PDA

View Full Version : consiglio su tre modelli di VIDEOCAMERE...

SicilianBoy
23-04-2007, 13:38
ciao a tutti ragazzi,so che questa nn e' la sezione giusta per proporvi questo mio amletico dubbio ma e' anche vero che una sezione per le videocamere nn esiste in questo forum spero ad ogni modo che fra di voi ci sia gente che sia anche esperto di videocamere,OGGI devo fare un regalo alla mia ragazza e mi ha chiesto una telecamera,dopo varie ricerche pensavo di comprare 1 tra questi tre modelli:

1) CANON MD150
2) CANON MV930
3)SONY HC27

come potete vedere sono tutte telecamere della stessa fascia di prezzo,ho notato che la differenza principale e' che la md150 ha 1.7 megapixel mentre la mv930 ne ha "soltanto" 800 milapixel,pero' la 930 ha il convertitore A/D mentre la canon md150 no,sinceramente nn mi interessa molto questo convertitore,mi interessa maggiormente sapere con quale telecamera avro' un maggior dettaglio video,voi che siete "guru" dell'informatica sicuramente mi potrete dare il giusto consiglio a questo annoso problema! confidando nella vostra esperienza e cordialita' vi ringrazio anticipatamente!

ciao a tutti

ciop71
23-04-2007, 15:12
La sezione per le videocamere esiste :read: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391341