View Full Version : [AQ+SPED] TWINMOS TWISTER PC2-6400 / DDR2-800 - 2 X 1 GB
Vendo i seguenti prodotti , SONO PRATICAMENTE NUOVE E HANNO FATTURA E QUINDI GARANZIA PRESSO SHOP EBAY!
KIT 2 x TWINMOS TWISTER PC2-6400 / DDR2-800 1024 MB (2x1GB) 145 EURO SPEDITE CON CORRIERE
http://hardwarelogic.com/articles/reviews/memory/TwinMOS_TwiSTER_6400/sticks.jpg
il model number è:8d25kk-tw
P/N:8de25kk5mtfwp
Code:
Per qualsiasi foto o informazione scrivetemi e vi sarà risposto celermente.
NON SCAMBIO!
Precedenza a tutto ciò che rende la transazione veloce,sicura e etc....
Pagamento bonifico/postagiro/postepay
I pezzi sono in vendita anche altrove!
-------------------------------------------------
CHI SI INSERISCE IN CODA SARà SUBITO CONTATTATO PER LA SPEDIZIONE
NON CHIEDETEMI DI ATTENDERE TRoppo PERCHè NON LO FACCIO!
POSTARE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI !
PER QUALSIASI COMMENTO SUI PREZZI CI SONO I PVT E QUINDI NON INQUINATE LA DISCUSSIONE !.
bar1kenoby
29-04-2007, 14:11
per ora coda...mi informo..a te interessano scambi?...ho due banchi da 512 ddr2 Geil Ultra 1200 mhz garantite a vita per quelle frequenze.
spedisci anche in raccomandata?
per ora coda...mi informo..a te interessano scambi?...ho due banchi da 512 ddr2 Geil Ultra 1200 mhz garantite a vita per quelle frequenze.
spedisci anche in raccomandata?
No ti ringrazio niente scambi..spedisco in raccomandata di solito il sabato e devi togliere 5 euro al totale quindi 140 ss incluse
bar1kenoby
29-04-2007, 22:29
ok perfetto...per te ci son problemi se a questo punto teniamo qualche giorno la coda? così vedo di piazzare le mie...intanti facciamo la coda...e eventualmente non dovessi farcela...te lo faccio sapere ovviamente in tempo utile per la spedizione di sabato prossimo....diciamo giovedì così hai tutto il tempo di avvisare eventuali altre persone in coda
ok perfetto...per te ci son problemi se a questo punto teniamo qualche giorno la coda? così vedo di piazzare le mie...intanti facciamo la coda...e eventualmente non dovessi farcela...te lo faccio sapere ovviamente in tempo utile per la spedizione di sabato prossimo....diciamo giovedì così hai tutto il tempo di avvisare eventuali altre persone in coda
ti tengo la coda fino a giovedì intanto vedo se qualcuno è interessato!
up
coda a prezzo di regolamento :)
bar1kenoby
03-05-2007, 16:22
il prezzo mi sembra in regolamento e poi fino a stasera ci sono io:) ...giusto per puntualizzare
ciao.. sono sempre qui..
100 euro+ ss
ciao.. sono sempre qui..
100 euro+ ss
pure io..
140 euro in raccomandata!
sigle dei chip?, hanno i dissipatori sopra?
se non puoi mi dai i serial number?
hanno garanzia a vita?
sigle dei chip?, hanno i dissipatori sopra?
se non puoi mi dai i serial number?
hanno garanzia a vita?
Sono con dissipatore nero, hanno garanzia a vita e sono cl5 ma a 1,8V+/- 0,1V ... praticamente sono CL4 a 2,0/2,1V (che è il voltaggio di default di quasi tutte le corsair cl4)
mi dai uno dei seriali per favore
vorrei confrontarli con quelle che ho io
i banki da 512mb hanno il dissy rosso
mi dai uno dei seriali per favore
vorrei confrontarli con quelle che ho io
i banki da 512mb hanno il dissy rosso
up
vortex99
06-05-2007, 21:05
Coda,
puoi postare foto?
Coda,
puoi postare foto?
sono come queste: http://hardwarelogic.com/articles/reviews/memory/TwinMOS_TwiSTER_6400/sticks.jpg
con le sigle che ho scritto sopra
sono come queste: http://hardwarelogic.com/articles/reviews/memory/TwinMOS_TwiSTER_6400/sticks.jpg
con le sigle che ho scritto sopra
120€spedizione in busta raccomandata ciao;)
120€spedizione in busta raccomandata ciao;)
In raccomandata 140€
In raccomandata 140€
ci sono ancora le ram?;)
ci sono ancora le ram?;)
Ram disponibili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.