View Full Version : [TA]BFG 8800GTX + POV 8800GTS + P5N32 + OCZ 2Gb + LOGITECH + CAVI(switch 2PC,joypad)
truedocman2004
24-04-2007, 00:29
Vendo i seguenti componenti:
BFG 8800GTX NUOVA (acquistata qualche giorno fa per una configurazione mai più portata a termine...per cui mai aperta e mai montata)
PREZZO: 480€ compresa spedizione corriere espresso
8800GTS Point Of View 640Mb
in garanzia, dotazione completa...
Mi ha dato mille soddisfazioni questa vga...è un'ottima scheda
PREZZO: 336.50€ compresa spedizione con corriere espresso
VENDUTA
ASUS P5N32-SLI Deluxe
La vendo causa acquisto errato in rete, mai aperta anche questa, pagata quache giorno fa 160€ e la rivendo a
PREZZO: 100€ inclusa spedizione j3
VENDUTA
Tastiera Logitech tedesca MX senza fili + poggiapolsi
In ottime se non perfette condizioni
PREZZO: 25€ inclusa spedizione j3
VENDUTA
OCZ DDR2 PC2-6400 Gold GX XTC Dual Channel - 2GB (1GBx2)
2GB (1GBx2), 800MHz, Gold Edition, Dual Channel, CL 5-5-5-12
usate pochissimo e mai overclockate, quindi non fatemi domande a riguardo
PREZZO: 140€ spedizione inclusa raccomandata
VENDUTE
Joypad TRUST 830T Sightfighter (funzionante discretamente)
s/n:05231200411c
PREZZO: 10€ inclusa spedizione raccomandata
Cavo S-Video della mia vecchia ma fedele 7800GTX
Comp.In P.Out S.Vid In S.Vid Out Comp.Out
PREZZO: 5€ spedito in prioritaria
VENDUTO
Convertitore USB (Maschio 9pin/USB)
PREZZO: 4€ spedito in prioritaria
Prolunga USB
SWITCH modello:
DIGITUS DC-OC-12 U Mini KVM SWITCH USB x 2 PC USB
KVM Switch Mini x 2 PC su USB
PREZZO: 20€ inclusa spedizione raccomandata
VENDUTO
Dissipatore ORIGINALE INTEL conroe LGA775
PREZZO: 8€ spedito in raccomandata
REGOLE:
SCAMBIO SOLO CON:
pagamento tramite poste pay
In vendita OVUNQUE
Code VELOCISSIME
Andre_Santarell
24-04-2007, 00:46
codissima per l'adattore del game pad se è quello che permette di passare da porta giochi (15 pin) ossia la porta della scheda audio, alla porta usb.
in tal caso mandami direttamente i tuoi postepay per pvt e ti ricarico immediatamente. nn rispondere nel thread che tanto poi mi scordo di ritrovarlo
fammi sapere
grazie
ciao
truedocman2004
24-04-2007, 12:39
codissima per l'adattore del game pad se è quello che permette di passare da porta giochi (15 pin) ossia la porta della scheda audio, alla porta usb.
in tal caso mandami direttamente i tuoi postepay per pvt e ti ricarico immediatamente. nn rispondere nel thread che tanto poi mi scordo di ritrovarlo
fammi sapere
grazie
ciao
Non è ciò che cerchi!
coda ram ma con limata mi informo...quanto arrivano in overclock?
truedocman2004
24-04-2007, 20:19
coda ram ma con limata mi informo...quanto arrivano in overclock?
per la limata hai privato...intanto up :D
La mobo per caso monta Nforce680i? Se si coda!
truedocman2004
24-04-2007, 20:37
La mobo per caso monta Nforce680i? Se si coda!
non credo sia quella..al massimo posso consigliarti di vedere meglio sul sito ASUS
non credo sia quella..al massimo posso consigliarti di vedere meglio sul sito ASUS
Se il modello è scritto bene non è quella :)
Ho kiesto semplicemente xkè a volte sbagliano a scrivere :)
smallville2
24-04-2007, 21:42
ram prese attendo numero poste pay per pagare....
truedocman2004
25-04-2007, 15:25
Ram non prese ;)
è possibile venderle solo in coppia!
truedocman2004
25-04-2007, 15:26
Ram non prese ;)
ancora tutto disponibile
Ram non prese ;)
ancora tutto disponibile
hai un mp per le ram:)
truedocman2004
25-04-2007, 21:16
hai un mp per le ram:)
ok in trattativa con luk@°°° per le ram!
nidecker
25-04-2007, 22:37
coda ram, ti mando pvt
Alexxxnosss85
26-04-2007, 17:42
interessato alla gts,prezzo trattabile :P?
costantine
26-04-2007, 18:27
ti interesserebbe scambiare la tua gts con una x1950xt @xtx con scontrino in garanzia piu mio conguaglio
comunque coda
ErodeGrigo
26-04-2007, 18:36
Data inizio garanzia e negozio per la GTS?
Spedisci via poste normali?
Coda provvisoria...
Bye.
truedocman2004
26-04-2007, 19:14
interessato alla gts,prezzo trattabile :P?
hai privato attendo risposta prima che passi avanti con le code...
truedocman2004
26-04-2007, 19:17
Non scambio con nulla (tranne con ciò indicato nel primo post di vendita) la garanzia è amcpra molto lunga (oltre un anno) e spedisco con executive
coda gtx valuto
posso chiederti perche la vendi ? ho visto nel thread di un altro utente che hai comprato una gtx mentre ne vendi una qua.... per sapere thx
Come in PVT prezzo 470 spedito x la 8800GTX BFG ,visto che si trova a 540€ ;)
DiPancrazio82
26-04-2007, 20:02
Coda GTS fammi sapere se puoi limare qualcosa
truedocman2004
26-04-2007, 21:38
coda gtx valuto
posso chiederti perche la vendi ? ho visto nel thread di un altro utente che hai comprato una gtx mentre ne vendi una qua.... per sapere thx
perchè la xfx è per me e come spcificato nel primo post di vendita la bfg è imballata perchè era destinata ad un desktop mai più messo appunto!
truedocman2004
26-04-2007, 21:39
Coda GTS fammi sapere se puoi limare qualcosa
è già limato abbastanza calcolando che è inclusa la spedizione tramite corriere
Io lascio x prezzo fuori rergolamento detto + volte :mad:
Edit
mickyjenny
27-04-2007, 07:18
Se è quello a 9 Pin (come dovrebbe essere) coda. Ciao.
ErodeGrigo
27-04-2007, 09:19
Data inizio garanzia e negozio per la GTS?
Spedisci via poste normali?
Coda provvisoria...
Bye.
Non scambio con nulla (tranne con ciò indicato nel primo post di vendita) la garanzia è amcpra molto lunga (oltre un anno) e spedisco con executive
è già limato abbastanza calcolando che è inclusa la spedizione tramite corriere
Scusa, puoi essere + preciso?
Qual'è la data ed il negozio di acquisto?
Puoi spedire via poste normali?...20 euro di spedizione non son poche...
Riguardo la limata non mi pare che ne sia stata fatta alcuna, visto che dal romano la pov sta a 316,50 + iva, sempre che non mi stia sbagliando di scheda (nel caso ritiro tutto e edito)...
Facendo due conti 316,50 + 20 di spedizione = 336,50 quindi stai 3,50 euro oltre il prezzo di regolamento per la vendita di una scheda nuova di pacca.
Bye.
truedocman2004
27-04-2007, 12:08
Scusa, puoi essere + preciso?
Qual'è la data ed il negozio di acquisto?
Puoi spedire via poste normali?...20 euro di spedizione non son poche...
Riguardo la limata non mi pare che ne sia stata fatta alcuna, visto che dal romano la pov sta a 316,50 + iva, sempre che non mi stia sbagliando di scheda (nel caso ritiro tutto e edito)...
Facendo due conti 316,50 + 20 di spedizione = 336,50 quindi stai 3,50 euro oltre il prezzo di regolamento per la vendita di una scheda nuova di pacca.
Bye.
La data esattamente non la ricordo, perchè sono all'università e la scheda è a casa!
credimi che la limata (per la gts) è stata fatta perche il prezzo di inizio non era quello, non mi è possibile spedire con le poste!
se non erro il romano non conta perchè non spedisce...cmq ripeto potrei anche sbagliarmi...meglio accertarsi sempre...
truedocman2004
27-04-2007, 12:11
Io lascio x prezzo fuori rergolamento detto + volte :mad:
http://www.readysolution.it/product_info.php?cPath=4_66_153&products_id=706
Quindi 450 senza iva
Oltretutto pare si stia accordando fuori con altri, dopo che io mi son messo in coda ,questo e' scorretto, poi x 5€ :nono:
Visto che il prezzo che vendi e' di 480€ spedita,e come mi hai detto tu' costa 20€ con il corriere ,io in PVT ti avevo proposto 470 in J+1
tua proposta : 480-20 di corriere 460
mia proposta 470 - 15 J+1 455 :nono: :nono:
per la gioia di mrt75 il prezzo della gtx scende di altre 5€ ma non ancora di un solo centesimo...altrimenti la ritengo automaticamente ritirata dalla vendita!
ripeto, io non scorretto, leggi il primo post di vendita e vedrai che la scheda è in vendita OVUNQUE (msn compreso :-) )
anzi forse sei tu che dovresti editare il link non credi? ;)
truedocman2004
27-04-2007, 12:13
Se è quello a 9 Pin (come dovrebbe essere) coda. Ciao.
si è proprio quello, quando vuoi possiamo concludere!
ErodeGrigo
27-04-2007, 13:01
La data esattamente non la ricordo, perchè sono all'università e la scheda è a casa!
credimi che la limata (per la gts) è stata fatta perche il prezzo di inizio non era quello, non mi è possibile spedire con le poste!
se non erro il romano non conta perchè non spedisce...cmq ripeto potrei anche sbagliarmi...meglio accertarsi sempre...
Mi dispiace se la scheda ti si è svalutata "in mano" ma le regole del mercatino sono queste : prezzo + basso online - iva...come minimo (ci sarebbe da contare anche un pò di "usura").
Il romano che dico io spedisce: Tixxxcc...
Nel caso venisse il mio turno, non credo di poter far a meno di chiederti il rispetto delle regole di questo mercatino.
I miei migliori auguri di buona vendita...
Bye.
truedocman2004
27-04-2007, 13:12
Mi dispiace se la scheda ti si è svalutata "in mano" ma le regole del mercatino sono queste : prezzo + basso online - iva...come minimo (ci sarebbe da contare anche un pò di "usura").
Il romano che dico io spedisce: Tixxxcc...
Nel caso venisse il mio turno, non credo di poter far a meno di chiederti il rispetto delle regole di questo mercatino.
I miei migliori auguri di buona vendita...
Bye.
però ragazzi che diavolo...per 3.50€ tutte ste polemiche e potevi drilo prima che te l'avrai abbassato il prezzo!
CicCiuZzO.o
27-04-2007, 13:56
PREZZO: 336.50€ compresa spedizione con corriere espressoscambi con Sapphire X1950XTX Retail con garanzia e fattura di 1 mese fà + mio conguaglio?
NumberOne
27-04-2007, 13:58
Coda gts. Da dove viene la scheda? Quanto un j3+ass?
Grazie :D
truedocman2004
27-04-2007, 14:14
Coda gts. Da dove viene la scheda? Quanto un j3+ass?
Grazie :D
la scheda viene dal pianeta terra... :-)
scherzo...
da uno shop romano!
effetturo solo spedizione tramite corriere
truedocman2004
27-04-2007, 14:17
scambi con Sapphire X1950XTX Retail con garanzia e fattura di 1 mese fà + mio conguaglio?
non scambio!
CicCiuZzO.o
27-04-2007, 14:23
non scambio!beh, io ci ho provato ;)
up per te! :D
per la gioia di mrt75 il prezzo della gtx scende di altre 5€ ma non ancora di un solo centesimo...altrimenti la ritengo automaticamente ritirata dalla vendita!
ripeto, io non scorretto, leggi il primo post di vendita e vedrai che la scheda è in vendita OVUNQUE (msn compreso :-) )
anzi forse sei tu che dovresti editare il link non credi? ;)
cut
truedocman2004
28-04-2007, 08:39
Allora
1 Ho cercato in tutti i modi possibili di fartelo capire tranquillamente e ti sono venuto pure in contro con di 5€ ,tu cosa mi hai risposto? x quella cifra ti do' questa ..... o a... di do' quell'altra ..... ,ti pare un discorso corretto?
Poi come ti dico,non mi va' e mi andava di fare polemiche, e cio' provato in tutti i modi possibili ,ma visto che non conta .
2 Tu pui metterla in vendita anche su marte,ma dal momento che l'hai messa in vendita pure qui vi sono delle semplici regole da rispettare ,poi se a quello di turno(in coda) gli va bene il prezzo che fai e' un'altro discorso ;) .
3 Se la scheda mercoledi e' ancora disp. ne riparliamo
4 Nulla di personale e spero che non ti arrabbi + di tanto x sta cosa ,xho i fatti son questi ,e xme la diatriba e' chiusa ciao
UNA CORTESIA NON INQUINARE LA VENDITA'
se hai richieste falle in privato...il prezzo è stato abbassato come richiesto...se avete da segnalare altri link fatelo pure in privato
le regole sono state rispettate pienamente...mi hai dato il link (anzi lo hai dato a tutti :-) e credo che abbia tu infranto una regoletta) ed ho abbassato il prezzo!
mickyjenny
30-04-2007, 15:36
Ciao,
cavo ricevuto oggi, grazie ancora, ciao. ;)
coda per
ASUS P5N32-SLI Deluxe
fammi sapere
ErodeGrigo
02-05-2007, 10:29
Non so se si era capito...ma esco dalla coda per i motivi che sai....
Bye.
truedocman2004
02-05-2007, 14:31
coda per
ASUS P5N32-SLI Deluxe
fammi sapere
fammi sapere tu! ;)
NumberOne
02-05-2007, 22:06
Ehm, novità :stordita: ?
Sei disposto a prendere in conguaglio una 7950gt 512mb pov + conguaglio? Così chiudiamo subito! :D
truedocman2004
02-05-2007, 23:16
Ehm, novità :stordita: ?
Sei disposto a prendere in conguaglio una 7950gt 512mb pov + conguaglio? Così chiudiamo subito! :D
non saprei cosa farmene! sorry
non saprei cosa farmene! sorry
ciao caro..ho valutato e la mobo nn mi serve in quanto preferisco qlk di più recente tipo nvidia 680i
Io quindi mi terrei in coda per la vga..vedo che ci sono persone davanti.
Io mi metto in coda senza nessuno scambio..pronto a concludere anche immediatamente..ovviamente nel rispetto degli utenti prima di me..
Crazy rider89
05-05-2007, 17:13
Ciao,
lo switch è ancora disponibile?
se si, i cavi sono compresi?
truedocman2004
05-05-2007, 22:55
Ciao,
si tutto compreso ;)
Crazy rider89
06-05-2007, 00:27
avresti mica un link? :D
le uscite e le entrate come sono (usb, ps2...)?
coda switch previo link che non riesco a trovare:) .
albarelys
06-05-2007, 01:25
coda 460 euro spedita se ti interessa possiamo concludere subito.
ciao
albarelys
paolov66
06-05-2007, 06:36
non per dire ma su ebay c'è un truedocman2004 sempre di taranto che da quando sono uscite avrà venduto una cinquantina di 8800gtx nuove e fatturate marca soprattutto bfg lasciando intendere perciò che sia un venditore professionale.delle 2 una o è una straordinaria coincidenza o qua un venditore del settore usa il mercatino per una cosa diversa dal motivo per cui c'è
non per dire ma su ebay c'è un truedocman2004 sempre di taranto che da quando sono uscite avrà venduto una cinquantina di 8800gtx nuove e fatturate marca soprattutto bfg lasciando intendere perciò che sia un venditore professionale.delle 2 una o è una straordinaria coincidenza o qua un venditore del settore usa il mercatino per una cosa diversa dal motivo per cui c'è
Infatti l'utente in questione fu sospeso dai mod per qualche tempo per eccesso di "materiale in vendita" cui sarebbero seguiti accertamenti:eek: ....
Ma se l'hanno riammesso un motivo ci sarà.... o no?
Truedocman2004, che ci dici?:)
Infatti l'utente in questione fu sospeso dai mod per qualche tempo per eccesso di "materiale in vendita" cui sarebbero seguiti accertamenti:eek: ....
Ma se l'hanno riammesso un motivo ci sarà.... o no?
Truedocman2004, che ci dici?:)
eh bhe..a volte capita di trovarsi il garage pieno di commando..o 8800gtx.. mica le tenete tutte per voi..o sbaglio?
non voglio aprire polemiche e ne difendere il venditore..ma se bisogna accusare.. dei venditori che vendono una marea di materiale; ce ne sono di nomi da fare.. pensate sia un problema grave? e se nn ci fossero?
ritornando in tema confermo la coda della 8800gts con limatina a prezzo di regolamento ;)
eh bhe..a volte capita di trovarsi il garage pieno di commando..o 8800gtx.. mica le tenete tutte per voi..o sbaglio?
2fst4rc, Sei sarcastico o solamente sotto stupefacenti?:D :D :D :sofico:
2fst4rc, Sei sarcastico o solamente sotto stupefacenti?:D :D :D :sofico:
mi sono appena alzato :O
coda per:
ASUS P5N32-SLI Deluxe
La vendo causa acquisto errato in rete, mai aperta anche questa, pagata quache giorno fa 160€ e la rivendo a
hai fattura?
truedocman2004
06-05-2007, 09:33
Ragazzi mi sono veramente scocciato...
Non vedo perchè debba raccontare i fatti miei a mezzo mondo...comunque...
Io non abito più a Taranto da molto tempo ormai, ma sono cresciuto con un vecchio amico di infanzia, con il quale ci siamo avvicinati (al tempo delle preistoria) al mondo dei pc, dell'oc e di tutto ciò che possa riguardare questo fantastico mondo!
Avevamo molte cose in comune, tra cui gli stessi nick in moltissime chat, ricordo che andava di moda c6 di virgilio a quei tempi :D aaah che tempi...
Lui ha fatto "carriera" si è aperto il suo shop a taranto di informatica e vende sulla baia...
Io invece ho sempre continuato ad avere il mio nick di sempre (aimhè...uguale al suo) e questo mi crea molti problemi...
Sono un appassionato come tutti voi...credo!
Il materiale che vendo è USATO o come la gtx (è gia stato fatturato 2 mesi fa) perche faceva parte di una configurazione mai piu andata appunto.
Come dicono anche altri...ce ne sarebbero di nomi da fare...ma proprio tanti nomi! :D
E non capisco perche molti continuano ad agire contro di me...ma se fossi un vendotore ...avrei lo stesso nick...un minimo di testa mi è rimasta!:doh:
Rispetto le regole, limo anche di centesimo per essere nel pieno di prezzi da regolamento....e cosa ho in cambio.....
UN INQUINAMENTO TOTALE DELLA MIA VENDITA! :mad:
che onestamente non mi importa più di continuarla!
PS: le uniche "vendite professionali" che faccio sono qualche pc venduto a ragazzini del mio paese...
Se questo significa essere VENDITORE professionale......boooo :cry:
truedocman2004
06-05-2007, 09:38
U'ultima cosa...prima di andarmi a fare una doccia :D
acquisto tantissimo materiale su questo mercatino...una marea di gtx ho comprato...per quelle configurazioni di cui vi ho parlato prima...se fossi un venditore professionale avrei bisogno di questo mercatino per procurarmi il materiale!!!??? ma dai ragà.....
OK, a posto... tranqui, se t'hanno reintegrato i mod, chi siamo noi per dire cosa?
A volte la curiosità... Tornando in topic:
Allora, un link per lo switch ce l'hai?
Che fa Crazy rider89? Lo prende?
truedocman2004
06-05-2007, 10:00
http://www.digitus.info/scripts/digdetail.asp?artnr=DC+OC12
ecco il link ;)
io confermo, ma c'è crazy rider 89 prima:cry:
ma la mobo è ancora in vendita? io sono interessato! ;)
truedocman2004
06-05-2007, 10:22
v[atte;17009700']ma la mobo è ancora in vendita? io sono interessato! ;)
no come riferito su msn ed hai anche un privato...quel materiale è stato ritirato dalla vendita!
Crazy rider89
06-05-2007, 10:46
io confermo, ma c'è crazy rider 89 prima:cry:
mi spiace ma confermo la coda :D
pronto a conlcudere ;)
truedocman2004
06-05-2007, 11:33
pronto a conlcudere ;)
ok hai privato
ma crazy rider l'ha poi preso lo switch kvm?
truedocman2004
09-05-2007, 06:28
ma crazy rider l'ha poi preso lo switch kvm?
Attendo il pagamento...aspettiamo ancora 24 ore ;)
Crazy rider89
09-05-2007, 21:43
lascio,
scusatemi per il tempo perso
alla prossima!
Ciao,
pronto a conlcudere ;)
lascio,
scusatemi per il tempo perso
alla prossima!
Te possino:rolleyes: ...:D
Truedocman, aspetto un tuo pvt, ok?
Ciao, coda per
ti confermo al più presto appena ho la conferma del procio...
truedocman2004
10-05-2007, 15:35
Ciao, coda per
ti confermo al più presto appena ho la conferma del procio...
ok attendo tue notizie...
ricarica fatta per lo switch kvm. fammi sapere, ciao.
PremierePRO
15-05-2007, 11:27
Vendo i seguenti componenti:
BFG 8800GTX NUOVA (acquistata qualche giorno fa per una configurazione mai più portata a termine...per cui mai aperta e mai montata)
PREZZO: 470€ compresa spedizione corriere espresso
VENDUTA
PREZZO: 336.50€ compresa spedizione con corriere espresso
VENDUTA
ASUS P5N32-SLI Deluxe
VENDUTA
Tastiera Logitech tedesca MX + poggiapolsi
In ottime se non perfette condizioni
PREZZO: 25€ inclusa spedizione j3
VENDUTA
OCZ DDR2 PC2-6400 Gold GX XTC Dual Channel - 2GB (1GBx2)
2GB (1GBx2), 800MHz, Gold Edition, Dual Channel, CL 5-5-5-12
usate pochissimo e mai overclockate, quindi non fatemi domande a riguardo
PREZZO: 140€ spedizione inclusa raccomandata
VENDUTE
Joypad TRUST 830T Sightfighter (funzionante discretamente)
s/n:05231200411c
PREZZO: 10€ inclusa spedizione raccomandata
mickyjenny VENDUTO
Convertitore USB (Maschio 9pin/USB)
Prolunga USB
SWITCH modello:
DIGITUS DC-OC-12 U Mini KVM SWITCH USB x 2 PC USB
KVM Switch Mini x 2 PC su USB
PREZZO: 20€ inclusa spedizione raccomandata
Vastx
Tanus
REGOLE:
SCAMBIO SOLO CON:
Raptor 150Gb/x
Alimentatore modulare da 600w/1000w
E6600 Boxato
pagamento tramite poste pay
In vendita OVUNQUE
Code VELOCISSIME
Hai ancora la 8800gtx? Cosa ti è rimasto di questa roba ? Hai un contatto telefonico
truedocman2004
15-05-2007, 16:11
Hai ancora la 8800gtx? Cosa ti è rimasto di questa roba ? Hai un contatto telefonico
si ancora disponibile trattativa in privato con un utente del forum andata a monte!
PremierePRO
16-05-2007, 07:51
si ancora disponibile trattativa in privato con un utente del forum andata a monte!
...mandami un contatto telefonico in privato, che ti chiamo....
Cosa è rimasto ??
truedocman2004
16-05-2007, 16:00
...mandami un contatto telefonico in privato, che ti chiamo....
Cosa è rimasto ??
è rimasto quello che vedi disponibile nel primo post di vendita...dove c'è scritto venduto significa che non è piu disponibile!
se vuoi la gtx ti avverto non limo neanche di un centesimo!
altrimenti me la tengo...nessun problema!
truedocman2004
18-05-2007, 15:16
up
gtx ancora disponibile!:D
truedocman2004
19-05-2007, 11:42
up
truedocman2004
21-05-2007, 14:47
up up
truedocman2004
22-05-2007, 16:44
up up per la gtx
truedocman2004
25-05-2007, 13:10
up :mc:
:muro:
:mbe:
:cry:
:eek:
:(
:mad:
JohnPetrucci
25-05-2007, 17:31
Scambi la tua gtx con la mia 8800 gts 320mb + mio conguaglio?
truedocman2004
25-05-2007, 19:40
Scambi la tua gtx con la mia 8800 gts 320mb + mio conguaglio?
se mi dai 300€ di conguaglio si...a me non serve la tua gts! :D
Isomarcus
27-05-2007, 14:45
coda per la gtx... interessa una xbox360 più conguaglio? :D
Cioa DOC!
Interessa scambio con :
- DFI INFINITY DARK (nuova di pakka)
- 2 HD 73 Gb SCSI U320 15k giri + Controller ( 128 Mb on board) + cavi rounded + adattattatori
Se sì ke conguaglio vorresti?
P.S.: Se vuoi parliamone meglio su MSN!
truedocman2004
27-05-2007, 19:50
coda per la gtx... interessa una xbox360 più conguaglio? :D
dammi info su questa xbox!
Modificata,è pro,dotazione? Etc...
truedocman2004
27-05-2007, 19:54
Cioa DOC!
Interessa scambio con :
- DFI INFINITY DARK (nuova di pakka)
- 2 HD 73 Gb SCSI U320 15k giri + Controller ( 128 Mb on board) + cavi rounded + adattattatori
Se sì ke conguaglio vorresti?
P.S.: Se vuoi parliamone meglio su MSN!
Interessato solo alla dfi più conguaglio sostanzioso...
Cioa Doc!
1 UP x te e mi tolgo dalla coda ke ho trovato altrove...;)!
truedocman2004
29-05-2007, 13:36
up
truedocman2004
30-05-2007, 13:46
up
truedocman2004
31-05-2007, 22:09
up :muro:
Jackal84
02-06-2007, 20:07
ancora disponibile la gtx?
piccola limatina? :D
interessa scambio + conguaglio da parte mia con asus x1900xt?
Ciao, Matteo
truedocman2004
02-06-2007, 22:27
ancora disponibile la gtx?
piccola limatina? :D
interessa scambio + conguaglio da parte mia con asus x1900xt?
Ciao, Matteo
mi dis nessuna limatina!
è inclusa la spedizione tramite corriere ed è imballata!
Jackal84
02-06-2007, 23:14
mi dis nessuna limatina!
è inclusa la spedizione tramite corriere ed è imballata!
per lo scambio che dici? :)
truedocman2004
02-06-2007, 23:35
per lo scambio che dici? :)
no non mi interessa grazie lo stesso!
truedocman2004
03-06-2007, 13:14
up
Jackal84
09-06-2007, 21:03
Rieccomi, son riuscito a vendere la mia x1900xt...
Avevo due domande da porti riguardo la 8800 GTX...
La garanzia è presso un negozio? hai lo scontrino/fattura?
E' ancora disponibile? Se si ti contatto in pvt per alcune domande sul pagamento.
grazie
puccio72
01-07-2007, 04:24
ciao è ancora disponibile la 8800 gtx? a che prezzo?
Grazie
truedocman2004
01-07-2007, 10:56
Rieccomi, son riuscito a vendere la mia x1900xt...
Avevo due domande da porti riguardo la 8800 GTX...
La garanzia è presso un negozio? hai lo scontrino/fattura?
E' ancora disponibile? Se si ti contatto in pvt per alcune domande sul pagamento.
grazie
rieccomi la garanzia è presso uno shop e la scheda è imballata....ma tra un po' la uso come ferma carte! :D
truedocman2004
01-07-2007, 10:57
ciao è ancora disponibile la 8800 gtx? a che prezzo?
Grazie
il prezzo è sempre quello...
Se il prezzo è quello in prima pagina mi sembra un filo alto, ma non ho controllato le bfg a che prezzo stanno dunque è solo un'impressione, se ti interessa una 790gtx della xfx e un wii + soldi ritienimi in coda.
Se accetti la mia proposta fammi sapere quano conguaglio.
truedocman2004
01-07-2007, 13:31
Se il prezzo è quello in prima pagina mi sembra un filo alto, ma non ho controllato le bfg a che prezzo stanno dunque è solo un'impressione, se ti interessa una 790gtx della xfx e un wii + soldi ritienimi in coda.
Se accetti la mia proposta fammi sapere quano conguaglio.
infatti ti consiglio di vedere le bfg :D
grazie ma non scambio!
La Mobo c'è ancora?... Se sì, coda Spedita a 105 con paccocelere 1
Vieirarock
14-09-2007, 13:29
Mi dispiace, ma il prezzo della BGG 8800 GTX non è conforme al regolamento.
L'ho trovata mettendola su un motore di ricerca degli shop online italiani "shoppydoo.it" a € 529,00, per cui togliendo l'iva la scheda dovrebbe essere venduta a € 441,00.
Hai PVT;)
Attendo tue notizie...
the_dark_shadow
21-10-2007, 10:41
ls bfg è una gtx particolare con frequenze diverse o è come le altre?
rick deckard
24-10-2007, 14:02
ls bfg è una gtx particolare con frequenze diverse o è come le altre?
Intereresserebbe anche a me, potresti dirci esattamente di quale modello di bfg si tratta?
Grazie.
maglia18
24-10-2007, 14:23
io sarei interessato alla gts 640 ma il prezzo è alto........ti mando in pvt i prezzi
della scheda nuova......il minimo è 309 euro nuova.....
Ti mando pvt fammi sapere....
Ciao
rick deckard
24-10-2007, 14:27
io sarei interessato alla gts 640 ma il prezzo è alto........ti mando in pvt i prezzi
della scheda nuova......il minimo è 309 euro nuova.....
Ti mando pvt fammi sapere....
Ciao
Credo che l'abbia gia' venduta... peccato interessava anche a me..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.