PDA

View Full Version : Cerco informazioni da ki ha avuto questa esperienza..

Ulio
23-04-2007, 21:17
Lo so ke magari non e il posto adatto...
ma magari qualcuno prima di me se trovato in questa situazione e puo consigliarimi...

poki giorni fa ho aquistato un notebook asus f3j ke ho dovuto dopo 5 giorni spedire in assitenza per difetti penso alle connessioni visto ke a seconda di come si apriva le si flippavano i colori.... presso una azienda esterna alla asus.. A**** con sede a Saronno...

bene dopo 6 giorni il portatile mi e appena rientrato... e non solo non si accende per niente.. a una serie di graffi nella carena esterna e un bruttissimo graffio nel monitor LCD...

ora domani li sentiro per telefono ma qualke brutto presentimento mi dice ke rinegerranno le responsabilita...

il pacco era cmq assicurato ma nonn credo ke lo spedizioniere sia responsabile.

qualcuno ksa dirmi come potrei muovermi...

ciao a tutti...

[?]
23-04-2007, 21:28
Se il pacco è assicurato chiama direttamente il centro assistenza per la copertura assicurativa, è inutile che chiami Asus Italy.

Ulio
23-04-2007, 21:49
Ma i graffi compreso quello dentro il pc nel monitor stesso... e il fatto ke il portatile non si accende non e dovuto dal trasporto..

e kiaramete una incompetenza del tecnico ke lo ha preso in riparazione...

cioe mi devo far rimborsare dalla assicurazione per danni causati dalla assitenza?... mi sembra inconsueto...

Ulio
24-04-2007, 13:05
Stamane ho parlato con un tecnico e sembrato abbastanza calmo,
mi ha kiesto di inviarle le foto con i graffi per email...

ho ricevuto la conferma della ricezione posta, aspettiamo...

Ulio
09-07-2007, 20:43
l'odissea non si e conclusa...

magari se qualcuno avesse in futuro questa esperienza o per esorcizzarla...

consiglo di non spedire assolutamente niente presso l'A-*** centro assitenza asus..

questo e quello ke e accaduto.

dopo circa 40 giorni il portatile mi e stato riconsegnato... lcd e stato sotituito..

ma in aggiunta il case presenta delle ammaccature da viti troppo stette...
ossia sembra ke siano state usate viti piu lunghe e avvitate sino la parte opposta della filettatura...

ma questo e niente....
sorpresina...

hanno sostituito il processore da un t5500 a un t2250

praticamete non solo lo hanno invekkiato palesemente trattandolo come un mattone di terracotta ... in piu lo hanno svalutato di circa 200€

non solo li ho contattati nuovamente per far presente della spero accidentale sostituzione...

ma ancora dopo 2 settimane non ho ricevuto nessuna comunicazione...

peranto consiglio a tutti quelli ke volessero spedire un qualcosa in assitenza di rikiedere esplicitamente l'assistenza presso I**.