View Full Version : [MI] UMTS Symbian, solo scambio a mano, max 180€
Pikitano
23-04-2007, 17:03
Ciao!
Come da titolo cerco un telefonino UMTS con Symbian (preferibilmente Nokia).
Massima spesa sostenibile 180€, non provate nemmeno a tentarmi, non posso spendere di più.
Preferenza a cellulari con garanzia residua di almeno un anno e no-brand.
Valuto anche cellulari operator-lock (uso sim Tre).
Grazie :)
Pikitano
24-04-2007, 06:20
Up!!! :rolleyes:
Dai ragazzi nessuno ha un 6630, un 6680 o N70...... :help:
verolenny
24-04-2007, 08:59
noia E60? no brand, UMTS, symbian di terza generazione, wifi, qualche segnetto, scambio a milano, c'è un post nella sezione vendo.;)
Pikitano
24-04-2007, 09:33
Interessante!
Ammetto che la mancanza della fotocamera mi da un po' fastidio, non avendo nessuna macchina fotografica anche una banale fotocamera da cellulare mi avrebbe fatto comodo.
Comunque è un terminale interessante.
Ti faccio qualche altra domanda, eventualmente se preferisci metterò il post nella tua discussione di vendita:
la dotazione "completa di tutto" cosa comprende? auricolare (quale)? cavo usb?
i graffietti dove sono? parte anteriore, dietro, di fianco?
non ho capito cosa intendi con "realizzo immediato"....:stordita:
Grazie
PS: ti ricordo che più di 180€ non posso spendere....ma eventualemnte lo scambio avverrebbe a mano e quindi soldi in contanti :)
verolenny
24-04-2007, 12:08
Interessante!
Ammetto che la mancanza della fotocamera mi da un po' fastidio, non avendo nessuna macchina fotografica anche una banale fotocamera da cellulare mi avrebbe fatto comodo.
Ti faccio qualche altra domanda, eventualmente se preferisci metterò il post nella tua discussione di vendita:
Grazie
PS: ti ricordo che più di 180€ non posso spendere....ma eventualemnte lo scambio avverrebbe a mano e quindi soldi in contanti :)
ciao, rispondo volentieri a tutte le tue domande:
1)dotazione completa: scatola, auricolare, cavo, alimentatore
2)graffietti, un pò sulla cornice, e in un angolo (ma se scambiamo a mano lo guardi e poi decidi)
3)immediato realizzo, nel senso che urgenza di vendere :)
Interessante!
Grazie
ho un 6630 in ottimo stato, in garanzia ancora per 7-8 mesi, cover originale quasi perfetta, e scheda di memoria da 512mb in più il tom tom....
Pikitano
24-04-2007, 13:41
ho un 6630 in ottimo stato, in garanzia ancora per 7-8 mesi, cover originale quasi perfetta, e scheda di memoria da 512mb in più il tom tom....
Data di acquisto? è brand Tim? graffi particolari sulla cover (in molti mesi qualche segno l'avrà...)?
E soprattutto....a quanto lo vendi? :D
Data di acquisto? è brand Tim? graffi particolari sulla cover (in molti mesi qualche segno l'avrà...)?
E soprattutto....a quanto lo vendi? :D
si è brand tim, nessun graffio particolare, data di acquisto devo controllare (non ce l'ho qui ora), lo vorrei vendere a 130+ss= 139€
Pikitano
24-04-2007, 14:05
Mi sembra troppo 130+ss, e poi chiedevo solo scambio a mano.
Grazie comunque
verolenny
26-04-2007, 20:15
ciao, rispondo volentieri a tutte le tue domande:
1)dotazione completa: scatola, auricolare, cavo, alimentatore
2)graffietti, un pò sulla cornice, e in un angolo (ma se scambiamo a mano lo guardi e poi decidi)
3)immediato realizzo, nel senso che urgenza di vendere :)
news per me?;)
Pikitano
27-04-2007, 12:13
Salve!
chiedo scusa a tutti, ma in questi giorni l'università mi ha praticamente risucchiato....
Ringrazio tutti per le offerte, ma la richiesta è caduta, mi hanno comprato un 6680 nuovo.
Mi scuso se non vi ho avvisati prima.
Se un moderatore vedesse la discussione può chiuderla.
Grazie a tutti, alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.