Portocala
23-04-2007, 16:26
:mad:
Storiella:
Due settimane fa ero alla ricerca di un harddisk esterno su usb senza alimentazione aggiunta e dopo tante ricerche e tanta raccolta di informazioni scelgo il prodotto e lo cerco nei negozi vicino a me.
Tra tutti spunta computercityhw che vende il Packard Bell store & save 2500 al prezzo di 89.90 euro. Un affare. Li chiamo e mi dicono che non ce l'hanno e deve arrivare la settimana dopo e mi consigliano di fare l'ordine online. Lo faccio e aspetto fiducioso. Passano 5 giorni e li richiamo, e il tipo mi fa: arrivano domani. Il giorno dopo li richiamo per avere conferma e come loro solito fare, mi dicono che arrivano la settimana dopo :mbe: .
Faccio un giro sul sito e mi accorgo che il prezzo è salito da 89 a 99 euro e nel mio ordine hanno scritto che non cè più una data di arrivo confermata. Ho scritto 3 mails nell'arco di 7 giorni chiedendo informazioni al riguardo e non si sono degnati di rispondermi mentre il prodotto ha una disponibilità di 100 pezzi nel loro magazzino.
Volevo sapere:
- possono far finta di nulla e non rispettare gli accordi presi da contratto visto che l'ordine vale come contratto?
- che cosa potrei fare per avere il prodotto al prezzo stabilito?
:read:
Storiella:
Due settimane fa ero alla ricerca di un harddisk esterno su usb senza alimentazione aggiunta e dopo tante ricerche e tanta raccolta di informazioni scelgo il prodotto e lo cerco nei negozi vicino a me.
Tra tutti spunta computercityhw che vende il Packard Bell store & save 2500 al prezzo di 89.90 euro. Un affare. Li chiamo e mi dicono che non ce l'hanno e deve arrivare la settimana dopo e mi consigliano di fare l'ordine online. Lo faccio e aspetto fiducioso. Passano 5 giorni e li richiamo, e il tipo mi fa: arrivano domani. Il giorno dopo li richiamo per avere conferma e come loro solito fare, mi dicono che arrivano la settimana dopo :mbe: .
Faccio un giro sul sito e mi accorgo che il prezzo è salito da 89 a 99 euro e nel mio ordine hanno scritto che non cè più una data di arrivo confermata. Ho scritto 3 mails nell'arco di 7 giorni chiedendo informazioni al riguardo e non si sono degnati di rispondermi mentre il prodotto ha una disponibilità di 100 pezzi nel loro magazzino.
Volevo sapere:
- possono far finta di nulla e non rispettare gli accordi presi da contratto visto che l'ordine vale come contratto?
- che cosa potrei fare per avere il prodotto al prezzo stabilito?
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