PDA

View Full Version : disinstallare applicazione

eduardolp3
23-04-2007, 20:51
Ieri ho installato i driver per la webcam Phillips.
A meta installazione il pc si è bloccato e ho dovuto riavviarlo
con le cative meniere.
Al riavvio la webcam non funziona e non riesco a disinstallare
i driver e le applicazioni in bundle dato che mi dice che il
file xyz è corroto e quindi la procedura di disinstallazione
si blocca. Ho provato a reinstallare i driver e le app
per dopo disinstallare il tutto ma è stato inutile.Cosa devo fare?
Non ditemi che devo reinstallare il sistema, per carità di dio.

tutmosi3
24-04-2007, 08:38
Riesci a rimuovere manualmente il file corrotto?
Ciao

86alessio86
24-04-2007, 08:45
manco da installazioni/applicazioni lo toglie?se è no quoto tutmosi3 di togliere tutto a mano o sennò un semplice ripristino del sistema

GiacoXp
24-04-2007, 12:44
Se l'installazione non è stata completata è un problema di incompletezza dei file di registro, che non sono completi e quindi non riescono a terminare la rimozione delle voci di registro e dei relativi file .
Dovresti provare se riesci a risolvere rimuovendo i file dalla relativa cartella e poi con un programma per la pulizia del registro, rimuovi anche tutte le stringhe relative a quel driver.

utumbu
25-04-2007, 18:32
potresti provare dalla gestione periferiche, mi spiego se clicchi col destro del mouse sull'icona di risorse del computer (non dal collegamento a RISORSE DEL COMPUTER MA DA START )apparirà un menù a tendina e devi selezionare hardware e poi gestine periferiche poi apparirà un elenco di tutte le periferiche lì dovrai cliccare col destro sulla cam e selezionare proprietà ti si aprirà una pagina con un menù a tendina e dovrai selezionare driver e lì troverai l'opzione disinstalla.