View Full Version : [TP e sped] Vendo cpu ancora imballata
Sempron 2800+ boxed
Chi la compra? Ho deciso di venderla, visto che ho già acquistato la cpu che dovevo installare. La vendo al prezzo al quale l'ho comprata l'altro ieri meno iva, ovvero 29€. Fa fede il documento d'acquisto di 35€.
Se vi interessa posso scambiarla con ram da 512MB e 1GB PC3200.
Se trovo da dar via velocemente anche la mobo avrei un 2800+, tray, ma ti posso lo stesso dare un dissi.
scambi per ram da 512 o da 1 giga?
scambi per ram da 512 o da 1 giga?
Si! L'ho appena scritto :)
Valuto anche la vendita a questo punto.
gattobestiale
26-04-2007, 07:36
Salve, ho fatto un errore madornale, dovevo acquistare del materiale nuovo e ho preso un Sempron 2800+ boxed. Poco fa apro il pacco arrivatomi, e noto sulla confezione che ho preso un AM2 invece di una su socket 754.
La cpu è ancora imballata, nemmeno l'ho aperta!
Qualcuno ha una cpu uguale ma con socket diverso (mi serve il 754) da scambiare? Mi serve boxed, preferibilmente in garanzia.
Grazie anticipatamente.
PS: ho fretta
dovrei avere un sempron 2800 754 non boxed.
ciao
Eh troppo tardi, ho acquistato la cpu su ebay. Posso scambiarla o venderla. Sempre con molta fretta, altrimenti il negozio se la riprende indietro.
gattobestiale
27-04-2007, 08:11
Eh troppo tardi, ho acquistato la cpu su ebay. Posso scambiarla o venderla. Sempre con molta fretta, altrimenti il negozio se la riprende indietro.
non ho capito se vuoi fare lo scambio con il mio 754(devo vedere) oppure no.
ciao
non ho capito se vuoi fare lo scambio con il mio 754(devo vedere) oppure no.
ciao
Ti dicevo che hai risposto troppo tardi, già avevo optato a comprare una cpu su ebay per sostituirla.
Chi se la compra? La vendo al prezzo al quale l'ho comprata l'altro ieri senza iva, ovvero 29€. Fa fede il documento d'acquisto di 35€.
Cpu in trattativa su altro thread.
Disponibile solo per poco tempo.
coda a 30 ss incluse. mandi foto? ciao
mandi foto? ciao
La foto è uguale a questa, cambia solo il tipo di socket impiegato. Il mio è AM2.
http://www.tech2.com/media/images/img_1377_sempron_box.jpg
ciao ma il prezzo e trattabile....
ciao ma il prezzo e trattabile....
Sparane uno, son qui ;)
Vieni mai a palero per una consegna a mano??
Ti offro 25 euro.
fammi sapere
fammi sapere
Se passo ti avverto prima ;)
25 euro spedito ...
Mi spiace, ma a questa cifra la tengo di scorta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.