PDA

View Full Version : reinstallare (lsp)librerie internet vista basic

lord2
23-04-2007, 19:12
aiutooooooooooooooooooooo!
ragazzi ho bisogno di qualche esperto praticamente ieri sera pensavo di essere infettato da qualche spyware che mi reindirizzava a pagine web non volute ho provato un programma trovato in rete fix-lsp ma ho fatto un disastro ho eliminato dei valori che non dovevo toccare adesso non mi si connette più ad internet mi dice reinstallare librerie lsp internet ho vista basic che devo fare???:( non mi a di formattare tutto grazie

lord2
24-04-2007, 21:22
nessuno può aiutarmi?se faccio un recovery manager ho un hp risolvo?e i file restano intatti? spero qualcuno possa aiutarmi grazie mille

Cinzia71
24-04-2007, 23:43
prova, eseguendo cmd come amministratore, a lanciare il comando:

netsh winsock reset poi riavvia il pc

lord2
25-04-2007, 16:52
prova, eseguendo cmd come amministratore, a lanciare il comando:

netsh winsock reset poi riavvia il pc

grazie cinzia adesso provo

lord2
29-04-2007, 16:17
niente cinzia grazie lo stesso ma ho dovuto ripristinare il tutto col cd di boot che avevo creato subito preso il pc ho perso parecchia roba di dati dato che il disco che avevo masterizzato con quello che volevo salvare non mi viene letto da nessun lettore cd anche di altri pc una bella fregatura non so da cosa dipenda per cui ATTENZIONE A TUTTI se fate il beckup con vista e vi da l'ok disco perfetto è possibile che avete perso tutto :mad: