View Full Version : ho cancellato i temi del desktop(VISTA)!!!
ciao,ho usato un programma per la pulizia del pc(SMART PC PROFESSIONAL).riavviando il pc mi sono accorto che lo sfondo del desktop era tutto nero.cosa puo' essere successo?come faccio a ripristinare tutti i temi di WINDOWS VISTA?
esiste in VISTA un programma per ripristinare il computer da un'ora particolare?
grazie mille,ciao!
innominato5090
23-04-2007, 19:51
beh puoi scaricarti il vista wallpaper pack da www.deviantart.com:D
GhiaccioNero
23-04-2007, 21:24
Ehm veramente quelli sono wallpaper, i temi sono propriamente interfacce grafiche... Comunque succede che sti programmini rimuovano sfondi del desk e collegamenti a cartelle.. Basta smanettare un pò con le opzioni per evitare spiacevoli sorprese :D
innominato5090
24-04-2007, 07:14
Ehm veramente quelli sono wallpaper, i temi sono propriamente interfacce grafiche... Comunque succede che sti programmini rimuovano sfondi del desk e collegamenti a cartelle.. Basta smanettare un pò con le opzioni per evitare spiacevoli sorprese :D
avevo capito wallpaper e non temi.....
cmq puoi scaricare un tema moddato, tipo aero full glass di giaccionero (hai visto ti sto facendo anche pubblicità: è veramente bellissimo:D ). è uguale a win aero solo con trasparenze + marcate..... sostitutisci i files nella cartella C:\windows\resurces\themes
Bisogna stare molto attenti ai programmi che promettono pulizie miracolose del sistema operativo. Tutto ciò che tolgono non è necessariamente inutile e poi uno può essere costretto ad eseguire il ripristino del sistema.
GhiaccioNero
24-04-2007, 11:23
cmq puoi scaricare un tema moddato, tipo aero full glass di giaccionero (hai visto ti sto facendo anche pubblicità: è veramente bellissimo:D ). è uguale a win aero solo con trasparenze + marcate..... sostitutisci i files nella cartella C:\windows\resurces\themes
Grazie :D
posso usarlo sul vista basic?
e dove lo trovo questo bel tema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.