PDA

View Full Version : Barbara Berlusconi aspetta un figlio: sarà madre ad ottobre

Deppe
24-04-2007, 10:04
La notizia sul settimanale Chi

Barbara Berlusconi aspetta un figlio

La figlia di Veronica e Silvio Berlusconi è quasi al termine del suo terzo mese di gravidanza e a fine ottobre diventerà mamma

MILANO - Barbara Berlusconi aspetta un bambino. Lo rivela il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da mercoledì 25 aprile. La figlia di Veronica e Silvio Berlusconi è quasi al termine del suo terzo mese di gravidanza e a fine ottobre diventerà mamma. «Siamo davvero felici. Non ce lo aspettavamo, ma non vediamo l'ora che arrivi», ha confidato Barbara agli amici secondo 'Chi'. Il suo rapporto con il fidanzato Giorgio Valaguzza si consolida, dunque, nonostante la giovane età di entrambi e la distanza che li tiene separati (lui lavora a Londra in una finanziaria, lei studia e vive a Macherio ma spesso lo raggiunge). Ancora non si conosce il sesso del nascituro: pare che Barbara e Giorgio vogliano tenere il segreto per loro.

Barbara Berlusconi, nata nel 1984, è la prima figlia nata dal matrimonio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Seguono Luigi ed Eleonora. Stile discreto, sul modello materno - prima della lettera a La Repubblica - quello della figlia del leader di Forza Italia, mai un'apparizione in televisione fino a 18 anni, mai un flirt da banchi di scuola finito sui gossip. Tutto come da copione, anche il ballo delle debuttanti a Parigi nel 2001, vestita Chanel. Ma già in quell'occasione precisò ad un giornale britannico: «Io sono io, odio essere la figlia di».
Nel 2005 fonda assieme a Geronimo La Russa, Gilda Moratti, Giovanni Tronchetti Provera e Francesca Versace un'associazione benefica: Milano Young. Ma partecipando ad una puntata del programma di La7 Le Invasioni Barbariche con Daria Bignardi, denota una personalità decisa: si dichiara «atea» e «favorevole ai pacs». Barbara studia, pare con ottimo profitto, filosofia all'Università San Raffaele di Milano. Molto legata alla famiglia, soprattutto alla madre Veronica, ultimamente l'ha anche accompagnata insieme al fratello Luigi alla prima milanese dello spettacolo 'Tutto Dante' di Roberto Benigni.

Il suo nome balza circa un mese fa sulle prime pagine dei giornali nel corso dell'inchiesta vip della Procura della Repubblica di Potenza. Dall'indagine del pm Henry John Woodcock risulta infatti che l'ex presidente del Consiglio fu costretto a pagare 20 mila euro per evitare che alcune foto della figlia Barbara fossero pubblicate su giornali di gossip.

Barbara Berlusconi pochi giorni dopo dichiara: «Ho acquistato del tutto liberamente delle fotografie poichè erano brutte, ma non sono stata ricattata in quanto non ero ricattabile; le fotografie mi ritraevano in un momento della mia vita privata in compagnia di amici mentre stavo ridendo e scherzando con loro e salutando uno di essi, come credo normale alla mia età. Non ero appartata, non ero ubriaca, non stavo baciando appassionatamente nessuno, nulla che potesse offendere la mia persona o che potesse nuocere all'immagine pubblica di mio padre».
Il fidanzato Giorgio Valaguzza, otto anni più grande di lei, si occupa di finanza, e si sono conosciuti in Sardegna. È stata lei a corteggiarlo: «Per lui - ha raccontato - ero una ragazzina, però ho saputo conquistarlo. Ho organizzato qualche incontro, aiutata dalle amiche».

24 aprile 2007

Onisem
24-04-2007, 10:04
E chi se ne frega!

AtenaPartenos
24-04-2007, 10:06
"INTERESSANTE".

icoborg
24-04-2007, 10:15
nooOOOOOOOO

fabio80
24-04-2007, 10:16
wow

reptile9985
24-04-2007, 10:16
E chi se ne frega!

.

Alien
24-04-2007, 10:25
E chi se ne frega!

*

non capisco il rilievo mediatico dato a questa "notizia"
Posso capir i giornali berlusconiani che festeggiano l'arrivo del nipote del padrone ma legger questa cosa pure tra le notizie del corriere proprio non me lo aspettavo :muro:

Raven
24-04-2007, 10:27
http://santapadella.altervista.org/TIU/TIUsc1.jpg

:sofico:

matteo10
24-04-2007, 10:31
Auguri.:)
...legger questa cosa pure tra le notizie del corriere proprio non me lo aspettavo :muro:
Ognuno si accorge di quanto vale il Corriere a modo suo :D

Fil9998
24-04-2007, 10:33
E chi se ne frega!

:sofico: :sofico: :sofico:

massimo78
24-04-2007, 10:39
+ che interessante bizzarro visto che loro sono contro le coppie di fatto, a favore di 200 moralismi e poi guarda un po la natura che scherzi ti combina :asd:

Raven
24-04-2007, 10:41
nooOOOOOOOO

http://digilander.libero.it/arosati76/bscap002.jpg

AtenaPartenos
24-04-2007, 10:48
+ che interessante bizzarro visto che loro sono contro le coppie di fatto, a favore di 200 moralismi e poi guarda un po la natura che scherzi ti combina :asd:

Stavo in pena...
Ma loro sono contro le coppie gay

Alien
24-04-2007, 10:49
Stavo in pena...

Loro sono contro gli altri :D

Paganetor
24-04-2007, 11:05
fantastica la dichiarazione "Non ce lo aspettavamo" :asd:

trombi come un armadillo in calore, probabilmente non usi contraccettivi, e "non te l'aspettavi"? :D

vabbè, comunque congratulazioni a Barbara Berlusconi: un bimbo in arrivo è sempre una gioia ;)

Raven
24-04-2007, 11:11
fantastica la dichiarazione "Non ce lo aspettavamo" :asd:

beh... sempre meglio di "Chissà come è successo! :stordita: "

:asd:

Paganetor
24-04-2007, 11:20
:rotfl: ::oink: :sbonk:

P.S. Ma non era, dal famoso movie nel quale si assiste all'accavallamento della bella Sharon, il riccio l'animale "trombeur de femmes" per antonomasia ?.

Concordo, l'unica cosa che mi stupisce è che una donna in attesa costituisca un evento mediatico come se il bambino fosse differente, che sia una gnocca speciale quella in cui sta crescendo ?, da tutti gli altri in arrivo nel mondo.

riccio, armadillo... tutti gran trombatori! :O

per il resto, fa notizia perchè è la figlia di berlusconi... nascerà un piccolo Silvio! :D

fabio80
24-04-2007, 11:21
ma è dell'84? proprio un cazzo da fare eh...:mbe:

Raven
24-04-2007, 11:23
Se non erro, anche piersilvio ha fatto un pupo in tenera età, giusto?! :D

radiovoice
24-04-2007, 11:23
wooooowwwwwww....interessantissimissimo...!!!

http://www.tandoifvg.it/images/me%20cojoni!.jpg

fabio80
24-04-2007, 11:24
Se non erro, anche piersilvio ha fatto un pupo in tenera età, giusto?! :D

è la prova che quando i soldi ci sono i figli arrivano :D

massimo78
24-04-2007, 11:24
Stavo in pena...
ma anche contro le coppie di fatto... e tutto per la famiglia cristiana.
e non mi risulta che Barbara sia sposata.

fabio80
24-04-2007, 11:25

azz, cattolici cattifi :asd:

-kurgan-

beh, sono contro le coppie di fatto povere :D
quelle ricche come loro non hanno bisogno di nessuna tutela.

nomeutente
Siccome la sezione non è "storia, politica, attualità e gossip", chiudo ;)