PDA

View Full Version : Vista non riparte dallo stand by

dura ace
23-04-2007, 16:09
salve ho un pc cosi assemblato Mb asus M2V (kt890) cpu athlon 64 3200,vga asus 7300gs 256mb, hdd sata 80gb maxtor,premessa che nel bios della mb è consigliato inserire le acpi 2.0 per vista e lasciando tutto di default mi succede quetso problema: della volte il pc si blocca con lo screen saver di vista quindi se muovo il mouse o i tasti della tastiera il pc rimane bloccato e non mi rimane che fare il reset,delle volte invece il pc sembra spento ma in realtà le luci di power ecc sono accese anche in questo caso sia con mouse o tastiera non riparte ,il sistema operativo è vista business aggiornato :mc:

lightwave3d
23-04-2007, 18:12
salve ho un pc cosi assemblato Mb asus M2V (kt890) cpu athlon 64 3200,vga asus 7300gs 256mb, hdd sata 80gb maxtor,premessa che nel bios della mb è consigliato inserire le acpi 2.0 per vista e lasciando tutto di default mi succede quetso problema: della volte il pc si blocca con lo screen saver di vista quindi se muovo il mouse o i tasti della tastiera il pc rimane bloccato e non mi rimane che fare il reset,delle volte invece il pc sembra spento ma in realtà le luci di power ecc sono accese anche in questo caso sia con mouse o tastiera non riparte ,il sistema operativo è vista business aggiornato :mc:
guarda..anche a me succedeva cosi..e sono entrato nel panico.Muovevo il mouse..premevo il tasto esc..Ho provato con tutti i tasti..Poi ho premuto...Il tasto POWER del pc e è tornato a windows:D .Io in standby per ripristinarlo devo fare cosi.
Ciao

zac57
23-04-2007, 19:33
A me succede pure qualche volta ed a quanto pare tutto ciò dipende dai driver della scheda video.L'ho trovato notificato in "Strumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema" che trovi in pannello di controllo visualizzazione classica

dura ace
23-04-2007, 19:49
io ho aggiornato i driver della scheda nf7300 con gli ultimi per vista,ma le cose non cambiano,in effetti sembrerebbe qualcosa del genere ma come risolverlo definitivamente?

zac57
23-04-2007, 20:06
Non so proprio , se trovo qualcosa ti faccio sapere