PDA

View Full Version : Ordini online presso computercityhw


Portocala
23-04-2007, 16:26
:mad:

Storiella:

Due settimane fa ero alla ricerca di un harddisk esterno su usb senza alimentazione aggiunta e dopo tante ricerche e tanta raccolta di informazioni scelgo il prodotto e lo cerco nei negozi vicino a me.

Tra tutti spunta computercityhw che vende il Packard Bell store & save 2500 al prezzo di 89.90 euro. Un affare. Li chiamo e mi dicono che non ce l'hanno e deve arrivare la settimana dopo e mi consigliano di fare l'ordine online. Lo faccio e aspetto fiducioso. Passano 5 giorni e li richiamo, e il tipo mi fa: arrivano domani. Il giorno dopo li richiamo per avere conferma e come loro solito fare, mi dicono che arrivano la settimana dopo :mbe: .

Faccio un giro sul sito e mi accorgo che il prezzo è salito da 89 a 99 euro e nel mio ordine hanno scritto che non cè più una data di arrivo confermata. Ho scritto 3 mails nell'arco di 7 giorni chiedendo informazioni al riguardo e non si sono degnati di rispondermi mentre il prodotto ha una disponibilità di 100 pezzi nel loro magazzino.


Volevo sapere:
- possono far finta di nulla e non rispettare gli accordi presi da contratto visto che l'ordine vale come contratto?
- che cosa potrei fare per avere il prodotto al prezzo stabilito?

:read:

Glide
23-04-2007, 16:28
:mad:

Storiella:

Due settimane fa ero alla ricerca di un harddisk esterno su usb senza alimentazione aggiunta e dopo tante ricerche e tanta raccolta di informazioni scelgo il prodotto e lo cerco nei negozi vicino a me.

Tra tutti spunta computercityhw che vende il Packard Bell store & save 2500 al prezzo di 89.90 euro. Un affare. Li chiamo e mi dicono che non ce l'hanno e deve arrivare la settimana dopo e mi consigliano di fare l'ordine online. Lo faccio e aspetto fiducioso. Passano 5 giorni e li richiamo, e il tipo mi fa: arrivano domani. Il giorno dopo li richiamo per avere conferma e come loro solito fare, mi dicono che arrivano la settimana dopo :mbe: .

Faccio un giro sul sito e mi accorgo che il prezzo è salito da 89 a 99 euro e nel mio ordine hanno scritto che non cè più una data di arrivo confermata. Ho scritto 3 mails nell'arco di 7 giorni chiedendo informazioni al riguardo e non si sono degnati di rispondermi mentre il prodotto ha una disponibilità di 100 pezzi nel loro magazzino.


Volevo sapere:
- possono far finta di nulla e non rispettare gli accordi presi da contratto visto che l'ordine vale come contratto?
- che cosa potrei fare per avere il prodotto al prezzo stabilito?

:read:

se te lo danno a 89 euro prendilo, altrimenti annulla l'ordine

Kerne
23-04-2007, 18:02
Se hai fatto l'ordine a 89 te lo devono dare a 89, è un contratto il tuo/vostro. La cosa strana è che sia dato per disponibile e invece non lo sia.

Fides Brasier
24-04-2007, 21:59
Volevo sapere:
- possono far finta di nulla e non rispettare gli accordi presi da contratto visto che l'ordine vale come contratto?
- che cosa potrei fare per avere il prodotto al prezzo stabilito?
Il contratto che hai stipulato prevede un prezzo di 89 euro, quindi quando lo ritirerai (suppongo che andrai in negozio) ;) lo pagherai quella cifra, nessun problema.
Certo danno fastidio questi ritardi...