View Full Version : Acronis True Image 10.0 Home e inserimento seriale
Ho acquistato dal sito ufficiale di Acronis, True Image 10.0 Home, l'ho scaricato ed installato e funziona senza problemi. Ma vorrei attivarlo definitivamente ma non mi appare la finestra dove inserire il codice.
Ma dove bisogna inserirlo ?
non c'è nessuna opzione tra i vari menu del programma e nel momento d'installazione!
qualche idea?
Credo che tu hai scaricato la versione demo, che non permette di poter inserire il seriale. Essa è solo dimostrativa. Se ricordo bene, dopo che ti sei registrato sul sito ed inserito il seriale ti viene data la possibilità di scaricare la retail.
Ho acquistato dal sito ufficiale di Acronis, True Image 10.0 Home, l'ho scaricato ed installato e funziona senza problemi. Ma vorrei attivarlo definitivamente ma non mi appare la finestra dove inserire il codice.
Ma dove bisogna inserirlo ?
non c'è nessuna opzione tra i vari menu del programma e nel momento d'installazione!
qualche idea?
vai sul sito Acronis, tiri fuori la carta di credito e dopo aver pagato scarichi la versione intera e ti mandano il seriale via mail ;)
l'ho già pagato con la carta di credito e mi hanno già mandato il seriale, e l'ho anche scaricato dal link che mi hanno dato, ma non mi appare nessuna finestrella dove inserire il codice... e mi sono anche registrato.
Neanche al momento dell'installazione me lo chiede:muro:
steven62
24-04-2007, 15:37
l'ho già pagato con la carta di credito e mi hanno già mandato il seriale, e l'ho anche scaricato dal link che mi hanno dato, ma non mi appare nessuna finestrella dove inserire il codice... e mi sono anche registrato.
Neanche al momento dell'installazione me lo chiede:muro:
prova a disinstallarlo e installarlo di nuovo perchè mentre lo installi nei primi passaggi ti chiede di inserire il seriale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.