View Full Version : Cosa succede con i miei Mp3 ?
Ho intenzione di dare un sbirciata a vista per cominciare a fare un po di pratica con il nuovo sistema operativo.
Volevo sapere se ci sono problemi con i miei vecchi mp3 salvati sulla partizione del mio disco.
Sono al sicuro o spariranno senza neanche avvisarmi ?
Grazie della risposta in anticipo.
Le storie su Vista e gli MP3 ( o DIVx, o altra roba di dubbia provenienza...:D ) sono solo leggende, non ci sono problemi di nessun tipo.
Si grazie.
Appunto non parlo di roba di dubbia provenienza ma di tanta pazienza di convertire i miei cd in mp3 dal 1991 a oggi.
A parte che una copia di sicurezza é meglio averla in ogni caso, ti assicuro che i miei MP3 Vista non li ha toccati minimamente.
Ho provato anche a mettere programmi craccati ( per prova, eh...) e a scaricare con Emule e ti assicuro che non ho avuto nessun problema. ;)
Speriamo che resti cosi anche in futuro. Non vorrei ritrovarmi con tutto il lavoro fatto per il kaiser !
GhiaccioNero
23-04-2007, 22:23
Beh se il futuro ci riserverà brutte sorprese... mac ;)
Spirit of Saint Louis
23-04-2007, 23:40
Sono tutte leggende, l'unica cosa che mi fa girar le scatole è che alcuni programmi vecchi che andavano con il DOS nn girano, e ciò non è molto bello quando questi ti servono per progettare e devi usare un pc per fare una cosa e poi devi tornare su quello vecchio per usare gli altri programmini :mad:
Adesso sono sotto Vista.
Per fare in modo che quando estraggo un file con winrar come su winxp trascinandolo con il tasto dx come si fa ?
Si puo eliminare la finestrina di avviso che si apre ad ogni azione ?
Scusate L'OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.