Ulio
23-04-2007, 21:17
Lo so ke magari non e il posto adatto...
ma magari qualcuno prima di me se trovato in questa situazione e puo consigliarimi...
poki giorni fa ho aquistato un notebook asus f3j ke ho dovuto dopo 5 giorni spedire in assitenza per difetti penso alle connessioni visto ke a seconda di come si apriva le si flippavano i colori.... presso una azienda esterna alla asus.. A**** con sede a Saronno...
bene dopo 6 giorni il portatile mi e appena rientrato... e non solo non si accende per niente.. a una serie di graffi nella carena esterna e un bruttissimo graffio nel monitor LCD...
ora domani li sentiro per telefono ma qualke brutto presentimento mi dice ke rinegerranno le responsabilita...
il pacco era cmq assicurato ma nonn credo ke lo spedizioniere sia responsabile.
qualcuno ksa dirmi come potrei muovermi...
ciao a tutti...
ma magari qualcuno prima di me se trovato in questa situazione e puo consigliarimi...
poki giorni fa ho aquistato un notebook asus f3j ke ho dovuto dopo 5 giorni spedire in assitenza per difetti penso alle connessioni visto ke a seconda di come si apriva le si flippavano i colori.... presso una azienda esterna alla asus.. A**** con sede a Saronno...
bene dopo 6 giorni il portatile mi e appena rientrato... e non solo non si accende per niente.. a una serie di graffi nella carena esterna e un bruttissimo graffio nel monitor LCD...
ora domani li sentiro per telefono ma qualke brutto presentimento mi dice ke rinegerranno le responsabilita...
il pacco era cmq assicurato ma nonn credo ke lo spedizioniere sia responsabile.
qualcuno ksa dirmi come potrei muovermi...
ciao a tutti...