PDA

View Full Version : Consiglio acquisto:menù dinamici

ajalro
23-04-2007, 13:32
Amici,

vorrei cambiare cellulare. Ho avuto sempre nokia (ora ho un 6680) e pur trovandomi molto bene per quel che riguarda la stabilità e le funzionalità, mi sono stancato della staticità delle sue icone e menù e siccome pur avendo l'attuale mille potenzialità, alla fine lo uso solo per chiamare, auricolare BT e foto.
Vorrei perciò passare a qualche cosa di + dinamico nei menù e stiloso e sottile, per intenderci: quali sono le marche che usano menù di navigazione un pò + animati? (del tipo che quando mandi l'sms sembra viene imbustato il messaggio e parte con una animazione?), che siano meno noiosi di nokia, senza sacrificare troppo la stabilità del cell?

Vi ringrazio, ciao!!

Para Noir
23-04-2007, 18:23
Mah, un pò tutti gli ultimi Samsung ed LG, ad esempio. Ad esclusione di quelli di fascia bassa. Anche il nuovo symbian, comunque, quello dell'N73, E50 ecc. è molto più carino di quello del 6680, 6630, N70 ecc., specie su schermi ad alta risoluzione. Anche se per avere le icone animate sul symbian toccherà aspettare la prossima versione che esce fra qualche mese :asd: