PDA

View Full Version : Problemi NWN2 - Crash & Tanto altro...

Dark_Wolf
23-04-2007, 22:21
Salve ragazzi, è da un pò di tempo che ho messo le mani su questo gioco ma mi sto seriamente scocciando di tutti i bug che ci sono.
Ogni volta che gioco infatti il gioco mi crasha misteriosamente dopo circa mezz'ora, ad intervalli regolari e senza un motivo. Una volta, addirittura mentre giocavo mi si è chiusa la partita e sono tornato al menù principale, ed il gioco mi ha dato il seguente errore: "Il server si è disconnesso". Peccato che giocassi in singleplayer!
A questo si aggiungono una serie di bug grafici insopportabili, relativi agli effetti particellari e assolutamente inspiegabili, considerando che ho installato 5 diversi driver della scheda video ed il risultato non è cambiato. Alle volte mi capita che l'effetto particellare si presenti completo di un alone rettangolare nero, come se non fossero applicate le trasparenze di tale effetto; alle volte invece l'alone prende il colore dell'effetto stesso (esempio vistoso con invocare il fulmine...); in altri casi, durante il lancio degli incantesimi, appaiono rettangoli che delineano l'effetto, oppure il terreno prende una colorazione assurda, tipo crash della scheda video, con i colori invertiti.
Aggiungeteci pure che da un pò di tempo un personaggio del mio gruppo, Elanee, si rifiuta di seguire tutti gli altri membri, e non solo, ma i nemici sono diventati assurdamente potenti (sono arrivato al magazzino, difficoltà "regole d&d difficile", ed i ladri fanno il furtivo ad ogni turno, senza che affianchino nessuno, ed hanno un +8\+10 per colpire... peccato che siano 2WF, il che significa che con un'arma avrebbe circa +12\+10 e che io sia al 6° livello... quelli sono mostri da livello 10 a salire, e non danno niente di XP :D)
Ditemi cosa posso fare, il pc che ho è quello in sign.
PS: I driver della scheda video che uso sono ora i 101.02.

wiltord
23-04-2007, 22:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315722