PDA

View Full Version : ho cancellato i temi del desktop(VISTA)!!!

ramiro
23-04-2007, 19:04
ciao,ho usato un programma per la pulizia del pc(SMART PC PROFESSIONAL).riavviando il pc mi sono accorto che lo sfondo del desktop era tutto nero.cosa puo' essere successo?come faccio a ripristinare tutti i temi di WINDOWS VISTA?
esiste in VISTA un programma per ripristinare il computer da un'ora particolare?
grazie mille,ciao!

innominato5090
23-04-2007, 19:51
beh puoi scaricarti il vista wallpaper pack da www.deviantart.com:D

GhiaccioNero
23-04-2007, 21:24
Ehm veramente quelli sono wallpaper, i temi sono propriamente interfacce grafiche... Comunque succede che sti programmini rimuovano sfondi del desk e collegamenti a cartelle.. Basta smanettare un pò con le opzioni per evitare spiacevoli sorprese :D

innominato5090
24-04-2007, 07:14
Ehm veramente quelli sono wallpaper, i temi sono propriamente interfacce grafiche... Comunque succede che sti programmini rimuovano sfondi del desk e collegamenti a cartelle.. Basta smanettare un pò con le opzioni per evitare spiacevoli sorprese :D

avevo capito wallpaper e non temi.....
cmq puoi scaricare un tema moddato, tipo aero full glass di giaccionero (hai visto ti sto facendo anche pubblicità: è veramente bellissimo:D ). è uguale a win aero solo con trasparenze + marcate..... sostitutisci i files nella cartella C:\windows\resurces\themes

Vifani
24-04-2007, 08:32
Bisogna stare molto attenti ai programmi che promettono pulizie miracolose del sistema operativo. Tutto ciò che tolgono non è necessariamente inutile e poi uno può essere costretto ad eseguire il ripristino del sistema.

GhiaccioNero
24-04-2007, 11:23
cmq puoi scaricare un tema moddato, tipo aero full glass di giaccionero (hai visto ti sto facendo anche pubblicità: è veramente bellissimo:D ). è uguale a win aero solo con trasparenze + marcate..... sostitutisci i files nella cartella C:\windows\resurces\themes

Grazie :D

lord2
24-04-2007, 20:40

posso usarlo sul vista basic?
e dove lo trovo questo bel tema?