PDA

View Full Version : I giusti argomenti per un forum (informatico)

The Lord of Diplomacy
23-04-2007, 18:00
Salve, oggi volevo porre la vostra attenzione su quali sarebbero secondo voi i temi più adatti da affrontare in un forum. Mi spiego meglio:
Sono amministratore di un forum dai temi incerti, ho affrontato per un certo periodo degli argomenti "cibernetici" ma senza risultati soddisfacenti. Attualmente mi dedico al campo informatico e noto che c'è molto interesse da parte degli utenti. L'unico grande intralcio è la concorrenza, ho notato che moltissimi forum in italia trattano gli stessi temi e, di conseguenza, arrivano tutti ad essere abbandonati completamente dopo poco tempo.

Non ho nessuna intenzione di far finire i miei sforzi e la mia tenacia nellla nullità assoluta.

Per questo ho bisogno di nuovi temi (poco tratti nel web) da affrontare.
Mi piacerebbe approfondire un argomento informatico/tecnologico, ma non ho idee.
Sò che non è semplice ma ho estremo bisogno di nuovi argomenti.

Stelix
23-04-2007, 22:46
Boh...la butto là...

VOIP e WI-MAX mi sembrano argomenti validi da approfondire.
Il primo è già conosciuto ma deve ancora esplodere.
Il secondo è in arrivo in Italia, ci saranno le aste per le frequenze a Giugno, prendersi avanti e informarsi un attimo può cominciare ad attirare l'attenzione di gente che non sa nemmeno cosa sia.

The Lord of Diplomacy
23-04-2007, 23:01
Grazie per la rispsta prenderò in considerazione i due argomenti, se qualcuno ha altro da suggerire... ;)