View Full Version : Domanda aggiornamento 360..
Allora.. ho scoperto che per giocare con due console in rete (system link) bisogna che entrambe abbiano lo stesso grado di aggiornamento.
A questo punto mi sorge un problema.
Se una console risulta già aggiornata tramite live (sia la dash, sia un titolo specifico "gear") come posso aggiornare l'altra senza attivare un abbonamento al live?
Posso farlo??
E' sufficiente seguire la procedura descritta di seguito http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility.htm o questo mi permette solo di aggiornare la lista di retrocompatibilità...
Se attacco la console alla rete, senza abbonamento live non si aggiorna??
grazzie..:)
clasprea
23-04-2007, 16:06
beh si aggiorna anche con il live silver credo, quindi crei un account silver e basta
Yngwie74
23-04-2007, 16:08
Se attacco la console alla rete, senza abbonamento live non si aggiorna??
Per oggiornare la console (o qualsiasi gioco) devi essere connesso a Xboxlive o, in alternativa (ma vale solo per la dashboard), scaricarti l'aggiornamento da xbox.com.
Pero' il problema per il gioco ti rimarrebbe. Cmq per aggiornare console e gioco basta un semplcie abbonamento silver (che e' gratuito). Tra l'altro come ti iscrivi al Live dovrebbe partire anche un mese di gold gratuito.
Per oggiornare la console (o qualsiasi gioco) devi essere connesso a Xboxlive o, in alternativa (ma vale solo per la dashboard), scaricarti l'aggiornamento da xbox.com.
Pero' il problema per il gioco ti rimarrebbe. Cmq per aggiornare console e gioco basta un semplcie abbonamento silver (che e' gratuito). Tra l'altro come ti iscrivi al Live dovrebbe partire anche un mese di gold gratuito.
difatti è per questo che non volevo collegarla al live. Il mio amico a cui volevo aggiornare la console ha ancora a disposizione il mese gratis, solo che a casa non ha la possibilità di connetterla al live. Se gli creo un account praticamente butta il mese in regalo. E' per quasto che volevo aggiornare la console senza connetterla...:(
Ma se aggiorno la dash non riuscirei comunque a giocare per via dei giochi non ugualmente aggiornati??
clasprea
23-04-2007, 16:18
non vorrei dire una cazzata, ma io mi ricordo che per ogni console ci sono a disposizione 4 account creabili con il mese gratis. In questo caso gliene "bruceresti" solo uno.
Yngwie74
23-04-2007, 16:18
Ma se aggiorno la dash non riuscirei comunque a giocare per via dei giochi non ugualmente aggiornati??
Purtroppo si.
Cmq anche quella dell'account e' una cosa da poco. Se vuole il mese gratis basta che se ne crei un altro, associato ad un altro e-mail e ad un'altra ID passport.
Purtroppo si.
Cmq anche quella dell'account e' una cosa da poco. Se vuole il mese gratis basta che se ne crei un altro, associato ad un altro e-mail e ad un'altra ID passport.
ahhh quindi se ne creo uno con dei dati, scaduto il mese ne potrei creare un'altro con diversa mail e tag? non l'avevo capito quasto...
Quindi "teoricamente" uno si potrebbe fare 4 mesi gratis in caso non gliene fregasse niente di aver profili sempre nuovi e "vergini" di giochi...
clasprea
23-04-2007, 16:25
ahhh quindi se ne creo uno con dei dati, scaduto il mese ne potrei creare un'altro con diversa mail e tag? non l'avevo capito quasto...
Quindi "teoricamente" uno si potrebbe fare 4 mesi gratis in caso non gliene fregasse niente di aver profili sempre nuovi e "vergini" di giochi...
io mi ricordo così, magari aspettiamo qualcun'altro per conferma, ma ne sono quasi sicura :)
puoi importare il tuo account Live sulla sua console e poi cancellarlo una volta aggiornata... credo...
per la dash è sufficiente swappare l'hard disk o la memory card dove hai il profilo
:)
puoi importare il tuo account Live sulla sua console e poi cancellarlo una volta aggiornata... credo...
per la dash è sufficiente swappare l'hard disk o la memory card dove hai il profilo
scusa cosa significa l'ultima frase?? :stordita:
Cmunque grazie a tutti x i consigli... ;)
stacchi l'hd dalla tua console, lo colleghi alla sua, ti logghi al live col tuo profilo dalla sua console, aggiorni la dash, rimetti l'hd sulla tua
stacchi l'hd dalla tua console, lo colleghi alla sua, ti logghi al live col tuo profilo dalla sua console, aggiorni la dash, rimetti l'hd sulla tua
E questo dovrebbe valere anche per l'aggiornamento del gioco??
Non ci avevo pensato a quasto giochetto... :Perfido:
appena posso provo...
Yngwie74
23-04-2007, 16:58
E questo dovrebbe valere anche per l'aggiornamento del gioco??
No, perche' gli aggiornamenti dei giochi vanno sull'hard disk, e quindi sempre sul tuo e non su quello del tuo amico. :)
No, perche' gli aggiornamenti dei giochi vanno sull'hard disk, e quindi sempre sul tuo e non su quello del tuo amico. :)
ma porc... Vabbè allora non mi resta che provare a copiare il mio profilo ed a connettermi al live con quello...
spero solo si possa fare..
clasprea
23-04-2007, 17:12
ma porc... Vabbè allora non mi resta che provare a copiare il mio profilo ed a connettermi al live con quello...
spero solo si possa fare..
Spetta un attimo... forse basta che ti loggi con il tuo account sulla sua console! Ti slogghi dalla tua prima, ovviamente, e poi fai il login su quella del tuo amico!
Spetta un attimo... forse basta che ti loggi con il tuo account sulla sua console! Ti slogghi dalla tua prima, ovviamente, e poi fai il login su quella del tuo amico!
Si ma dovrei copiare il mio account prima.. in quanto a lui non risulta configurato il live..
Sgt. Bozzer
23-04-2007, 17:28
il tuo account se hail il live.. è già online e recuperabile.. bsta collegare la 360 del tuo amico al live.. e poi logghi con il tuo account..
Sgt. Bozzer
23-04-2007, 17:28
doppio.. scusate..
il tuo account se hail il live.. è già online e recuperabile.. bsta collegare la 360 del tuo amico al live.. e poi logghi con il tuo account..
Ma se lui non ha configurato niente per connettersi come faccio a recuperarlo dal live. Mi spiego meglio, quando vai nella schermata della connessione al live ti indica la procedura guidata per connettere un nuovo account. come faccio a recuperare il mio??
Sgt. Bozzer
23-04-2007, 17:44
Ma se lui non ha configurato niente per connettersi come faccio a recuperarlo dal live. Mi spiego meglio, quando vai nella schermata della connessione al live ti indica la procedura guidata per connettere un nuovo account. come faccio a recuperare il mio??
esci dalla procedura guidata.. entri ancora in accedi al live.. e inserisci la mail e la password del tuo account.. o forse ti chiede se vuoi entrare con account esistente o crearlo nuovo.. cmq puoi farlo..
esci dalla procedura guidata.. entri ancora in accedi al live.. e inserisci la mail e la password del tuo account.. o forse ti chiede se vuoi entrare con account esistente o crearlo nuovo.. cmq puoi farlo..
OK grazie. :) Al ,assimo copio il mio account e lo porto sul suo hd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.