PDA

View Full Version : FastWeb ad Albignasego PD

Jura.
23-04-2007, 23:03
C'è qualcuno che ha messo l'adsl con fastweb ad Albignasego che mi sa dire come va? quanto pinga ecc. ?
grazie

attackment
24-04-2007, 05:59
C'è qualcuno che ha messo l'adsl con fastweb ad Albignasego che mi sa dire come va? quanto pinga ecc. ?
grazie

il ping dipende da nmila cose, la qualita è la solita doppino permettendo e ovviamente se è in ull

EarendilSI
24-04-2007, 11:23
grazie

Fastweb ad Albignasego dovrebbe essere solo in wholesale come ad Abano...
Io dopo 4 mesi di buon funzionamento (ping intorno ai 45ms e banda quasi sempre piena) è da circa 2 mesi che non funziona più...
Per più di un mese fastweb non mi ha assegnato nemmeno l'indirizzo IP. Ora ogni tanto ho l'indirizzo IP ma è come se non l'avessi.
Sabato e domenica invece ha funzionato abbastanza bene.
La risposta dei tecnici fastweb è stata che hanno la rete congestionata e che non ci possono fare nulla, io ho inviato la lettera di disdetta per mancata fornitura del servizio contrattualizzato.
Ora ho sottoscritto il servizio con altro operatore e sto aspettando una loro chiamata...

Il servizio clienti è mediocre, la maggior parte sono gentili ma è come un muro di gomma, nessuna risposta...dopo la segnalazione del disservizio ho dovuto aspettare circa 15 giorni per una risposta e per sapere che era stato chiuso ho sempre dovuto richiamare io...

StarBlazers
24-04-2007, 11:50
Mah , io ora ,ora,ho attivato FW e mi va una bomba! Certo devono testare la linea per 72 ore per ottimizzarla , ma sono stati precisi il 24 mi era stato detto che avevo la linea ed il 24 ho avuto linea! Che dire? (Grattatina ai gioielli di famiglia) per ora nulla da dire! :D

Devil!
24-04-2007, 20:28
grazie

controlla se è in ull/shared access oppure wholesale

Jura.
24-04-2007, 23:00
Mah , io ora ,ora,ho attivato FW e mi va una bomba! Certo devono testare la linea per 72 ore per ottimizzarla , ma sono stati precisi il 24 mi era stato detto che avevo la linea ed il 24 ho avuto linea! Che dire? (Grattatina ai gioielli di famiglia) per ora nulla da dire! :D
ma sei di Albignasego ?
cmq qui al momento è una wholesale (anche se assicurano che entro il 2007 arriva la full) chiedo come va qui proprio x avere notizie da chi l'ha già fatta ... so che va a zone infatti ho un amico in provincia di CR pinga 30 e un'altro che sta poco lontano pinga come con alice.

attackment
24-04-2007, 23:49
lascia stare la ws

Valexvts
29-04-2007, 14:56
a me fastweb ping sui 7 ms indirizzi tipo debian.fastweb.it (a volte anche 6) e sui 9 / 10 ms www.mix-it.net ;) ma sto in provincia nord di milano e in ull

Jura.
30-04-2007, 18:47
a me fastweb ping sui 7 ms indirizzi tipo debian.fastweb.it (a volte anche 6) e sui 9 / 10 ms www.mix-it.net ;) ma sto in provincia nord di milano e in ull
Beato te ^^

ma sto cercando qualcuno che dipenda dalla centrale telecom di Albignasego e abbia messo la WS di Fastweb .... c'è ?