PDA

View Full Version : [XBOX360] NBA Street Homecourt

ciocia
23-04-2007, 20:58
Ma per NBA Street Homecourt, non c'e' nessun thread?:O
Immagino di si ma il motore non me lo trova....
Siccome vorrei un gioco veloce e divertente da giocare con amici, stavo dando un'occhiata a questo titolo ( ottimi voti ovunque )
Si puo' giocare in 4 sulla stessa console? ( la vedo dura in un gioco 3vs3 )
Confermate che il manuale e' in ita e il gioco in inglese?
Il live e' valido? Dalle rece sembra di si.
Qualcuno lo vende?...pero' se e' valido non avrebbe senso cosi' presto....:O

surfside
24-04-2007, 08:10
il gioco è graficamente ottimo,ma un po' ripetitivo,il gioco è completamente in inglese,soltanto il manuale in italiano,è questo per me è una pekka!.difficile da se non comprendi l'inglese specialmente per entrare in live.
Voto 6

24-04-2007, 08:27
il gioco è graficamente ottimo,ma un po' ripetitivo,il gioco è completamente in inglese,soltanto il manuale in italiano,è questo per me è una pekka!.difficile da se non comprendi l'inglese specialmente per entrare in live.
Voto 6

certo che giocare ad un gioco sul basket nba per lo più di nicchia come gli street e non conoscere l' inglese è comico :stordita:

ciocia
24-04-2007, 19:05
beh, io non conosco l'inglese....:O
ovviamente districarmi tra i soliti termini dei menu, sì.
Ma a parte l'inglese, il gioco non e' nulla di speciale? Ha preso ottimi voti in circolazione
Altrimenti un bel gioco da giocare in 2 o in 4 sulla stessa console?
Virtua tennis la demo non mi e' piaciuta e leggevo che il gioco e' ancora + arcade della demo, quindi scaglio. ( non mi piace il fatto di poter indirizzare la palla dove voglio, anche fuori dal campo )

aldarev
24-04-2007, 19:38
non mi piacciono sti giochini con mosse improbabili :| mi diverto con nba 2k7 :D lo street basket lo preferisco praticato con gli amici :D

-=S1mone=-
25-04-2007, 14:47
Ce l'ho da 2 settimane ed è proprio divertente, veloce ed acrobatico :D

Poi il fatto che ha l'audio originale per me è un plus visto che senti gli slang e tipi che parlano ghetto style ;)

ciocia
25-04-2007, 15:01
Beh, cerco un gioco veloce e divertente da giocare contro amici, senza perdite di tempo in tatticismi.
In quanti si puo' giocare sulla stessa console? 2 o anche in 4? (dubito)
Se riesco a prenderlo a meno di 20€ spedizione inclusa ( sara' difficile ) quindi dite che ne vale la pena?

aldarev
25-04-2007, 16:11
Beh, cerco un gioco veloce e divertente da giocare contro amici, senza perdite di tempo in tatticismi.
In quanti si puo' giocare sulla stessa console? 2 o anche in 4? (dubito)
Se riesco a prenderlo a meno di 20€ spedizione inclusa ( sara' difficile ) quindi dite che ne vale la pena?

beh per 20 euro direi proprio di si. Ma mi sa che dovrai aspettare un bel pò prima di trovarlo a quel prezzo :D