View Full Version : Falcia ragazzi con furgone: 4 morti
Falcia ragazzi con furgone: 4 morti
Un giovane Rom, di cui non è stato reso noto il nome, alla guida di un furgone ha falciato la notte scorsa quattro ragazzi, che sono tutti morti. È avvenuto intorno a mezzanotte ad Appignano (Ascoli Pieno). L'investitore era completamente ubriaco. È stato arrestato.
flash da http://www.corriere.it/
Ubriaco falcia e uccide 4 ragazzi
Giovane rom arrestato ad Ascoli Piceno
Un giovane rom alla guida di un furgone ha falciato nella notte quattro ragazzi ad Appignano, in provincia di Ascoli Piceno, uccidendoli tutti sul colpo. Il giovane, del quale non è stata resa nota l'identità, è stato arrestato subito dopo: secondo le forze dell'ordine era completamente ubriaco. I ragazzi, sembra tutti minorenni, erano andati insieme a prendere un gelato, quando il furgone è piombato su di loro.
Ancora non è chiaro se le vittime fossero a piedi o a bordo di scooter. Il rom è stato arrestato e si trova ora piantonato in ospedale, dove è stato ricoverato per le lesioni riportate a sua volta nell'incidente.
Vive in un accampamento da sempre al centro di polemiche nella cittadina perché considerato incompatibile con la comunità locale. Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore di Ascoli Piceno, Carmine Pirozzoli.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo358964.shtml
Poveri ragazzi...usciti pe run gelato, hanno trovato la morte per colpa di un ubriaco...
massimo78
24-04-2007, 08:22
stavo per postarlo io!
Coraggio si accettano scommesse... chi dice che si farà più di 3gg di galera? secondo me entro 3 gg lo rilasciano perchè è Rom, è disadattato, bla bla bla :rolleyes:
loreluca
24-04-2007, 08:27
Mi dà i nervi perché a noi italiani rompono i maroni con gli autovelox e ci tolgono i punti se vai a 70 dove c'è 50 Km/h (più multe folli); fanno guidare gente senza patente o con patenti non prese in Italia (o in paesi civili), che secondo me valgono meno di zero!
Potevo essere io al posto di quei quattro! Piuttosto che dare la colpa allo zingaro (lo lascerei in galera molti anni comunque), la do ai nostri politici che non ci tutelano da certa gente e se ne fregano della nostra sicurezza!!!
Speriamo almeno fosse assicurato, se no oltre alle gravissime ed insostituibili perdite, le famiglie rimarrebbero senza un centesimo di risarcimento.
danyroma80
24-04-2007, 08:29
succede spesso purtroppo e fortunatamente non sempre ci sono morti a far notizia: sabato scorso dei miei amici erano fermi allo stop di un incrocio, da dietro arriva una macchina che non si ferma e li tampona in pieno senza il minimo accenno di frenata. Fortunatamente non si è fatto male nessuno, ma entrambe le macchine sono da buttare. I carabinieri hanno fatto la prova del palloncino al tamponatore ed è risultato positivo. Da quello che ha dichiarato, usciva da un pub e si dirigeva in discoteca. La cosa "bella" è che tre mesi prima questo tizio aveva avuto un incidente analogo, ma aveva già di nuovo la patente in tasca. Dimenticavo, il guidatore era italiano.
Supertelegattone72
24-04-2007, 08:29
edit,
adesso arriva fassino e bertinotti a dargli anche un premio! paese di m.
tdi150cv
24-04-2007, 08:35
ci voleva lo zio adolfo :mad:
edita ... altrimenti i benpensanti dal tasto facile sono pronti a segnalarti ...
Del resto e' un povero Rom ... che ci vuoi fare ... bisogna capirli ...
(p.s. e io devo mantenere questo avanzo di animale in carcere ?):mad:
mt_iceman
24-04-2007, 08:37
edita ... altrimenti i benpensanti dal tasto facile sono pronti a segnalarti ...
penso che il nostro amico che hai quotato sia un di quei benpensanti. ;)
massimo78
24-04-2007, 08:40
il fatto che sia un rom non implica che debba essere "bruciato" basta semplicemente metterlo in galera come un italiano comune.
Il problema è che secondo me non ce lo mettono, o cmq ci starà qualche giorno e poi esce.
PS: gia segnalato cmq
tdi150cv
24-04-2007, 08:41
mi sa che hai fatto confusione ... :D
radiovoice
24-04-2007, 08:43
Mi dà i nervi perché a noi italiani rompono i maroni con gli autovelox e ci tolgono i punti se vai a 70 dove c'è 50 Km/h (più multe folli); fanno guidare gente senza patente o con patenti non prese in Italia (o in paesi civili), che secondo me valgono meno di zero!
Potevo essere io al posto di quei quattro! Piuttosto che dare la colpa allo zingaro (lo lascerei in galera molti anni comunque), la do ai nostri politici che non ci tutelano da certa gente e se ne fregano della nostra sicurezza!!!
Speriamo almeno fosse assicurato, se no oltre alle gravissime ed insostituibili perdite, le famiglie rimarrebbero senza un centesimo di risarcimento.
Questo è un punto a mio avviso determinante.
Non tanto nella vicenda in sè ma piuttosto sotto un prrofilo generale.
Spesso le patenti prese (quando le hanno) da questi qui (...) sono prese in luoghi come albania, polonia, romania ecc ecc dove basta tirare fuori 20 euro e te la danno.
Quindi niente educazione stradale, niente studio, spesso nessuna conoscenza della segnalatecia stradale.
E questi sono i risultati.
Supertelegattone72
24-04-2007, 08:44
no! sono si comunista, ma vecchio stile, il bertinottame moderno mi fa solo schifo, benpensanti compresi :cool:
la sinistra deve capire che il multiculturalismo è un altra forma d'invasione :muro:
radiovoice
24-04-2007, 08:44
edit,
adesso arriva fassino e bertinotti a dargli anche un premio! paese di m.
eddaje...ma che cavolo centra?
:rolleyes:
radiovoice
24-04-2007, 08:45
Guarda...io non ho simpatia per i rom, nemmeno un poca. Ma da lì ha scrivere certe cose....
trallallero
24-04-2007, 08:48
http://www.campus-germany.de/english/2.121.164.4.html
Driving in Germany - a few Rules!
Germans love rules, especially those involving traffic and driving. You shouldn’t be surprised if someone with whom you’re involved in an accident starts quoting the legal rules that prove she’s right and you’re wrong. You also shouldn’t be surprised at considerate and polite behavior. On German highways, it’s possible to drive at very high speeds. In fact, there are basically no limits. There are, however, a few recommendations. One shouldn’t drive faster than 130 km/h; inside of built-up areas, no faster than 50 km/h. Near pedestrian zones or residential areas you should go easy on the gas and keep it under 30 km/h. Outside of built-up areas, you’re going too fast if you go over 100 km/h.
Alcohol at the Wheel
The glass of wine and the gas pedal can be a deadly, or at least expensive, combination. For one thing, you’re breaking the law. And if you’re caught driving with just a blood alcohol level of just 0.3—that’s one glass of wine or beer—you could lose your license. If you’re involved in an accident, your liability insurance won’t pay the costs. A blood alcohol level of 0.5 is a punishable offense. You’ll pay a hefty fine. And if you’re caught driving a vehicle while you have a blood alcohol level of 0.8, you’ll definitely lose your license. In a case like this, choosing a taxi would have been a money-saving option. If there is an accident, it’s very important to inform the police. Your liability insurance is valid only if the police came to the scene and filed a report. Hopefully it won’t get to that point.
And remember, keep to the right. This is the most important rule on the German road: the left lane is for passing, the right lane is for driving.
poveri ragazzi :mad:
Supertelegattone72
24-04-2007, 08:48
eddaje...ma che cavolo centra?
difendono più gli immigrati che gli italiani, questo una volta si chiamava alto tradimento! giustificare un invasione è un atto criminale
Feric Jaggar
24-04-2007, 08:49
Ribadisco, come detto altre volte, che in Italia ma non solo, esiste un tale pregiudizio nei confronti dell'automobile e del suo uso, che punire severamente chi causa incidenti, o toglierli la patente per sempre, è semplicemente inconcepibile. L'auto è un idolo, un feticcio, un'icona di benessere, di appartenenza, un prolungamento muscolare dell'individuo. In teoria siamo sessanta milioni di persone libere, poi c'è un autoveicolo ogni due abitanti neonati compresi, e allora poi tanto liberi non siamo, se si è costretti a volte a muoversi in auto per non soccombere. Quei quattro ragazzi, forse se fossero stati in auto anche loro se la sarebbero cavata più a buon mercato. E probabilmente avrebbero corso a loro volta il rischio di travolgere qualcuno. Niente come la civiltà dell'auto concretizza l'idea di "homo homini lupus".
Poi non parliamo della variabile alcool... campo minato...
BountyKiller
24-04-2007, 08:50
che questa immane tragedia apra gli occchi ai molti benpensanti che abbondano ovunque (anche in questo forum)?
Questo è un punto a mio avviso determinante.
Non tanto nella vicenda in sè ma piuttosto sotto un prrofilo generale.
Spesso le patenti prese (quando le hanno) da questi qui (...) sono prese in luoghi come albania, polonia, romania ecc ecc dove basta tirare fuori 20 euro e te la danno.
Quindi niente educazione stradale, niente studio, spesso nessuna conoscenza della segnalatecia stradale.
E questi sono i risultati.
Si certo, ma in queta vicenda la patente c'entra ben poco, un ubriaco che guida potrebbe avere anche la patente per guidare lo SpaceShuttle e sarebbe ugualmente pericoloso, piuttosto è l'impunibilità che regna in Italia che sta facendo sfaceli, a partire dai morti sulle strade (dove per inciso i controlli sono la ventesima parte di quelli che vengono fatti mediamente negli altri paesi europei) passando alla violenza negli stadi, e a tutte le altre sacche di illegalità tollerate dal nostro sistema come i Campi Nomadi, le zone franche di spaccio droga, le zone franche di prostituzione ecc. ecc.
Forse forse, una maggiore rigidità nell'applicare le leggi non farebbe male a nessuno se non alla criminalità.
radiovoice
24-04-2007, 08:54
Si certo, ma in queta vicenda la patente c'entra ben poco, un ubriaco che guida potrebbe avere anche la patente per guidare lo SpaceShuttle e sarebbe ugualmente pericoloso, piuttosto è l'impunibilità che regna in Italia che sta facendo sfaceli, a partire dai morti sulle strade (dove per inciso i controlli sono la ventesima parte di quelli che vengono fatti mediamente negli altri paesi europei) passando alla violenza negli stadi, e a tutte le altre sacche di illegalità tollerate dal nostro sistema come i Campi Nomadi, le zone franche di spaccio droga, le zone franche di prostituzione ecc. ecc.
Forse forse, una maggiore rigidità nell'applicare le leggi non farebbe male a nessuno se non alla criminalità.
Si, concordo anche su questo.
E' una questione di mentalità, di coscienza, di maturità (per quanto riguarda noi italiani) e di una diffusa, dilagante sensazione di impunità (per quanto riguarda gli stranieri meno...rassicuranti...).
vediamo vediamo ubriaco al voltante, omicidio colposo cioè zero giorni di galera...
LittleLux
24-04-2007, 09:01
Certezza della pena e lavori forzati a vita. Lo si mette in catena, in miniera, a spalar sale o ad assistere disabili ed anziani da mane a sera.
P.S.: glissiamo su certi, tanto scontati quanto banali, interventi di certuni.:rolleyes:
radiovoice
24-04-2007, 09:04
vediamo vediamo ubriaco al voltante, omicidio colposo cioè zero giorni di galera
credo proprio di no.
Io sono un civilista, ma ad intuito direi che il fatto di bere, atto volontario, e poi di mettersi al volante e uccidere 4 persone sia un atto che la giurisprudenza ha inteso qualificare come doloso (direi dolo eventuale).
Farà la fine di quel tizio del mio paese che ha ammazzato una bambina facendola volare a 100 metri di distanza mentre passeggiava in centro al paese?
Oppure a quell'altro che è passato sopra alla vecchietta che attraversava sulle striscie.
O l'altro che ha perso il controllo della panda (PANDA!!!) in paese e ha falciato un uomo che portava a spasso il cane e camminava sul marciapiede?
e potrei andar avanti ancora...
e nessuno di questi era Rom, zingaro, immigrato, marocchino, negro o che altro.
eppure hanno ancora la loro bella patente e girano impunemente
Nevermind
24-04-2007, 09:08
Figuriamoci quanto carcere si farà già un normale italiano dopo poco è in libertà vigilata....
Al paese di una mia collega un noto ubriacone/drogato stirò 2 persone.... dopo meno di 2 anni aveva già la patente e, poco tempo fa, ha potuto investire altre persone.
Ora scommettiamo che ad 1 anno di distanza questo ha ancora la patente ed è di nuovo libero?
radiovoice
24-04-2007, 09:13
mi confermo:
LATINA. Uccidere al volante può essere considerato un omicidio volontario se si guida in stato di ebbrezza e l’incidente è causato da una infrazione grave. Una decisione clamorosa, quella presa dal sostituto procuratore della Repubblica di Latina, Raffaella De Pasquale e dal gip Aldo Morgigni, che ha fatto notificare una ordinanza di custodia cutelare agli arresti domiciliari a Stefano Masci, il giovane di 28 anni di Nettuno che la notte della domenica di Pasqua aveva imboccato, ubriaco e contromano, la Pontina alla guida della sua Audi, schiantandosi dopo circa 13 chilometri di folle corsa contro una Mercedes. Tre persone erano morte nello schianto. Masci si era salvato, uscendo ferito, ma vivo e completamente incosciente, dal groviglio di lamiere. E ’ ancora ricoverato al Santa Maria Goretti di Latina, è in prognosi riservata ma dovrebbe riuscire a cavarsela. Aveva tentato di fermarlo in ogni modo, di fargli capire che guidava nella direzione sbagliata. Ma lui aveva continuato, accelerando dai 70 fino ai 120, facendo lo slalom per evitare due o tre auto che miracolosamente lo hanno schivato. La Stradale, avvertita via telefonino, è arrivata troppo tardi, a tragedia ormai conclusa. E mentre il presidente della “Associazione europea dei familiari delle vittime della strada” Giovanni Delle Cave gridava allo scandalo per la “impunità” di chi uccide al volante e iniziava per protesta lo sciopero della fame, la legge proseguiva il suo corso. Le analisi del sangue prelevato a Stefano Masci subito dopo il suo ricovero, evidenziavano che, oltre ad un tasso alcolico enorme (243 milligrammi a fronte del limite di 50) c’erano tracce, forse pregresse, di sostanze oppiacee, cannabinoidi, anfetamine, metadone e cocaina, con valori prossimi alla soglia consentita. Il giovane, che gestisce un bar a Lavinio aveva trascorso la serata in un locale alla moda di Campoverde prima di imboccare in senso contrario la strada di casa. La Pm De Pasquale, insieme agli investigatori della stradale e il testimone, ricostruiva il percorso di quella sera, a partire dallo svincolo dal quale l’Audi era entrata sulla Pontina nel senso di marcia sbagliato e il fascicolo si è via via arricchito di dati, testimonianze, riscontri. Già il 19 aprile la De Pasquale aveva inoltrato la richiesta di arresto per Masci, che il gip Morgingi ha ritenuto di dover emettere ieri. Un’ordinanza di sette pagine con la quale si dichiara con “conclamata evidenza” che l’uomo “ha agito accettando consapevolmente il rischio che si verificasse un grave impatto che avrebbe avuto esiti letali”. L’ipotesi è quella del “dolo eventuale”.
La Polizia stradale di Latina ha ricostruito quell’incidente anche sulla base di un testimone che percorrendo la Pontina nel suo giusto senso di marcia si era accorto di quel “pazzo” che andava contromano.
«Omicidio volontario? Mi sembra un’ipotesi un po’ azzardata», commenta l’avvocato Vincenzo Macari che insieme al collega Domenico Porchetta assiste Masci.
Fonte: Il Messaggero
Misterius
24-04-2007, 09:18
Qualche tempo fa ci fu un caso nel paese al fianco del mio.
Un co...ne con un fuoristrada è arrivato a folle velocità su un ponticello del paese. La strada era con il pavè, quindi non il meglio per controllare e fermare un'auto.
Ha colpito in pieno un'auto parcheggiata a lato della strada, parcheggiata in divieto di sosta subito dietro ai parcheggi "ufficiali", scaraventandola contro 3 ragazze che camminavano sul marciapiede.
Risultato: una ragazza morta, una sulla sedia a rotelle a vita e la terza salva.
Il proprietario della macchina in divieto di sosta ha perso l'auto, e gli hanno scaricato addosso tutte le responsabilità.
Quello che arrivava con il fuoristrada non ha fatto nemmeno un'ora di galera, perchè era sotto stupefacenti.
Adesso c'è questo caso con 4 morti. Basta sbattere il colpevole in galera per un secolo, ai lavori forzati. Se lavori e produci puoi mangiare, altrimenti crepa pure. Al massimo gli si sfilano gli organi che possono servire al resto dell'umanità e via.
Mi spiace, ma per certe persone non ho il minimo di pietà!
matrizoo
24-04-2007, 09:40
mmm, non sono mica convinto che i rom abbiano la patente:O
di solito si dice: fai incidenti con tutti tranne che con uno zingaro, perchè l'assicurazione non sanno nemmeno cosa sia...
cmq che ci volete fare, siamo sempre li...nessuno li vuole ma un regio decreto li tiene tutti qui, e visto che il re si era sposato una zingara ce li dobbiamo tenere:O
tdi150cv
24-04-2007, 09:43
no! sono si comunista, ma vecchio stile, il bertinottame moderno mi fa solo schifo, benpensanti compresi :cool:
la sinistra deve capire che il multiculturalismo è un altra forma d'invasione :muro:
:eek:
te sei talmente a sinistra che tra poco fai il giro e arrivi a destra ! Mi stai gia simpatico !
:D :D :D :D :D
Non occorre essere benpensanti per capire che la soluzione alla Hitler (bruciamoli tutti) è stupida oltre che folle. Comunque letto il titolo e l'autore, ero sicuro che si trattasse di extracomunitario o simili. Che altro dire, speriamo solo in una giusta pena.
mt_iceman
24-04-2007, 09:52
Non occorre essere benpensanti per capire che la soluzione alla Hitler (bruciamoli tutti) è stupida oltre che folle. Comunque letto il titolo e l'autore, ero sicuro che si trattasse di extracomunitario o simili. Che altro dire, speriamo solo in una giusta pena.
una giusta pena che non ci sarà, e che permetterà ai delinquenti italiani di continuare a far ei propri comodi porci e a quelli extracomunitari di continuare ad aggiungersi festosamente alla comitiva.
La strage su una strada di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno
Rom ubriaco falcia con un furgone 4 giovani
I ragazzi investiti, tra i 16 e i 19 anni, sono morti. L'investitore è stato arrestato ed è piantonato in ospedale dalla polizia
APPIGNANO (Ascoli Piceno) - Un giovane Rom, di 22 anni, di cui non è stato reso noto il nome, alla guida di un furgone ha falciato la notte scorsa cinque ragazzi tra i 16 e i 19 anni: quattro sono morti mentre uno è stato operato e si trova in ospedale in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte su una strada nei pressi di Appignano (Ascoli Piceno). L'investitore, completamente ubriaco, è stato arrestato. I ragazzi erano andati insieme a prendere un gelato, quando il furgone è piombato su di loro. È stata una strage.
LE VITTIME - Erano tutti giovanissimi i ragazzi falciati la notte scorsa da un furgone condotto da un Rom - M.A. 22 anni - che guidava ad elevata velocità ed in stato di ebbrezza. Tra le vittime anche una ragazza, Eleonora Allevi, 19 anni. Gli altri sono Davide Corradetti, 16 anni, Danilo Traini, 17 anni e Alex Luciani, sedicenne. I ragazzi viaggiavano su tre scooter lungo la strada provinciale Appignanese, quando il furgone ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con i motorini. Questi, nell'impatto, sarebbero andati a fuoco: da qui - secondo la ricostruzione fatta dai vigili del fuoco - un incendio che avrebbe parzialmente carbonizzato i corpi delle giovani vittime. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un altro ragazzo della comitiva, che ha riportato ferite guaribili in 30 giorni. Grazie a lui, ma soprattutto alla testimonianza di un giovane che con l'auto stava percorrendo la stessa strada e per fortuna è scampato alla carambola, i carabinieri hanno potuto in gran parte ricostruire la dinamica dell'incidente. A.M., con qualche precedente per reati contro il patrimonio, guidava certamente ad altissima velocità, tanto che sul furgone è stata trovata la quinta marcia innestata.
ARRESTATO E PIANTONATO IN OSPEDALE - Il Rom si trova ora piantonato in ospedale a Ascoli Piceno, dove è stato ricoverato per le lesioni riportate a sua volta nell'incidente. Vive in un accampamento da sempre al centro di polemiche nella cittadina perché considerato incompatibile con la comunità locale. Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore di Ascoli Piceno Carmine Pirozzoli.
24 aprile 2007
tanto per non farsi mancare nulla.
:.Blizzard.:
24-04-2007, 09:55
Ti dà fastidio il fatto che sia Rom o che siano morte delle persone perchè investite da un ubriaco? No perchè se volete comincio ad aprire un topic per ogni incidente in cui scappa il morto nella mia città.
Questo forum stà diventando sempre peggio. Ed è già il secondo topic in merito che fà la stessa fine. Ancora mi domando perchè questi thread con i commenti dei soliti razzisti non vengano stroncati sul nascere.
credo proprio di no.
Io sono un civilista, ma ad intuito direi che il fatto di bere, atto volontario, e poi di mettersi al volante e uccidere 4 persone sia un atto che la giurisprudenza ha inteso qualificare come doloso (direi dolo eventuale).
mi ricordo benissimo che un alcolizzato falcio 2 persone dalle mie parti e gli diedero 2 o 3
nomeutente
24-04-2007, 10:05
Due cose:
1) Supertelegattone72, ti ho già ammonito prima. Ma visto che continui con post polemici e poi editi in maniera del tutto inintelligibile, sei sospeso 3 giorni (durante i quali ti consiglio di leggere bene il regolamento ed eventualmente contattarmi in privato per chiarimenti).
2) questo thread, che parla di un uomo ubriaco che ha ammazzato 4 persone (la nazionalità non è la variabile che spiega l'evento) NON deve diventare l'occasione per prendersela in generale con i rom.
radiovoice
24-04-2007, 10:08
mi ricordo benissimo che un alcolizzato falcio 2 persone dalle mie parti e gli diedero 2 o 3
Si ma tutto dipende dalla evoluazione giurisprudenziale.
Come vedi gli strumenti giuridici per evitare il mite omicidio colposo ci sono con il ricorso al dolo eventuale.
Sono piuttosto certo che - anche in questo caso - verrà fatto riferimento a quest'ultima più severa interpretazione.
tdi150cv
24-04-2007, 10:18
Ancora mi domando perchè questi thread con i commenti dei soliti razzisti non vengano stroncati sul nascere.
mi mancava la parola razzista ... credevo cominciasse a passare di moda ! :D :sofico:
mmm, non sono mica convinto che i rom abbiano la patente:O
di solito si dice: fai incidenti con tutti tranne che con uno zingaro, perchè l'assicurazione non sanno nemmeno cosa sia...
cmq che ci volete fare, siamo sempre li...nessuno li vuole ma un regio decreto li tiene tutti qui, e visto che il re si era sposato una zingara ce li dobbiamo tenere:O
troppo tardi, ormai sono liberi di andare dove vogliono in UE
tdi150cv
24-04-2007, 10:18
...fuori in 60 secondi...
P.s. non mi esprimo sui rom perchè, ahimè, lì si che son razzista!
RAZZISTA , VERONESE , NAZIFASCISTA ! :rotfl: :O
Ti dà fastidio il fatto che sia Rom o che siano morte delle persone perchè investite da un ubriaco? No perchè se volete comincio ad aprire un topic per ogni incidente in cui scappa il morto nella mia città.
Questo forum stà diventando sempre peggio. Ed è già il secondo topic in merito che fà la stessa fine. Ancora mi domando perchè questi thread con i commenti dei soliti razzisti non vengano stroncati sul nascere.
e io mi domando che vieni a fare su sti thread razzisti. il forum è grande
Direi che c'è poco da dire.
Se guardiamo i dati, in Italia, abbiamo qualcosa come 600 incidenti al giorno (dati ISTAT 2006 riferiti al 2005, ma non penso che si siano azzerati nel frattempo).
Periscono in questi incidenti una dozzina di persone al giorno, i pedoni deceduti nel corso dell'anno sono circa 650, il che significa quasi due al giorno.
QUINDI.
Quindi, o si trovano pubblicati sui giornali anche gli altri 6 decessi da lunedì scorso a ieri (ho calcolato una media di 9/10 decessi a settimana) oppure abbiamo la solita conferma che i pedoni investiti fanno notizia a seconda dell'investitore.
nomeutente
24-04-2007, 10:40
Beh, visto com'è l'andazzo. Chiudo.
nomeutente
24-04-2007, 10:41
Quindi, o si trovano pubblicati sui giornali anche gli altri 6 decessi da lunedì scorso a ieri (ho calcolato una media di 9/10 decessi a settimana) oppure abbiamo la solita conferma che i pedoni investiti fanno notizia a seconda dell'investitore.
Mi permetto un ultimo asterisco, però
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.