Redazione di Hardware Upg
23-04-2007, 13:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20914.html
In rete circolano immagini di quello che potrebbe essere il successore del Sony Ericsson M600i
Click sul link per visualizzare la notizia.
R3GM4ST3R
23-04-2007, 13:37
che brutta tastiera...
poi magari da usare è una figata...
ma è veramente brutta a vedersi...:)
w gli smartphone!! è il bum..
wow
peccato che la tastiera messa cosi' e' inulizzabile... apparte i puffi... nessuno scrive decentemente su quei tastini...
Resto affezionato al caro nokia 9110... stavo su IRC mentre ero alla guida...
anche se stranamente i successivi 9200 9300 e 9500 non e' che abbiano venduto un gran che'
Complimenti! Non si usa il cellulare quando si è alla guida.. Cerchiamo di crescere ed essere più rispettosi delle vite degli altri (se proprio non ci interessa la nostra!).
Complimenti! Non si usa il cellulare quando si è alla guida.. Cerchiamo di crescere ed essere più rispettosi delle vite degli altri (se proprio non ci interessa la nostra!).
non si può che quotare...
AndreaG.
23-04-2007, 15:47
Magari era fermo in colonna........ quando sono incolonnato io gioco a carte con mio nokia n80 :D
Infatti, mica ha detto che scriveva mentre andava...
Tasti piccolini.. e poi potevano metterci su un camera da 5 Mpx..
si mettiamola da 10mpx!!!!
ma che senso ha? la qualità effettiva sarebbe solo inferiore visto la dimensione gnomica dei sensori montanti....
Quoto draco81 ma non ha specificato: idealmente va bene!
Sony-Ericcson da molti prodotti di qualità!
Ho un p800 che va da paura..è molto funzionale..il K700i invece è poco più che una ciofeca troppo costosa..uff!
Comunque vero: a che servono 30000Megapixel su un cellulare??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.