PDA

View Full Version : Acronis True Image 10.0 Home e inserimento seriale

cico66
23-04-2007, 20:25
Ho acquistato dal sito ufficiale di Acronis, True Image 10.0 Home, l'ho scaricato ed installato e funziona senza problemi. Ma vorrei attivarlo definitivamente ma non mi appare la finestra dove inserire il codice.
Ma dove bisogna inserirlo ?
non c'è nessuna opzione tra i vari menu del programma e nel momento d'installazione!

qualche idea?

lampur
23-04-2007, 20:35
Credo che tu hai scaricato la versione demo, che non permette di poter inserire il seriale. Essa è solo dimostrativa. Se ricordo bene, dopo che ti sei registrato sul sito ed inserito il seriale ti viene data la possibilità di scaricare la retail.

jedy48
23-04-2007, 22:10
Ho acquistato dal sito ufficiale di Acronis, True Image 10.0 Home, l'ho scaricato ed installato e funziona senza problemi. Ma vorrei attivarlo definitivamente ma non mi appare la finestra dove inserire il codice.
Ma dove bisogna inserirlo ?
non c'è nessuna opzione tra i vari menu del programma e nel momento d'installazione!

qualche idea?

vai sul sito Acronis, tiri fuori la carta di credito e dopo aver pagato scarichi la versione intera e ti mandano il seriale via mail ;)

cico66
24-04-2007, 15:04
l'ho già pagato con la carta di credito e mi hanno già mandato il seriale, e l'ho anche scaricato dal link che mi hanno dato, ma non mi appare nessuna finestrella dove inserire il codice... e mi sono anche registrato.
Neanche al momento dell'installazione me lo chiede:muro:

steven62
24-04-2007, 15:37
l'ho già pagato con la carta di credito e mi hanno già mandato il seriale, e l'ho anche scaricato dal link che mi hanno dato, ma non mi appare nessuna finestrella dove inserire il codice... e mi sono anche registrato.
Neanche al momento dell'installazione me lo chiede:muro:

prova a disinstallarlo e installarlo di nuovo perchè mentre lo installi nei primi passaggi ti chiede di inserire il seriale