View Full Version : debian Sid
>>THE JOKER<<
23-04-2007, 18:12
come faccio a farla diventare Sid? grazie
eclissi83
23-04-2007, 18:19
cambia i repository nel sources.list mettendo unstable al posto di stable o testing.
apt-get update
apt-get dist-upgrade
prega...
ciao
>>THE JOKER<<
23-04-2007, 18:21
xkè prega??? cmq basta semplicemente questo? poi dove trovo tutti i software della versione unstable tipo ad esempio firefox? grazie
xkè prega??? cmq basta semplicemente questo? poi dove trovo tutti i software della versione unstable tipo ad esempio firefox? grazie
perché SID è unstable e magari ti becchi un pacchetto non funzionante o mancante...
Eclissi si è dimenticato di dirti che dopo devi anche installarti in kernel nuovo apt-get dist-upgrade aggiorna tutto tranne il kernel.
eclissi83
23-04-2007, 22:59
perché SID è unstable e magari ti becchi un pacchetto non funzionante o mancante...
Eclissi si è dimenticato di dirti che dopo devi anche installarti in kernel nuovo apt-get dist-upgrade aggiorna tutto tranne il kernel.
a me l'ha aggiornato nel passaggio sarge -> etch (quanto etch era testing) e l'ha aggirnato un paio di volte dist-upgradando sempre la testing. ricordo che faccio il dist-upgrade tutti i giorni. in sincerità mai nessun problema, ma non uso sid.
a me l'ha aggiornato nel passaggio sarge -> etch (quanto etch era testing) e l'ha aggirnato un paio di volte dist-upgradando sempre la testing. ricordo che faccio il dist-upgrade tutti i giorni. in sincerità mai nessun problema, ma non uso sid.
Eclissi tu ti droghi e lo sanno tutti è inutile che fai finta di nulla...apt-get non aggiorna il kernel.. :D
confermo che non l'aggiorna, l'ho dovuto installare io manualmente :D
eclissi83
24-04-2007, 10:10
uagliu', giurin giurello sul pinguinello che me l'ha aggiornato...
Passando da Sarge a Etch certo che lo aggiorna, per via del supporto da hotplug a udev
eclissi83
24-04-2007, 15:15
Passando da Sarge a Etch certo che lo aggiorna, per via del supporto da hotplug a udev
beh, io ho portato la mia esperienza... son loro che insistevano che non mi doveva cambiare... UFFA! cattivo Herod! :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.