PDA

View Full Version : CONSIGLIO ASUS G1-AP021C / ASUS G1AK005C

78Enry
23-04-2007, 20:07
QUANTO COSTA IN PIU' IL G1-AK005C RISPETTO A G1-AP021C? E' INTROVABILE?

--------------------------------------------------------------------------------

Leggendo il forum ho appena scoperto che del G1 esistono due modelli......
il G1-AP021C (Che stavo per comprare, offerto da un punto point a 1380Euro iva esclusa) e...
il G1-AK005C...mi sembra di aver capito che ha le stesse caratteristiche del G1-AP021C ma con un monitor ad una risoluzione piu' alta.
QUANTO COSTA IN PIU' IL G1-AK005C RISPETTO A G1-AP021C?
In quali casi si sfrutta una risoluzione piu' alta del monitor?
Piu' che altro il portatile lo usero' per lavoro (pacchetto office), acquizione e modifica immagini da telecamera/fotocamera/Tv, qualche gioco, etc...insomma un po' per tutto!
Grazie

montex
23-04-2007, 21:18
in realtà ne esistono 5 di modelli di G1..

il prezzo è un mistero.. sale e scende in base al negozio.

Io dopo mesi di estenuante ricerca, dovo rinvii da parte di negozi online etc etc, ho ceduto all'offerta ultima del mediaworld:

modello AP021C con 120 giga di hd (ma ci sono modelli con 160 giga) e 1280*800 (la risoluzione che cercavo) a 1710 euro (2+2 anni di garanzia aggiuntivi del mediaworld). ho speso troppo, me ne rendo conto..sapendo che quanche mese fa avrei potuto prendermi il modello da 160giga a 1550 euro (da monclick, poi mi hanno bellamente dato il 2 di picche).. ma vabbeh.. il g1 in ogni caso.. basta guardarlo e dà soddisfazioni.. pensavo che si vista i giochi scattassero.. ho provato doom 3 ,far cry, flat out.. e non fanno una piega al massimo di tutto. spettacolo. ovvio che voglio ottimizzare tale potenza percui metterò al volo XP bello alleggerito.. e via. si vola.