi sarei preso anch'io qualcosa... :(

se a qualcuno va a buon fine anche un ordine lo posti sn proprio curioso.. ;)

p.s. quello che ha sbagliato i prezzi sarà fucilato all'istante!! povero..

bob.malone
24-04-2007, 16:02
che scandalo ma come si fà...

pitr
24-04-2007, 16:09
p.s. quello che ha sbagliato i prezzi sarà fucilato all'istante!! povero..[/QUOTE]

Un povero pc,scommettete che indovino quale sistema operativo ci gira sopra??:)

Gemini77
24-04-2007, 16:11
p.s. quello che ha sbagliato i prezzi sarà fucilato all'istante!! povero..

Un povero pc,scommettete che indovino quale sistema operativo ci gira sopra??:)


essì ... ci credo ... un pc non sbaglia da solo :D ... avrà sbagliato l'operatore o al massimo il programmatore :p ... oppure non ha sbagliato nessuno e si sono fatti pubblicità ;)

Avatar0
24-04-2007, 16:13
Io non credo che annulleranno tutti gli ordini sti *bip*.
Sicuramente lasceranno una o due persone ricevere la merce.
Dite che mi sbaglio ? :mbe:

no, non ce la farebbero .... mi sa' che solo gli ordini economicamente più rilevanti non saranno evasi.
Penso che chi ha ordinato solo volante+live+joypad e ste cosette qua gliele spediscano ...... CHE CULO :muro: (ma proprio stamane dovevo andare al centro che erano 2 mesi quasi che non mettevo naso fuori di casa :cry: )

pitr
24-04-2007, 16:18
Non mandano niente a nessuno,solo chi ha pagato con bonifico ha qualche,seppur minima,possibilità!

Lambo
24-04-2007, 16:21
io ho ordinato solo un volante
(con carta di credito)

vi farò sapere

Mrf
24-04-2007, 16:28
Mi sembra inutile fare la differenze delle modalità di pagamento tanto non provano manco a venire incontro al compratore sul prezzo ma fanno presente solo ed esclusivamente la cancellazione come alternativa al prezzo attuale sul sito

ps: non capisco perchè solo i prezzi della 360 fossero sballati e non quelli della ps3 MISTERO!!

Sgt. Bozzer
24-04-2007, 16:36
wow.... aggiornamento dallo stato degli ordini:

Pagamento autorizzato - Ordine in lavorazione

:sofico: :sofico: :sofico:

Gemini77
24-04-2007, 16:39
wow.... aggiornamento dallo stato degli ordini:

Pagamento autorizzato - Ordine in lavorazione

:sofico: :sofico: :sofico:

'stardo ... il mio è sempre "arancio" :asd: :asd:

Sgt. Bozzer
24-04-2007, 16:41
fino a quando non leggo spedito.. resto in ansia per telefonatina o email... :p

Isomarcus
24-04-2007, 16:56
fino a quando non leggo spedito.. resto in ansia per telefonatina o email... :p

cosa avevi ordinato? modalità di pagamento? :D

Sgt. Bozzer
24-04-2007, 16:58
cosa avevi ordinato? modalità di pagamento? :D

pad wireless.. volante e cavo vga..
pagamento paypal..

se mi va bene mi hanno fatto il 50% di sconto..:sofico:

Gemini77
24-04-2007, 17:02
pad wireless.. volante e cavo vga..
pagamento paypal..

se mi va bene mi hanno fatto il 50% di sconto..:sofico:

cazz dovevo fare paypal anche io :doh:

X-ICEMAN
24-04-2007, 17:05
su accessori cosi non fanno problemi, chi come me ha ordinato Hd-Dvd a meno della metà del prezzo o console (idem) si :)

Isomarcus
24-04-2007, 17:09
a me cmq non hanno anocra contattato :D covvio non nutro grandi speranze però ormai non possono illudermi dopo tutte ste ore di attesa... o chiamavano prima per l'annullamento oppure ormai è andata :p :p

kenjcj2000
24-04-2007, 17:09
Annullato tutto :stordita: forse ci sono andato un pò troppo pesante :stordita:

Isomarcus
24-04-2007, 17:10
su accessori cosi non fanno problemi, chi come me ha ordinato Hd-Dvd a meno della metà del prezzo o console (idem) si :)

beh i miei soldi se li sono già presi indi sucano :O

fabiomi
24-04-2007, 19:33
Annullato tutto :stordita: forse ci sono andato un pò troppo pesante :stordita:



ma noooooooo, che dici :asd:

[?]
24-04-2007, 19:35
Cmq se a qualcuno interessa su play.com han Pes6 a 23.49€ e non è una sola...;)

Yngwie74
24-04-2007, 19:47
;16869657']Cmq se a qualcuno interessa su play.com han Pes6 a 23.49€ e non è una sola...;)

E' proprio pes6 che e' una sola! :D

kenjcj2000
24-04-2007, 19:49
E' proprio pes6 che e' una sola! :D


ma tu rispondi pure alla pippa? :stordita:

pier.3dnow
24-04-2007, 19:50
non ho capito bene cos'è successo! han sbagliato i prezzi x colpa di winzozz LOL

nel frattempo ho ordinato una copia di pes, grazie [?]

[?]
24-04-2007, 20:42
ma tu rispondi pure alla pippa? :stordita:


Ken se non ti ridan i soldi ti giuro che mi ammazzo di seg.......... mahuahuauhauhauhhauuha

kenjcj2000
24-04-2007, 20:49
;16870457']Ken se non ti ridan i soldi ti giuro che mi ammazzo di seg.......... mahuahuauhauhauhhauuha

:D fatto contrassegno :D

darklord77
24-04-2007, 23:02
allora il magazzino e la gestione logistica di Monclick è ESPRINET (www.esprinet.it)

questi sbagli sui prezzi ogni tanto succedono pure su esprinet
quando lavoravo nella precedente azienda, è successo che a causa di un errore di esprinet si siano trovati server IBM X226, completi di alimentatori ridondanti, cpu xeon, 1gb ddr2, n° 2 HD da 36Gb 15.000 giri HW con ben 3 anni di garanzia a ben:
380,00 euro!!!!!!!!!! un clamoroso errore, la mia ex-ditta ha fatto orecchie da mercante e ne ha ordinati 7 per un tot di 2,660 euro ...rivenduti poi a 1000 euro cadauno!

due ore dopo l'errore Esprinet è corsa ai ripari correggendo subito il prezzo.

ma i clienti che avevano fatto l'ordine dei server nel lasso di ore in cui c'era quel prezzo errato..........hanno ricevuto tutti i server a 380,00!!!!! :D

per cui un po' di fiducia...potreste ottenere la x360 ad un prezzaccio, non si sa mai

goldorak
24-04-2007, 23:15
Non credo, l'azienda in genere ha un potere contrattuale maggiore rispetto al singolo consumatore ergo ce l'abbiamo nel :ciapet:

Lambo
25-04-2007, 00:24
Non credo, l'azienda in genere ha un potere contrattuale maggiore rispetto al singolo consumatore ergo ce l'abbiamo nel :ciapet:

se mai è il contrario...
se uno avesse voglia potrebbe pretendere l'adempimento da parte della ditta
ma è uno sbattimento che sinceramente non credo valga la pena

l'importante alla fine è non rimetterci...
se mandano qualcosa benissimo, se no basta che non si tengano i nostri soldi

questa almeno è la mia opinione
(poi, lavorando nel campo, posso dire che se uno avesse voglia di impuntarsi le probabilità di successo sono piuttosto alte imho)

[?]
25-04-2007, 07:25
Esprinet è il piu' grande distributore di materiale informatico italiano, quei sette server per loro non sono niente, al contrario sto sito non vale na sega x questo motivo ha annullato gli ordini.

Guidolz
25-04-2007, 08:56
Uff non sono arrivato in tempo...:mad: a quanto le vendevano? ma vi hanno già annulato gli ordinio per ora non vi hanno detto niente?

Yngwie74
25-04-2007, 08:58
Uff non sono arrivato in tempo...:mad: a quanto le vendevano? ma vi hanno già annulato gli ordinio per ora non vi hanno detto niente?

Se avessi letto tutto il thread ti saresti reso conto che molti ordini sono gia' stati annullati.

Mrf
25-04-2007, 08:58
;16873314']Esprinet è il piu' grande distributore di materiale informatico italiano, quei sette server per loro non sono niente, al contrario sto sito non vale na sega x questo motivo ha annullato gli ordini.

Concordo, in fin dei conti potevano decidere di non annullare gli ordini contenenti 1 sola console inoltre faccio notare come non abbiano cercato alcun tipo di possibilità di accordo per venire in contro al cliente.

Quando acquistai la scheda video che vedete scritto sotto non dovevo avere questa ma visto che non dipendeva da me la mancanza del modello scelto su ordinazione il negozio presso cui mi ero rivolto ha preferito darmi il modello superiore al posto di quello da me scelto pur di non perdere il cliente ovviamente per lo stesso prezzo. Sò che l' esempio non è calzante al 100% ma è un corretto modo di comportarsi e quindi da me avranno sempre pubblicità gratuita.

goldorak
25-04-2007, 08:58
Uff non sono arrivato in tempo...:mad: a quanto le vendevano? ma vi hanno già annulato gli ordinio per ora non vi hanno detto niente?


Non lo vuoi sapere. :sofico:

Isomarcus
25-04-2007, 09:02
a me non hanno annullato niente, l'ordine è ancora là e non ho ricevuto telefonate né mail... :D

Mrf
25-04-2007, 09:05
a me non hanno annullato niente, l'ordine è ancora là e non ho ricevuto telefonate né mail... :D

Lo spero per te anche se non ci farei affidamento perchè non valgono na cippa e sicuramente avranno da me una pubblicità negativa in qualunque momento

Mrf
25-04-2007, 09:10
Perchè non si cambia il titolo del thread:

UNA SOLA DA MONCLICK

Isomarcus
25-04-2007, 09:11
Lo spero per te anche se non ci farei affidamento perchè non valgono na cippa e sicuramente avranno da me una pubblicità negativa in qualunque momento

sono anch'io parecchio pessimista... l'unica esile speranza è legata al fatto che ho pagato con bonifico bancario eseguito subito dopo l'ordine... :(

Gemini77
25-04-2007, 09:21
ma sbaglio o qualcuno affermava che la ragazza del call center aveva detto che l'ordina veniva evaso (nello specifico un volante xbox360 a 60€ ss incluse)

ps
anche a me non han detto ancora nulla ed il mio ordine è ancora "in stand-by" ... vabbè oggi è festa :D

darioking90
25-04-2007, 09:31
qui a torino la core la trovo a 250€
e la pro a 329€...
quindi non vedo l'offerta...

torgianf
25-04-2007, 09:33
qui a torino la core la trovo a 250€
e la pro a 329€...
quindi non vedo l'offerta...

i tread si leggono dall'inizio.
ieri il sito ha sbarellato,c'erano le core a 139€ e le pro a 199,volanti a 51€ e i lettori hddvd a 84€.
avevo ordinato 5 volanti e 4 hddvd per un totale di 614€ quando il valore era sui 1400€.
ciho provato,e' andata male,pazienza

darioking90
25-04-2007, 09:36
sry:D

goldorak
25-04-2007, 09:37
qui a torino la core la trovo a 250€
e la pro a 329€...
quindi non vedo l'offerta...


Versione pro + lettore hd-dvd + cavo vga per 260 €. :O
A me pare una buona offerta e a te ? :sofico:

aloeb
25-04-2007, 09:38
mega offerta da nn farsi sfuggire:D

junkman1980
25-04-2007, 09:59
ricapitolando...chi non ha ancora ricevuto la fatidica telefonata? :stordita:

Isomarcus
25-04-2007, 10:06
io, nessuna telefonata e ordine ancora in "stand-by", ordinata una xbox360 core pagamento con bonifico bancario

Gemini77
25-04-2007, 10:13
io: ordine di 3 accessori (play & charge, quick charge, cavo Vga) pagamento con carta di credito, nessuna telefonata ed ordine in stand-by

sephiroth_85
25-04-2007, 10:25
lette tutte le 16 pagineee ^O^ mamma mia ke storia ... torf mi ritiro dalla coda visto ke ti hanno annullato l'ordine

miriddin
25-04-2007, 10:47
Al posto di chi ha ordinato pochi pezzi o solo accessori non nutrirei troppe speranze: cosa distingue un ordine di un pezzo da quello di 100 pezzi?
Se consideri valido l' ordine di un (UNO) volante ai prezzi errati, secondo me,ammetti implicitamente la correttezza del prezzo in questione e crei un precedente in base al quale non puoi negare l'evasione dell' ordine nemmeno a chi ha acquistato a quel prezzo cento (100) volanti.

P.S.: detto questo, se chi ha acquistato 100 pezzi volesse tenermi presente...;) :D

Isomarcus
25-04-2007, 11:05
Al posto di chi ha ordinato pochi pezzi o solo accessori non nutrirei troppe speranze: cosa distingue un ordine di un pezzo da quello di 100 pezzi?
Se consideri valido l' ordine di un (UNO) volante ai prezzi errati, secondo me,ammetti implicitamente la correttezza del prezzo in questione e crei un precedente in base al quale non puoi negare l'evasione dell' ordine nemmeno a chi ha acquistato a quel prezzo cento (100) volanti.

P.S.: detto questo, se chi ha acquistato 100 pezzi volesse tenermi presente...;) :D


ma infatti se non vado errato han già annullato gli ordini anche a chi aveva ordinato un volante o un lettore hddvd...

la mia unica speranza è aver pagato con bonifico, e il fatto quindi che ormai i miei soldi li hanno praticamente intascati (anche se mi chiamano domani il bonifico non lo posso più fermare a 2 giorni dall'inoltro...)

junkman1980
25-04-2007, 11:09
io: ordine di 3 accessori (play & charge, quick charge, cavo Vga) pagamento con carta di credito, nessuna telefonata ed ordine in stand-by

io, nessuna telefonata e ordine ancora in "stand-by", ordinata una xbox360 core pagamento con bonifico bancario

ok.per il momento ancora 2 sopravvissuti: gemini77 e isomarcus.
si accettano scommesse!ogni tipo di pagamento e' ben accetto.per spedirmi I vostri dati,pvt please :asd:

miriddin
25-04-2007, 11:11
ma infatti se non vado errato han già annullato gli ordini anche a chi aveva ordinato un volante o un lettore hddvd...

la mia unica speranza è aver pagato con bonifico, e il fatto quindi che ormai i miei soldi li hanno praticamente intascati (anche se mi chiamano domani il bonifico non lo posso più fermare a 2 giorni dall'inoltro...)

Sì, capisco, ma anche confermando il tuo ordine, cosa che ovviamente ti auguro;) , non potrebbero impedire rivalse da parte di chi si è visto l' ordine annullato: se consegno anche un solo oggetto ammetto la correttezza del prezzo pagato.

Isomarcus
25-04-2007, 11:14
Sì, capisco, ma anche confermando il tuo ordine, cosa che ovviamente ti auguro;) , non potrebbero impedire rivalse da parte di chi si è visto l' ordine annullato: se consegno anche un solo oggetto ammetto la correttezza del prezzo pagato.

vero anche questo... staremo a vedere!

goldorak
25-04-2007, 11:15
Sì, capisco, ma anche confermando il tuo ordine, cosa che ovviamente ti auguro;) , non potrebbero impedire rivalse da parte di chi si è visto l' ordine annullato: se consegno anche un solo oggetto ammetto la correttezza del prezzo pagato.

Infatti, sta cosa di due pesi e due misure ha carattere truffaldino.
O hanno fatto l'errore in buona fede ed allora devono annullare l'ordine a tutti oppure hanno tentato di farsi pubblicita' decidendo arbitrariamente chi doveva vincere e chi perdere.
Hanno imparato bene da ludostore. :mad:

popocar
25-04-2007, 11:18
ragazzi ... ho perso qualcosa :confused: da quel link che l'autore ha postato, il prezzo è normale, niente di speciale

o mi sbaglio :confused:


:eek:

Isomarcus
25-04-2007, 11:20
http://img145.imageshack.us/img145/7125/xboxcq0.jpg


normalissimo :D

popocar
25-04-2007, 11:23
http://img145.imageshack.us/img145/7125/xboxcq0.jpg


normalissimo :D


ma ora

http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=B4K-00011

299 euro

Isomarcus
25-04-2007, 11:26
lo so, hanno corretto piuttosto in fretta ;)

Mrf
25-04-2007, 11:56
lo so, hanno corretto piuttosto in fretta ;)

Codice Prodotto Descrizione Prodotto Qtà Prezzo UNITARIO Prezzo TOTALE

B4Y-00026 XBOX 360 PLAY AND CHARGE KIT 1 €8,12 €8,12

W18-00005 XBOX 360 LIVE 12 MONTH GOLD CARD 1 €26,62 €26,62

9Z5-00002 XBOX 360 HD DVD PLAYER 1 €75,06 €75,06

B4J-00014 XBOX CONSOLE 360 PRO SYSTEM 1 €173,22 €173,22

CONSEGNA STANDARD €10,99
SPESE DI CONTRASSEGNO €6,99

Totale ordine € 301,00

Questo era il mio ordine che gente poco seria

popocar
25-04-2007, 12:01
Codice Prodotto Descrizione Prodotto Qtà Prezzo UNITARIO Prezzo TOTALE

B4Y-00026 XBOX 360 PLAY AND CHARGE KIT 1 €8,12 €8,12

W18-00005 XBOX 360 LIVE 12 MONTH GOLD CARD 1 €26,62 €26,62

9Z5-00002 XBOX 360 HD DVD PLAYER 1 €75,06 €75,06

B4J-00014 XBOX CONSOLE 360 PRO SYSTEM 1 €173,22 €173,22

CONSEGNA STANDARD €10,99
SPESE DI CONTRASSEGNO €6,99

Totale ordine € 301,00

Questo era il mio ordine che gente poco seria

ma alle fine quanto hai pagato realmente ? oppure ti hanno cancellato l'ordine ?

dottorcapone
25-04-2007, 12:05
scusate però io non capisco proprio questo accanimento verso il negozio
era evidente che ci fossero dei problemi; dei prezzi come quelli sono impossibili (meno del 50% del prezzo abituale) o almeno ci sarebbe dovuto essere un qualcosa come "super offerta" "sotto costo 5 pezzi".
l'errore era evidente, mi sembra alquanto triste buttarsi in ordini per approfittarne :O

[?]
25-04-2007, 12:11
scusate però io non capisco proprio questo accanimento verso il negozio
era evidente che ci fossero dei problemi; dei prezzi come quelli sono impossibili (meno del 50% del prezzo abituale) o almeno ci sarebbe dovuto essere un qualcosa come "super offerta" "sotto costo 5 pezzi".
l'errore era evidente, mi sembra alquanto triste buttarsi in ordini per approfittarne :O

Mi raccomando domenica lavati le manine e poi subito a messa eh...

dottorcapone
25-04-2007, 12:16
;16876168']Mi raccomando domenica lavati le manine e poi subito a messa eh...

:mbe: :mbe:
siccome non punto a fregare su un palese errore sono un cretino o un falso??
complimenti ancora

resta il fatto che la discussione l'ho letta subito quando c'era una sola risposta eppure non ho alcun ordine.

voglio vedere se per sbaglio fate un assegno da 1milione di € se non pretendete di riaverlo indietroo se fate così con una inserzione su ebay...per favore un po' di onestà non guasterebbe

kenjcj2000
25-04-2007, 12:20
:mbe: :mbe:
siccome non punto a fregare su un palese errore sono un cretino o un falso??
complimenti ancora

resta il fatto che la discussione l'ho letta subito quando c'era una sola risposta eppure non ho alcun ordine.

voglio vedere se per sbaglio fate un assegno da 1milione di € se non pretendete di riaverlo indietroo se fate così con una inserzione su ebay...per favore un po' di onestà non guasterebbe


Ti rispondo come fatto pagine fà..... si sono sbagliati? OK se andava bene tutto di guadagnato...... se il sito non era affidabile NESSUNO avrebbe fatto l^ordine ma visto che IO avevo già preso altre cose mi sembra inutile stare a parlare....

insomma....

Mrf
25-04-2007, 12:28
ma alle fine quanto hai pagato realmente ? oppure ti hanno cancellato l'ordine ?

ordine cancellato

scusate però io non capisco proprio questo accanimento verso il negozio
era evidente che ci fossero dei problemi; dei prezzi come quelli sono impossibili (meno del 50% del prezzo abituale) o almeno ci sarebbe dovuto essere un qualcosa come "super offerta" "sotto costo 5 pezzi".
l'errore era evidente, mi sembra alquanto triste buttarsi in ordini per approfittarne :O

Sono stati scorretti perchè avrebbero almeno dovuto tentare una sorta di accordo con il compratore

dottorcapone
25-04-2007, 12:41
Ti rispondo come fatto pagine fà..... si sono sbagliati? OK se andava bene tutto di guadagnato...... se il sito non era affidabile NESSUNO avrebbe fatto l^ordine ma visto che IO avevo già preso altre cose mi sembra inutile stare a parlare....

insomma....

guarda, ho letto la discussione e infatti non era certo per te la mia risposta, o almeno non tutta.
nel senso che ci può anche stare di "provarci" ma stare anche lì a dire che non sono onesti e che dovrebbero venderla lo stesso mi pare esagerato.

poi anche nel provarci ci sono delle variabili...se fai un ordine di 30 pezzi, be, vuoi fare proprio il bagarino ed è un'altra cosa.

per chi dice che dovevano andare uncontro all'acuirente: cosa dovevano fare?
facciamo l'esempio della core venduta normalmente a 299 e ieri a 143 spedita (mi pare, comunque più o meno era cpsì); a quanto ve la dovevano fare? 250? 230? poi così c'era chi si lamentava comunque e loro avevano perso soldi. e poi in quel caso avrei pensato veramente che fossero in mala fede! metti un prezzo ridicolo, dici che ti sei sbagliato, ma ne offri uno scontato; in uqesto modo ottieni una vendita forzando l'acquirente che prima credeva di aver fatto un'affarone.
senza contare poi i vari giri che avrebbero dovuto fare per tutti i pagamenti con carta di credito e bonifico bancario.

se fossi in loro, visto che comunque un errore c'è, invierei un codice promozionale , uno sconto di una % decente a chi si è visto annullare un ordine..questo direi che ci potrebbe stare

BevidDeckham
25-04-2007, 12:50
vedere persone che cercavano di approfittarsi come avvoltoi di un semplice errore facendo perdere non so quante migliaia di euro ad un'attività commerciale, e poi vedere quelle stesse persone lamentarsi e arrivare ad accusare di tentata truffa il negozio senza avere la minima prova (solo illazioni) è veramente il massimo dello squallore.

ma andate a lavorare pagate le cose quanto vanno pagata...... mi sembrate sciacalli morti di fame

è proprio vero che l'italia è il paese dei furbetti :rolleyes:

na vacanza a zappare la terra vi ci vuole, altro che ischia

kenjcj2000
25-04-2007, 12:53
guarda, ho letto la discussione e infatti non era certo per te la mia risposta, o almeno non tutta.
nel senso che ci può anche stare di "provarci" ma stare anche lì a dire che non sono onesti e che dovrebbero venderla lo stesso mi pare esagerato.

poi anche nel provarci ci sono delle variabili...se fai un ordine di 30 pezzi, be, vuoi fare proprio il bagarino ed è un'altra cosa.

per chi dice che dovevano andare uncontro all'acuirente: cosa dovevano fare?
facciamo l'esempio della core venduta normalmente a 299 e ieri a 143 spedita (mi pare, comunque più o meno era cpsì); a quanto ve la dovevano fare? 250? 230? poi così c'era chi si lamentava comunque e loro avevano perso soldi. e poi in quel caso avrei pensato veramente che fossero in mala fede! metti un prezzo ridicolo, dici che ti sei sbagliato, ma ne offri uno scontato; in uqesto modo ottieni una vendita forzando l'acquirente che prima credeva di aver fatto un'affarone.
senza contare poi i vari giri che avrebbero dovuto fare per tutti i pagamenti con carta di credito e bonifico bancario.

se fossi in loro, visto che comunque un errore c'è, invierei un codice promozionale , uno sconto di una % decente a chi si è visto annullare un ordine..questo direi che ci potrebbe stare


sicuramente da parte mia non ci sarà nessuna azione infatti.... non è andate bene? peccato :sofico:

Mrf
25-04-2007, 13:00
vedere persone che cercavano di approfittarsi come avvoltoi di un semplice errore facendo perdere non so quante migliaia di euro ad un'attività commerciale, e poi vedere quelle stesse persone lamentarsi e arrivare ad accusare di tentata truffa il negozio senza avere la minima prova (solo illazioni) è veramente il massimo dello squallore.

ma andate a lavorare pagate le cose quanto vanno pagata...... mi sembrate sciacalli morti di fame

è proprio vero che l'italia è il paese dei furbetti :rolleyes:

na vacanza a zappare la terra vi ci vuole, altro che ischia

Grazie per le tuo utilissimo pensiero, siamo stati illuminati da tanta presunta saggezza; generalizzare in questo caso non serve a nulla e poi offerte si trovano un pò ovunque basta solo cercare tanto chi è davvero interessato ad acquistare quel determinato bene lo acquisterà comunque ma ovviamente altrove

Mrf
25-04-2007, 13:03
sicuramente da parte mia non ci sarà nessuna azione infatti.... non è andate bene? peccato :sofico:

Forse i presupposti non ci sono m concordo con te non lo la voglia ne il tempo di fare nulla in fin dei conti " è andata come è andata " fine

Se uno è interessato troverà altre offerte :)

Isomarcus
25-04-2007, 13:04
Grazie per le tuo utilissimo pensiero, siamo stati illuminati da tanta presunta saggezza; generalizzare in questo caso non serve a nulla e poi offerte si trovano un pò ovunque basta solo cercare tanto chi è davvero interessato ad acquistare quel determinato bene lo acquisterà comunque ma ovviamente altrove

ma lascia perdere che quel reply era di un rosico assurdo :D


come se i commercianti fossero tutti santi e/o i consumatori fossero protetti abbastanza quando si tratta di diritti nella compravendita :rolleyes:

figurati se devo andare a sentirmi in colpa perchè ho comprato una console a metà del prezzo normale :rolleyes:

questo buonismo da 2 soldi è veramente squallido

gogetas
25-04-2007, 13:04
sinceramente io l'ordine l'ho fatto pensando a una megaofferta temporanea, ma poi ho letto sto topic e non ho effettuato il pagamento, aspetto che passino i 3 giorni senza pagare così l'ordine si annulla da solo

pier.3dnow
25-04-2007, 13:06
sinceramente io l'ordine l'ho fatto pensando a una megaofferta temporanea, ma poi ho letto sto topic e non ho effettuato il pagamento, aspetto che passino i 3 giorni senza pagare così l'ordine si annulla da solo

se cambi idea... io ho fuso la mia console e ne cerco un'altra quindi hai un'acquirente potenziale alla portata :)

asndc
25-04-2007, 13:07
vedere persone che cercavano di approfittarsi come avvoltoi di un semplice errore facendo perdere non so quante migliaia di euro ad un'attività commerciale, e poi vedere quelle stesse persone lamentarsi e arrivare ad accusare di tentata truffa il negozio senza avere la minima prova (solo illazioni) è veramente il massimo dello squallore.

ma andate a lavorare pagate le cose quanto vanno pagata...... mi sembrate sciacalli morti di fame

è proprio vero che l'italia è il paese dei furbetti :rolleyes:

na vacanza a zappare la terra vi ci vuole, altro che ischia


direi che i commenti come questi possono essere tranquillamente evitati
senza polemica ma ognuno ha le proprie opinioni che possono essere esposte in modo più civile

Mrf
25-04-2007, 13:07
sinceramente io l'ordine l'ho fatto pensando a una megaofferta temporanea, ma poi ho letto sto topic e non ho effettuato il pagamento, aspetto che passino i 3 giorni senza pagare così l'ordine si annulla da solo

Avevo pensato la stessa cosa in realtà ad una offerta temporanea quindi non c' era alcuna cattiva fede nè scopo di lucro perchè ne avevo ordinata 1 per me

Isomarcus
25-04-2007, 13:22
:rolleyes: ma dai... cioè posso capire un portatile da 2000 euro venduto a 200... ma una console da 250 venduta a 130 può benissimo essere una superofferta sottocosto, capisco l'avessero messa a 25 euro... :rolleyes:

Gemini77
25-04-2007, 13:55
a me sinceramente le paternali sull'italia dei furbetti non mi toccano, non ho ordinato a scopo di lucro ... ma solo a scopo personale e solo ciò che mi intessava realmente acquistare ... :)

Shiryu
25-04-2007, 14:24
vedere persone che cercavano di approfittarsi come avvoltoi di un semplice errore facendo perdere non so quante migliaia di euro ad un'attività commerciale, e poi vedere quelle stesse persone lamentarsi e arrivare ad accusare di tentata truffa il negozio senza avere la minima prova (solo illazioni) è veramente il massimo dello squallore.

ma andate a lavorare pagate le cose quanto vanno pagata...... mi sembrate sciacalli morti di fame

è proprio vero che l'italia è il paese dei furbetti :rolleyes:

na vacanza a zappare la terra vi ci vuole, altro che ischia


ah adesso è anche colpa di chi ha fatto l'ordine....se sul sito il prezzo era quello ognuno aveva il DIRITTO di effettuare l'ordine,non c'è nulla di male;se il sito poi aveva sbagliato il prezzo sono affari loro,non ce ne può fregar di meno,hai commesso un errore e paghi,di certo l'acquirente non deve farsi un dilemma morale,ma guarda che mi tocca leggere

junkman1980
25-04-2007, 15:26
si salvi chi puo

plut0ne
25-04-2007, 15:33
eh si l'italia è un gran paese :asd: :asd:
subito ad approfittarsi :D :D :D

vabbè ammetto che lo avrei fatto pure io...però c'è da dire che c'è un po' da vergognarsi eh..

aldarev
25-04-2007, 15:47
;16873314']Esprinet è il piu' grande distributore di materiale informatico italiano, quei sette server per loro non sono niente, al contrario sto sito non vale na sega x questo motivo ha annullato gli ordini.

che grossa stupidata... io da loro ho comprato diversi oggetti per un totale attorno ai 1000 euro e mi sono proprio trovato alla grande. Un ottimo shop online direi. Anzi, continuerò a comprare da loro :)

[?]
25-04-2007, 15:57
che grossa stupidata... io da loro ho comprato diversi oggetti per un totale attorno ai 1000 euro e mi sono proprio trovato alla grande. Un ottimo shop online direi. Anzi, continuerò a comprare da loro :)

Prima di parlare di "stupidata" informati su cos'è ESPRINET e sul suo capitale... e cerca di leggere tra le righe i commenti, altrimenti fai una bella cosa, clicca su LOGOUT in alto a destra.

aldarev
25-04-2007, 16:05
;16878557']Prima di parlare di "stupidata" informati su cos'è ESPRINET e sul suo capitale... e cerca di leggere tra le righe i commenti, altrimenti fai una bella cosa, clicca su LOGOUT in alto a destra.

io ti parlo di monclick perchè lo conosco, quello che hai detto, cioè che non vale una sega è una semplice e pura stupidata.
Se non hai mai comprato da monclick sei tu quello che deve cliccare su logout, non fare tanto il "figo" ;)

Cobalto
25-04-2007, 16:14
io ti parlo di monclick perchè lo conosco, quello che hai detto, cioè che non vale una sega è una semplice e pura stupidata.
Se non hai mai comprato da monclick sei tu quello che deve cliccare su logout, non fare tanto il "figo" ;)
Io ho comprato da monclick e l'ultima volta ho pagato un prodotto in promozione 100 euro di meno rispetto ad altri siti/negozi, per questo ho ritenuto la riduzione del prezzo di svariati prodotti facente parte dell'ennesima promozione, come più volte successo.

Si sono clamorosamente sbagliati, ma che a pagare come al solito siano i consumatori fa girare pesantemente le scatole.

aldarev
25-04-2007, 16:24
Io ho comprato da monclick e l'ultima volta ho pagato un prodotto in promozione 100 euro di meno rispetto ad altri siti/negozi, per questo ho ritenuto la riduzione del prezzo di svariati prodotti facente parte dell'ennesima promozione, come più volte successo.

Si sono clamorosamente sbagliati, ma che a pagare come al solito siano i consumatori fa girare pesantemente le scatole.

anche io ho preso dei prodotti scontati risparmiando 200 euro (ne ho presi 2) rispetto ad un normale negozio. Solo che il prezzo era passato da 499 a 399... non era sceso al di sotto della metà.
Non mi sembra che a "pagare" sia stato tu ad esempio... non hai avuto semplicemente una cosa ad un prezzo impossibile (anche se indubbiamente avresti tutti i diritti di riceverla a quel prezzo ora). Bisogna anche capire il loro errore e i soldi che ci avrebbero perso. Gli errori possono anche capitare e non me la sento di colpevolizzarli oltre un certo limite (ma ripeto che come consumatore avresti ragione tu :sisi: ma da qui a dire che quello è una sega di negozio online ne passa di acqua sotto i ponti.... )

Cobalto
25-04-2007, 16:38
anche io ho preso dei prodotti scontati risparmiando 200 euro (ne ho presi 2) rispetto ad un normale negozio. Solo che il prezzo era passato da 499 a 399... non era sceso al di sotto della metà.
Non mi sembra che a "pagare" sia stato tu ad esempio... non hai avuto semplicemente una cosa ad un prezzo impossibile (anche se indubbiamente avresti tutti i diritti di riceverla a quel prezzo ora). Bisogna anche capire il loro errore e i soldi che ci avrebbero perso. Gli errori possono anche capitare e non me la sento di colpevolizzarli oltre un certo limite (ma ripeto che come consumatore avresti ragione tu :sisi: ma da qui a dire che quello è una sega di negozio online ne passa di acqua sotto i ponti.... )
200€ invece di 349€ per una console non è un prezzo "impossibile", può rientrare pienamente in un discorso promozionale come più volte successo su monclick.
Potrei capire l'errore se fossero stati 20€ invece di 200€, ma ingannare i clienti con prezzi "stracciati" per poi ritirare il prodotto acquistato se non è indice di cialtronaggine e mancanza di professionalità è indice della solita truffa telematica ai danni dei consumatori.
E delle due, non so cosa possa essere peggio per l'immagine di una catena di negozi così importante.

Isomarcus
25-04-2007, 16:41
anche io ho preso dei prodotti scontati risparmiando 200 euro (ne ho presi 2) rispetto ad un normale negozio. Solo che il prezzo era passato da 499 a 399... non era sceso al di sotto della metà.
Non mi sembra che a "pagare" sia stato tu ad esempio... non hai avuto semplicemente una cosa ad un prezzo impossibile (anche se indubbiamente avresti tutti i diritti di riceverla a quel prezzo ora). Bisogna anche capire il loro errore e i soldi che ci avrebbero perso. Gli errori possono anche capitare e non me la sento di colpevolizzarli oltre un certo limite (ma ripeto che come consumatore avresti ragione tu :sisi: ma da qui a dire che quello è una sega di negozio online ne passa di acqua sotto i ponti.... )

ma scusa, io ad esempio non ho mai avuto intenzione di comprarmi l'xbox360, e nemmeno sapevo il suo prezzo. apro la pagina con l'offerta e mi trovo scritto 132 €. apro trovaprezzi controllo il prezzo attuale della console e mi ritrovo scritto 259 €... lì per lì non pensi ad un errore madornale come poteva essere quello del portatile toshiba qosmio da 2200 € venduto a 220 €, dove era palese che si fossero dimenticati di uno 0... pensi ad una superofferta sottocosto....

io ho comprato in buona fede e fatto un bonifico istantaneo, adesso capisco che se effettivamente è stato un errore loro qualcosa ci perdono, ma perchè devo pagare io (spese del bonifico, soldi persi per chissà quanto tempo) per un errore loro? tra l'altro sentendomi dire "è stato un errore ci dispiace annulliamo tutto amici come prima?"

tra l'altro l'annullamento di un contratto di compravendita senza il mutuo consenso di entrambe le parti è illegale... ;)

Mrf
25-04-2007, 16:45
anche io ho preso dei prodotti scontati risparmiando 200 euro (ne ho presi 2) rispetto ad un normale negozio. Solo che il prezzo era passato da 499 a 399... non era sceso al di sotto della metà.
Non mi sembra che a "pagare" sia stato tu ad esempio... non hai avuto semplicemente una cosa ad un prezzo impossibile (anche se indubbiamente avresti tutti i diritti di riceverla a quel prezzo ora). Bisogna anche capire il loro errore e i soldi che ci avrebbero perso. Gli errori possono anche capitare e non me la sento di colpevolizzarli oltre un certo limite (ma ripeto che come consumatore avresti ragione tu :sisi: ma da qui a dire che quello è una sega di negozio online ne passa di acqua sotto i ponti.... )

Annullando gli ordini non è un porre rimedio, comunque se si comportano così in situazioni simili dove il consumatore non ha alcuna colpa non valgono nulla.

Una pubblicità negativa farà loro molto comodo per gli affari e per i clienti futuri

Mrf
25-04-2007, 16:51
Questo è il nome giusto del thread

Monclick dichiara un errore sui prezzi della 360 e relativi accessori ANNULLANDO TUTTI gli ordini effettuati

oppure:

Monclick un nome una garanzia sui prezzi di 360 e relativi accessori

aldarev
25-04-2007, 16:57
tra l'altro l'annullamento di un contratto di compravendita senza il mutuo consenso di entrambe le parti è illegale... ;)

beh io cosa ho detto secondo te? :gha:
ho pur detto che in quanto diritto del cliente dovrebbe ricevere lo stesso la merce al prezzo indicato :asd:

sono anche d'accordo sul rimborso spese per il bonifico :sisi:

la mia obiezione non era rivolta a voi eh :D :D

Gemini77
25-04-2007, 17:00
Questo è il nome giusto del thread

Monclick dichiara un errore sui prezzi della 360 e relativi accessori ANNULLANDO TUTTI gli ordini effettuati

oppure:

Monclick un nome una garanzia sui prezzi di 360 e relativi accessori


guarda, in realtà si sono scusati degli errori, se sia stato un errore o un'abile campagna pubblicitaria non saprei, ma non cercherei di vedere del male dove probabilmente non c'è ;)

Isomarcus
25-04-2007, 17:04
cmq quella volta dei portatili toshiba offrirono uno sconto del 10 % mi pare su qualsiasi acquisto effettuato nelle successive 24h ;)


detto questo, se domani mi chiamano e mi dicono "annulliamo tutto ci scusi e tanti saluti" si sentiranno dire un bel "no" :D

Mrf
25-04-2007, 17:10
guarda, in realtà si sono scusati degli errori, se sia stato un errore o un'abile campagna pubblicitaria non saprei, ma non cercherei di vedere del male dove probabilmente non c'è ;)

Lo scusarsi è il minimo per non avere una citazione, in fin dei conti sanno che l' errore è totalmente loro. Ci sono rimasto male non per non aver avuto il bene quanto del fatto che non abbiano cercato strade alternative all' annullamento come per dire " non ci tengo al cliente"

cmq quella volta dei portatili toshiba offrirono uno sconto del 10 % mi pare su qualsiasi acquisto effettuato nelle successive 24h ;)


detto questo, se domani mi chiamano e mi dicono "annulliamo tutto ci scusi e tanti saluti" si sentiranno dire un bel "no" :D

:D :D :D :D :D :D :D :Prrr:

Gemini77
25-04-2007, 17:31
Lo scusarsi è il minimo per non avere una citazione, in fin dei conti sanno che l' errore è totalmente loro. Ci sono rimasto male non per non aver avuto il bene quanto del fatto che non abbiano cercato strade alternative all' annullamento come per dire " non ci tengo al cliente"



secondo me han semplicemente cercato di recuperare il più velocemente possibile ... :D ... :p

Mrf
25-04-2007, 17:33
secondo me han semplicemente cercato di recuperare il più velocemente possibile ... :D ... :p

Chiamando ai numeri ricevuti

Gemini77
25-04-2007, 17:36
Chiamando ai numeri ricevuti

per forza, potevano rientrare nelle spese rapendo l'operatore che ha sbagliato il prezzo e chiedendo un riscatto alla famiglia :sofico: , ma hanno evidentemente scelto l'opzione "annulla ordini" :asd:

[?]
25-04-2007, 17:36
io ti parlo di monclick perchè lo conosco, quello che hai detto, cioè che non vale una sega è una semplice e pura stupidata.
Se non hai mai comprato da monclick sei tu quello che deve cliccare su logout, non fare tanto il "figo" ;)

Continui a non capire un caxxo di quello che si scrive, vai pure per la tua strada;) Passi direttamente in ignore:)

Gemini77
25-04-2007, 17:40
;16879544']Continui a non capire un caxxo di quello che si scrive, vai pure per la tua strada;) Passi direttamente in ignore:)

[OT] Anche oggi sei in modalità "Ho voglia di litigare :D" ... cit. [?] 04-09-2006, 23:22

:asd: :asd:

aldarev
25-04-2007, 17:53
;16879544']Continui a non capire un caxxo di quello che si scrive, vai pure per la tua strada;) Passi direttamente in ignore:)

Cavolo, mi sa proprio che sarà una settimana triste per me... peccato, solo il tempo potrà guarire questo immenso dolore :(


:rotfl:

asndc
25-04-2007, 17:54
credo che sia interessante sapere cosa succede in caso di merce esposta con il prezzo sbagliato
a parte questo potrebbe effettivamente monclick uscirne meglio da questa storia
ma alla fine di tutto per una console mi pare si stia facendo una discussione trooooooppo esagerata
l'offerta di una xbox per 99 euro la ps2 data indietro e 4 giochi mi pare che sia il modo più economico per prendersi lo scatolotto bianco e credo che ne approfitterò

Isomarcus
25-04-2007, 18:02
credo che sia interessante sapere cosa succede in caso di merce esposta con il prezzo sbagliato
a parte questo potrebbe effettivamente monclick uscirne meglio da questa storia
ma alla fine di tutto per una console mi pare si stia facendo una discussione trooooooppo esagerata
l'offerta di una xbox per 99 euro la ps2 data indietro e 4 giochi mi pare che sia il modo più economico per prendersi lo scatolotto bianco e credo che ne approfitterò

guarda io ti posso solo dire una cosa: ho chiesto parere a mia madre che gestisce la contabilità di un grossista di materiale termoidraulico. compra e vende svariati mln di euro di materiale l'anno e appena le ho parlato della cosa mi ha spiegato che nell'azienda per cui lavora, se stampano un listino con scritto un prezzo e si presenta un cliente pretendendo di comprare a QUEL prezzo, non hanno nessuna scelta se non ingoiare il boccone e vendere l'articolo. Una volta che tu proponi un prezzo ad un cliente e questo accetta, il contratto di compravendita si considera concluso e la transazione va completata... credo ci siano poche eccezioni, ad esempio per un articolo che costa 5000 euro e tu lo prezzi per errore 5 centesimi o 5 euro...

questo dal punto di vista legale, poi nella realtà... si fanno le cose alla tarallucci e vino (almeno nel caso monclick :p )

pitr
25-04-2007, 18:22
Parlo della mia esperienza:compro on line da anni,di solito su M*diaworld e si fanno degli affari d'oro sui prodotti"sottocosto",cosi' ieri vedendo sul sito di Monclick,che vanta una grossa stima da parte di chi compra su internet, la dicitura saldi e trovando il lettore hd-dvd per la xbox 360 al prezzo di 84 euro e di tutti gli altri accessori scontati non credevo che potesse trattarsi di un errore cosi' vistoso,ma sapendo che nessuno regala niente e che potesse esserci stato un errore nell'inserimento dei prezzi ho deciso di pagare con la modalità del contrassegno e non rischiare il pagamento con la carta di credito,che comporta tempi lunghi per il riaccredito.Il mio ordine è stato annullato,non mi lamento certo,anche se non daro' loro mai piu' nemmeno un centesimo!
E' logico che è cosa diversa pensare di poter prendere la console versione core a 139 euro,o il bundle 360+lettore hd a 250 e rotti,ma sentirmi dire che volevo fare il Furbetto mi da ai nervi!:mad:

asndc
25-04-2007, 18:28
guarda io ti posso solo dire una cosa: ho chiesto parere a mia madre che gestisce la contabilità di un grossista di materiale termoidraulico. compra e vende svariati mln di euro di materiale l'anno e appena le ho parlato della cosa mi ha spiegato che nell'azienda per cui lavora, se stampano un listino con scritto un prezzo e si presenta un cliente pretendendo di comprare a QUEL prezzo, non hanno nessuna scelta se non ingoiare il boccone e vendere l'articolo. Una volta che tu proponi un prezzo ad un cliente e questo accetta, il contratto di compravendita si considera concluso e la transazione va completata... credo ci siano poche eccezioni, ad esempio per un articolo che costa 5000 euro e tu lo prezzi per errore 5 centesimi o 5 euro...

questo dal punto di vista legale, poi nella realtà... si fanno le cose alla tarallucci e vino (almeno nel caso monclick :p )


si ma qui non c'è nulla di stampato....

Isomarcus
25-04-2007, 18:30
si ma qui non c'è nulla di stampato....

ho capito, ma se tu proponi un prezzo, il cliente accetta, e tu gli dici "PAGA", capirai bene che è come aver stipulato un contratto di compravendita... ;)

Mrf
25-04-2007, 21:59
Legalmente c'è la mail della ricezione dell' ordine

Murakami
26-04-2007, 07:02
Legalmente c'è la mail della ricezione dell' ordine
Legalmente, se la mail non è certificata non ha valore.

Gemini77
26-04-2007, 09:14
Legalmente, se la mail non è certificata non ha valore.


anche secondo me non ha valore, ma in questo caso credo lo possa avere davanti ad un giudice, in un'ipotetica quanto improbabile causa ;)


ps
per inteso, non ho nessuna intenzione di far causa a nessuno :D

Gemini77
26-04-2007, 10:43
novità: sul mio ordine è apparsa la voce

Pagamento autorizzato - Ordine in lavorazione


il che mi fa presagire che riceverò la merce ordinata ... almeno credo :sofico:


a questo punto credo si siano fatti due calcoli, annullando tutti gli ordini "megagalattici" e tutti gli ordini con "contrassegno"; restano quindi gli ordini con bonifico, carta di credito e con quantità "umane" :)

Isomarcus
26-04-2007, 10:53
il mio è ancora in "Ordine acquisito - Merce non disponibile" :cry:

Lambo
26-04-2007, 15:59
novità: sul mio ordine è apparsa la voce

Pagamento autorizzato - Ordine in lavorazione


il che mi fa presagire che riceverò la merce ordinata ... almeno credo :sofico:


a questo punto credo si siano fatti due calcoli, annullando tutti gli ordini "megagalattici" e tutti gli ordini con "contrassegno"; restano quindi gli ordini con bonifico, carta di credito e con quantità "umane" :)

anche io avevo quella dicitura ed ora c'è.... MERCE CONSEGNATA AL CORRIERE :ciapet:

splendido...
avevo ordinato il solo volante, pagato con carta di credito...

speriamo che non arrivi una scatola con 2 mattoni :cool:

Gemini77
26-04-2007, 16:17
anche io avevo quella dicitura ed ora c'è.... MERCE CONSEGNATA AL CORRIERE :ciapet:

splendido...
avevo ordinato il solo volante, pagato con carta di credito...

speriamo che non arrivi una scatola con 2 mattoni :cool:


anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!! bollino verde! e merce consegnata al corriere (Bartolini)

non vedo l'ora che arrivi il mio nuovo set di mattoni rossi :sofico:


PS
Siamo rimasti io, te e Isomarcus??

goldorak
26-04-2007, 16:48
Che schifo. :Puke:
Grande serieta' Monclick non ce' che dire due pesi e due misure.:mad:

DaK_TaLeS
26-04-2007, 16:56
:D

Ordine confermato e consegnato a bertolini

Qualcuno vuole un abbonamento live annuale? :asd:

Ps: ho selezionato il contrassegno doppi :asd:

Gemini77
26-04-2007, 16:58
Che schifo. :Puke:
Grande serieta' Monclick non ce' che dire due pesi e due misure.:mad:


guarda, in tutta sincerità non so perchè il mio ordine sia passato, la sola cosa che mi viene in mente è: l'entità dell'ordine, e la modalità di pagamento.

e poi cmq ... devo ancora arrivare :boh:

plut0ne
26-04-2007, 17:00
Che schifo. :Puke:
Grande serieta' Monclick non ce' che dire due pesi e due misure.:mad:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
eh si 1 volante vs 10 volanti+10 xbox360 ecc.. ecc..

eh si..proprio 2 pesi e 2 misure

Gemini77
26-04-2007, 17:00
Qualcuno vuole un abbonamento live annuale? :asd:



io ne ho già uno pagato 15€ (con cuffie incluse) :ciapet:

goldorak
26-04-2007, 17:05
guarda, in tutta sincerità non so perchè il mio ordine sia passato, la sola cosa che mi viene in mente è: l'entità dell'ordine, e la modalità di pagamento.

e poi cmq ... devo ancora arrivare :boh:

Ma non me la prendo con te, anzi hai avuto fortuna ;) .

goldorak
26-04-2007, 17:06
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
eh si 1 volante vs 10 volanti+10 xbox360 ecc.. ecc..

eh si..proprio 2 pesi e 2 misure

Io avevo ordinato una xbox piu' lettore hd-dvd per me, ti sembra che ne avessi ordinati 50 ? :rolleyes:

Sgt. Bozzer
26-04-2007, 17:13
ORDINE EVASO!!!

Mrf
26-04-2007, 17:14
Io avevo ordinato una xbox piu' lettore hd-dvd per me, ti sembra che ne avessi ordinati 50 ? :rolleyes:

IDEM , di sicuro avranno chiamato prima i nuovi registrati e poi i vecchi;

MACC
26-04-2007, 17:21
:D

Ordine confermato e consegnato a bertolini

Qualcuno vuole un abbonamento live annuale? :asd:

Ps: ho selezionato il contrassegno doppi :asd:


Hai pvt :)

Lambo
26-04-2007, 17:31
io mi ero appena registrato e poi ho ordinato :)
e l'hanno evaso

cmq da fonti attendibili posso dire che hanno confermato solo gli ordini per accessori meno costosi e comunque per ordini con cifre non troppo alte
(così hanno detto al mio amico a cui hanno annullato l'ordine)

p.s: meglio così... ieri era pure il mio compleanno... cosi' mi sono regalato il volante in super-offerta :D

Mrf
26-04-2007, 17:35
io mi ero appena registrato e poi ho ordinato :)
e l'hanno evaso

cmq da fonti attendibili posso dire che hanno confermato solo gli ordini per accessori meno costosi e comunque per ordini con cifre non troppo alte
(così hanno detto al mio amico a cui hanno annullato l'ordine)

p.s: meglio così... ieri era pure il mio compleanno... cosi' mi sono regalato il volante in super-offerta :D

Sono ovviamente contento per chi avrà ciò che ha regolarmente acquistato comunque sta di fatto che Monclick non vale nulla.

secerot
26-04-2007, 17:52
Anche a me è comparso "ordine respinto" però con contrassegno, a questo punto mi sembra chiaro che si tratta di un sito su cui non comprerò assolutamente più nulla...
p.s. l'operatrice mi ha risposto che non sono affari miei avere notizie di ordini altrui,specialmente se sono stati evasi!!:confused:

Mrf
26-04-2007, 17:57
Anche a me è comparso "ordine respinto" però con contrassegno, a questo punto mi sembra chiaro che si tratta di un sito su cui non comprerò assolutamente più nulla...
p.s. l'operatrice mi ha risposto che non sono affari miei avere notizie di ordini altrui,specialmente se sono stati evasi!!:confused:

La verità è che dovrebbero essere citati da tutti coloro che hanno avuto l' ordine respinto per un loro errore però sappiamo in ITA come funziona il tutto in quanto se si andasse davvero in causa passerebbe tanto di quel tempo che non ne varrebbe + l' impresa

[?]
26-04-2007, 18:03
Occhio a dire che è un sito di merda.. poi arriva il super eroe;)

nekromantik
26-04-2007, 18:07
Ad ogni modo una doppia beffa: sarebbe stato corretto verso gli utenti annullare TUTTI gli ordini, e non combinare questo pasticcio assurdo.

[?]
26-04-2007, 18:13
Ad ogni modo una doppia beffa: sarebbe stato corretto verso gli utenti annullare TUTTI gli ordini, e non combinare questo pasticcio assurdo.

Si ma loro non sanno che il 90% di chi ha comprato in quel lasso di tempo fa parte di questo forum e si parla quotidianamente...... e poi penso che sia un gran casino per chi ha pagato con bonifico ridare i soldi.

torgianf
26-04-2007, 18:15
Ad ogni modo una doppia beffa: sarebbe stato corretto verso gli utenti annullare TUTTI gli ordini, e non combinare questo pasticcio assurdo.

che bravi,a qualcuno hanno spedito e a me no.
complimenti a monclick,davvero una perla :stordita:

goldorak
26-04-2007, 18:17
che bravi,a qualcuno hanno spedito e a me no.
complimenti a monclick,davvero una perla :stordita:


Per te non bastava il corriere, ci voleva un TIR. :sofico:

Mrf
26-04-2007, 18:20
;16893270']Si ma loro non sanno che il 90% di chi ha comprato in quel lasso di tempo fa parte di questo forum e si parla quotidianamente...... e poi penso che sia un gran casino per chi ha pagato con bonifico ridare i soldi.

Posso capire la difficoltà ma non è una scusante come non lo era la loro ammissione dell' errore senza dare al compratore una REALE alternativa

miriddin
26-04-2007, 18:23
che bravi,a qualcuno hanno spedito e a me no.
complimenti a monclick,davvero una perla :stordita:

Premesso che mi fà piacere che qualcuno ottenga ciò che ha ordinato a buon prezzo, a mio avviso, commesso l' errore, sarebbe stato più giusto (o meno ingiusto:confused: ) sospendere tutti gli ordini indistintamente allegando scuse e, come detto da qualcuno, uno sconto privilegiato per i potenziali acquirenti.

Nulla toglie che due righe, magari con associati relativi dati di chi aveva acquistato da questo forum, varrebbe al pena di farle sottolineando la mancanza di correttezza e garantendo adeguata pubblicità negativa.

Resta comunque l' amara constatazione che l' acquirente, a parte il "fattore errore" in questione, non ha alcun tipo di tutela: sarebbe il caso di far valere i propri diritti essendosi visti annullare gli ordini.

[?]
26-04-2007, 18:29
Premesso che mi fà piacere che qualcuno ottenga ciò che ha ordinato a buon prezzo, a mio avviso, commesso l' errore, sarebbe stato più giusto (o meno ingiusto:confused: ) sospendere tutti gli ordini indistintamente allegando scuse e, come detto da qualcuno, uno sconto privilegiato per i potenziali acquirenti.

Nulla toglie che due righe, magari con associati relativi dati di chi aveva acquistato da questo forum, varrebbe al pena di farle sottolineando la mancanza di correttezza e garantendo adeguata pubblicità negativa.

Resta comunque l' amara constatazione che l' acquirente, a parte il "fattore errore" in questione, non ha alcun tipo di tutela: sarebbe il caso di far valere i propri diritti essendosi visti annullare gli ordini.

Quoto e mi viene lo schifo a pensare che qua c'è gente che ha avuto il coraggio di dare "dei morti di fame" a chi visto il prezzo ha effettuato un ordine, come se il cliente debba stare a fare ragionamenti contorti del tipo "Uhhmm.. sara' un errore e quindi andro' all'inferno oppure è un offerta e posso comprare senza pregiudicarmi il mio posto in paradiso?"

torgianf
26-04-2007, 18:32
;16893533']Quoto e mi viene lo schifo a pensare che qua c'è gente che ha avuto il coraggio di dare "dei morti di fame" a chi visto il prezzo ha effettuato un ordine, come se il cliente debba stare a fare ragionamenti contorti del tipo "Uhhmm.. sara' un errore e quindi andro' all'inferno oppure è un offerta e posso comprare senza pregiudicarmi il mio posto in paradiso?"

intanto me ne andavo una settimana ad ischia,poi per il paradiso ci pensavo piu' in la :asd:

Isomarcus
26-04-2007, 18:52
quanti finora hanno avuto l'ordine evaso (soprattutto cosa avevate ordinato?)

Sgt. Bozzer
26-04-2007, 18:55
Io..:sofico:
Volante
PadWireless
Cavo vga

:D

Lambo
26-04-2007, 20:10
Io...
volante

DooM3
26-04-2007, 22:33
Regalano ?' Ma dove ?? :confused: :confused: :rolleyes: :mbe: :D

Sgt. Bozzer
26-04-2007, 22:35
Regalano ?' Ma dove ?? :confused: :confused: :rolleyes: :mbe: :D

qualche giorno fa.. per errore il prezzo della core era 132€ e quello della pro 179€

BTinside
26-04-2007, 22:46
Ma alla fine come è finita a chi ha ordinato solo la console? Ve l'hanno mandata?

Sgt. Bozzer
26-04-2007, 22:48
Ma alla fine come è finita a chi ha ordinato solo la console? Ve l'hanno mandata?

no a quanto pare hanno spedito (speriamo..) solo a quelli che hanno ordinato accessori..

miriddin
27-04-2007, 07:56
no a quanto pare hanno spedito (speriamo..) solo a quelli che hanno ordinato accessori..

...ovviamente per mettersi a riparo da ogni possibile azione legale: difficile che ti si faccia causa per qualche accessorio, mentre è più probabile che se consegni anche una sola consolle ti trovi poi obbligato a consegnarle tutte.

Mrf
27-04-2007, 08:07
...ovviamente per mettersi a riparo da ogni possibile azione legale: difficile che ti si faccia causa per qualche accessorio, mentre è più probabile che se consegni anche una sola consolle ti trovi poi obbligato a consegnarle tutte.

Non sono stati molto corretti lo stesso perchè avendo ordinato console + accessori potevano dirmi oltre all'annullamento dell' ordine perchè 360 aveva un altro costo che se volevo gli accessori avrei potuto averli al prezzo dell' ordine

Gemini77
27-04-2007, 08:48
Ma alla fine come è finita a chi ha ordinato solo la console? Ve l'hanno mandata?

a me, sullo stato dell'ordine c'è scritto "consegnato al corriere"; l'ordine è stato di 3 accessori per la 360, mi sono fatto spedire tutto in ufficio (come al solito) se non arriva oggi il corriere, arriverà mercoledì

badtrip
27-04-2007, 08:53
a me, sullo stato dell'ordine c'è scritto "consegnato al corriere"; l'ordine è stato di 3 accessori per la 360, mi sono fatto spedire tutto in ufficio (come al solito) se non arriva oggi il corriere, arriverà mercoledì

non si era capito che ai ordinato 3 accessori

Gemini77
27-04-2007, 09:13
non si era capito che ai ordinato 3 accessori

:D

Sgt. Bozzer
27-04-2007, 10:57
arrivato......:ciapet: :ciapet:

Gemini77
27-04-2007, 11:02
arrivato......:ciapet: :ciapet:

'stardo :asd: ... quanti mattoni rossi?



EDIT: arrivati anche a me! (i 3 accessori per chi non avesse capito ) :asd:

Mrf
27-04-2007, 11:39
arrivato......:ciapet: :ciapet:

Sono contento per te :):)

secerot
27-04-2007, 11:47
Mi hanno di nuovo contattato ieri sera verso le 20.00 sul CELLULARE! per dirmi che comunque non possono procedere con l'ordine ed invitandomi ,tra le righe ,a non essere così cattivo con il loro atteggiamento... in fin dei conti un errore può capitare a tutti e, e su questo non ci piove.
Non mi hanno ancora spiegato però,pur avendo io ordinato solo accessori, perchè a qualcuno li hanno evasi,in specialmodo quelli pagati con cc...
Ma come da me già postato prima, non sono affari miei......:mbe:
Ripeto che comunque non mi è stata fatta a tutt'oggi nessuna proposta concreta per rimediare ad un LORO sbaglio, avrei dovuto intuire che non era una Promo.

Mrf
27-04-2007, 11:57
Mi hanno di nuovo contattato ieri sera verso le 20.00 sul CELLULARE! per dirmi che comunque non possono procedere con l'ordine ed invitandomi ,tra le righe ,a non essere così cattivo con il loro atteggiamento... in fin dei conti un errore può capitare a tutti e, e su questo non ci piove.
Non mi hanno ancora spiegato però,pur avendo io ordinato solo accessori, perchè a qualcuno li hanno evasi,in specialmodo quelli pagati con cc...
Ma come da me già postato prima, non sono affari miei......:mbe:
Ripeto che comunque non mi è stata fatta a tutt'oggi nessuna proposta concreta per rimediare ad un LORO sbaglio, avrei dovuto intuire che non era una Promo.

Si dovrebbe postare questo thread presso il loro servizio clienti in modo da far capire che cosa hanno combinato

goldorak
27-04-2007, 12:00
Io scometto che se qualcuno avesse pagato con bonifico bancario la xbox +hd-dvd gliela avrebbero comunque spedito.
Hanno voluto fare i furbi, e per questo non mi vedranno mai piu' sul loro sito. :mad:

Mrf
27-04-2007, 12:01
IO non posso intuire che fosse un errore visto che facendo i conti mi trovavo perfettamente tra lo sconto effettuato ed il risultato ottenuto

Gemini77
27-04-2007, 13:11
Io scometto che se qualcuno avesse pagato con bonifico bancario la xbox +hd-dvd gliela avrebbero comunque spedito.
Hanno voluto fare i furbi, e per questo non mi vedranno mai piu' sul loro sito. :mad:

è la stessa cosa che penso io, nel senso, si saranno fatti due conti, e probabilmente rimborsare chi aveva già pagato tramite bonifico o bloccare un accredito di una carta di credito era controproducente o cmq una procedura troppo lunga, bloccare un ordine in contrassegno era molto + semplice

Mrf
27-04-2007, 15:21
'stardo :asd: ... quanti mattoni rossi?



EDIT: arrivati anche a me! (i 3 accessori per chi non avesse capito ) :asd:

:) Sono contento per te

è la stessa cosa che penso io, nel senso, si saranno fatti due conti, e probabilmente rimborsare chi aveva già pagato tramite bonifico o bloccare un accredito di una carta di credito era controproducente o cmq una procedura troppo lunga, bloccare un ordine in contrassegno era molto + semplice

Sarà pure + facile ma chi paga in contrassegno paga anche di + perchè un bonifico bancario costa meno di 7 euro

secerot
27-04-2007, 15:52
IO non posso intuire che fosse un errore visto che facendo i conti mi trovavo perfettamente tra lo sconto effettuato ed il risultato ottenuto
appunto!
p.s. le spese maggiori per il contrassegno vanno al corriere però

Mrf
27-04-2007, 16:00
appunto!
p.s. le spese maggiori per il contrassegno vanno al corriere però

NON ne sono convinto perchè ho acquistato da un altro negozio il case, alim,il dissipatore e ulteriore ventola per il case in firma ebbene spese di sped con Bartolini 11,66 euro senza ulteriori aggiunte.

PS:acquisto sempre in contrassegno e i 7 euro in + non mi sono mai stati chiesti, si vede che è un tentativo di questo AFFIDABILE negozio per scoraggiare il cliente ad utilizzare questo tipo di pagamento

torgianf
27-04-2007, 16:04
è la stessa cosa che penso io, nel senso, si saranno fatti due conti, e probabilmente rimborsare chi aveva già pagato tramite bonifico o bloccare un accredito di una carta di credito era controproducente o cmq una procedura troppo lunga, bloccare un ordine in contrassegno era molto + semplice

con me si son fatti pochi problemi anche se avevo ordinato con carta di credito :stordita:

Mrf
27-04-2007, 16:17
con me si son fatti pochi problemi anche se avevo ordinato con carta di credito :stordita:

Sono stati per così dire accontentati solo quelli che hanno richiesto solo accessori e con pagamento NON contrassegno

Gemini77
27-04-2007, 17:30
con me si son fatti pochi problemi anche se avevo ordinato con carta di credito :stordita:

grazie al cavolo gli volevi far fuori mezzo negozio :asd: :asd:


skerzi a parte, avranno sicuramente fatto i loro calcoli ... perdita / sbattimento ed il tuo ordine probabilmente non gli conveniva evaderlo


tu se non sbaglio avevi ordinato merce per il valore di 1400€ ... :D

DaK_TaLeS
27-04-2007, 17:48
Sono stati per così dire accontentati solo quelli che hanno richiesto solo accessori e con pagamento NON contrassegno

Ripeto, oggi mi sono stati consegnati i due (spero) abbonamenti live in contrassegno :D Solo che non ero a casa :cry:

Mrf
27-04-2007, 17:54
Ripeto, oggi mi sono stati consegnati i due (spero) abbonamenti live in contrassegno :D Solo che non ero a casa :cry:

Sono contento per te anche se non eri in casa tanto è solo questione di tempo

Curiosità mia: ti eri registrato per fare quest' ordine o eri un loro vecchio cliente???

^free^
27-04-2007, 18:13
Beh, spero almeno che quelli che riceveranno qualcosa mi paghino almeno una birra :D

goldorak
27-04-2007, 18:22
Faccio un po' di spam : cerco scheda live, prezzo contenuto. :p

DaK_TaLeS
27-04-2007, 19:46
Sono contento per te anche se non eri in casa tanto è solo questione di tempo

Curiosità mia: ti eri registrato per fare quest' ordine o eri un loro vecchio cliente???

Mi sono registrato al momento giusto per fare l'ordine. Credo che essendo un ordine di nemmeno 100 euro gli sia sfuggito :asd: meglio :asd:

Mrf
27-04-2007, 20:01
Mi sono registrato al momento giusto per fare l'ordine. Credo che essendo un ordine di nemmeno 100 euro gli sia sfuggito :asd: meglio :asd:

Ti rinnovo i complimenti e nn aggiungo altro

Elbryan
28-04-2007, 00:27
Ti rinnovo i complimenti e nn aggiungo altro

non capisco se sei ironico/stai rosicando..

Giuro mi sfugge..

Hall999
28-04-2007, 01:30
ricapitolando, a quelli che hanno pagato con bonifico o carta di credito l'ordine è stato evaso mentre quelli con contrasegno no?

DaK_TaLeS
28-04-2007, 07:32
ricapitolando, a quelli che hanno pagato con bonifico o carta di credito l'ordine è stato evaso mentre quelli con contrasegno no?

daiee...

Sono stati evasi ordini a caso (bonifico, carta, contrassegno) ma solo per ordini di piccola entità.

Mrf
28-04-2007, 12:20
non capisco se sei ironico/stai rosicando..

Giuro mi sfugge..

Se avessi letto il thread dall' inizio avresti avuto tutte le risposte comunque alla fine pare che abbiano seguito una logica dominante discrimando comunque anche compratori che rientravano in tale logica. MISTERO

Elbryan
29-04-2007, 00:55
Se avessi letto il thread dall' inizio avresti avuto tutte le risposte comunque alla fine pare che abbiano seguito una logica dominante discrimando comunque anche compratori che rientravano in tale logica. MISTERO

secondo me un negozio online manco si ricorda chi sei..

Non discriminano nulla.. semplicemente come dice dak son stati evasi ordini a random per piccole quantità.

@Dak: sto bartolini insomma.. lunedì?
infame che lo vuoi rivendere e non pensi agli amici






:asd:
verrò a riprendermi la mia xbox..

gadducci
29-04-2007, 10:34
a me e' arrivato ieri la xboxlive cam e l'abbonamento 12mesi xboxlive
in contrassegno

Mrf
29-04-2007, 12:02
secondo me un negozio online manco si ricorda chi sei..

Non discriminano nulla.. semplicemente come dice dak son stati evasi ordini a random per piccole quantità.

@Dak: sto bartolini insomma.. lunedì?
infame che lo vuoi rivendere e non pensi agli amici


Se il bene lo tieni disponibile e non lo dai a chi te lo chiede al paese mio è discriminazione e per tale comportamento si può essere perseguiti.

Ci vorrebbe una bella denuncia all' adiconsum o verso qualunque associazione volta a tutelare il consumatore

secerot
30-04-2007, 10:46
Se il bene lo tieni disponibile e non lo dai a chi te lo chiede al paese mio è discriminazione e per tale comportamento si può essere perseguiti.

Ci vorrebbe una bella denuncia all' adiconsum o verso qualunque associazione volta a tutelare il consumatore
sTRAQUOTO
:rolleyes:

Fuma80
02-05-2007, 09:45
volante M$ appena consegnato da bartolini :D

è stato un bell'affare :)

per ^free^ : se passi dalle mie parti ci si becca per la birra ;)