PDA

View Full Version : Primo update gratuito per Il Signore degli Anelli Online

Redazione di Hardware Upg
23-04-2007, 13:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primo-update-gratuito-per-il-signore-degli-anelli-online_20913.html

Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar entra in commercio oggi, ma già Turbine ne annuncia il primo update.

Click sul link per visualizzare la notizia.

VEKTOR
23-04-2007, 14:44
Hanno messo già le mani avanti... furbi...:Perfido:

maeco84
23-04-2007, 17:22
[QUOTE]L'aggiornamento è gratuito per coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento per il gioco sui server ufficiali[\QUOTE] Ammazza che ladri... fanno pagare ogni aggiornamento? Deve ancora uscire e già ne hanno fatto uno?

Braccop
23-04-2007, 19:13
il signore degli anelli online sara' un mmorpg di nicchia... come buttare una licenza pagata sicuramente a peso d'oro...

gia' il fatto che facciano passare come update (espansioni) quelli che in realta' sono i pezzi del mondo che GIA' dovrebbero esserci deve far pensare.

oltretutto, nel gioco non e' presente il pvp, a parte un escamotage di traverstirsi da orco o giu di li, ma molto, molto limitato.

un gioco che imho verra' giocato solo da veri appassionati del signore degli anelli

erCicci
23-04-2007, 19:58
Ho giocato alla beta: molto carino e interessante il modo in cui "funzionavano" alcune quest (bella l'idea di mandarti in una istance per alcune quest, o gli NPC che recitano effettivamente)... nonostante questo mi sembrava di stare di fronte ad un WOW con la grafica aggiornata...

totox64
23-04-2007, 21:09
infatti,lo consiglierei a fanboy e a chi non ha mai giocato a wow.
aspetto AoC e War.

DeMoN3
24-04-2007, 08:21
[QUOTE]L'aggiornamento è gratuito per coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento per il gioco sui server ufficiali[\QUOTE] Ammazza che ladri... fanno pagare ogni aggiornamento? Deve ancora uscire e già ne hanno fatto uno?

Io l'ho capita in un'altra maniera...se hai comprato il gioco,e quindi ti sei registrato sul server ufficiale,ti fanno scaricare la mappa...se compri il gioco,ma vuoi usarlo SENZA pagare il canone usando un server inufficiale,ti tieni solamente la contea...tutto sommato non è sbagliato come ragionamento...con i soldi del gioco ti do la versione "base"...tutti gli altri aggiornamenti te li do solamente se continui a pagare il canone di abbonamento(tra l'altro i server non ufficiali non sono illegali??)