PDA

View Full Version : RADIO BERLUSCA: SU BIAGI E GLI ALTRI FORSE CALCAI LA MANO

gretas
24-04-2007, 10:57
BERLUSCONI, COMPLIMENTI A BIAGI LUNGA PERMANENZA SE CONTINUA COSI'
(Adnkronos) - "Ho assistito alla prima delle due puntate che sono andate in onda e l'ho trovata veramente avvincente, quindi complimenti al dottor Biagi per questa nuova trasmissione. Se il servizio pubblico, la televisione in generale vengono usati in questo modo, lunga vita e lunga permanenza al dottor Biagi sulle reti pubbliche. Se vengono usate nel vecchio modo come parte della lotta politica questo credo che non possa essere accettato, perche' il servizio pubblico viene pagato da tutti noi". Lo ha affermato Silvio Berlusconi, ospite di 'Radio anch'io' commentando il ritorno in Rai di Enzo Biagi.

BERLUSCONI: SU BIAGI E GLI ALTRI FORSE CALCAI LA MANO... (DIRE) - "Forse ho calcato la mano quando dissi che Biagi e gli altri facevano un uso criminoso della tv pubblica, ma resto dell'idea che il servizio pubblico non debba essere utilizzato per fare trasmissioni faziose". Lo afferma il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, ai microfoni di Radio Anch'io, a proposito del ritorno in Rai di Enzo Biagi. Berlusconi dice di aver "non aver mai detto che Biagi e gli altri non dovevano continuare a lavorare in Rai, ma non dovevano usare la tv pubblica per fare delle trasmissioni di parte.

Dagospia

coldd
24-04-2007, 11:03
ma chi si crede? decide tutto lui?:muro:

Cfranco
24-04-2007, 11:07
resto dell'idea che il servizio pubblico non debba essere utilizzato per fare trasmissioni faziose
Niente da dire , quest' uomo č un grande , riesce a dire una cosa e nello stesso momento fare il suo esatto contrario senza nessun imbarazzo , una faccia di bronzo incredibile .

nomeutente
24-04-2007, 11:09
Giā postato nell'altro 3d

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16860531&postcount=52