View Full Version : Consiglio su acquisto lettore MP3
Gentilissimi,
sono in possesso di uno ZEN Micro 5 gb che fa un pò le bizze, non legge tutti i formati e il software organizer non funziona proprio a meraviglia, sapete consigliarmi un lettore mp3 che legga TUTTI i formati audio senza fare tante storie ?
thanks
Andrea, Prato
brainticket
23-04-2007, 10:12
Puoi prendere un sansa e cambiarci il software con rockbox.
In quel caso leggeresti anche gli ogg ed i flac.
Ed_Bunker
24-04-2007, 00:50
Puoi prendere un sansa e cambiarci il software con rockbox.
In quel caso leggeresti anche gli ogg ed i flac.
Ma della sandisk suonano bene anche i vecchi modelli ?
Non mi interessa avere la possibilita' di vedere filmati e/o immagini jpeg e quindi mi andrebbe bene anche un modello che legga "solo" file audio, l'importante e' che sia affidabile e che suoni discretamente...
brainticket
24-04-2007, 08:29
Sinceramente non posseggo un sandisk ma se non sbaglio i modelli più vecchi(tutto da confermare) sono meno gestibili...parlo della comodità del software.
Se poi decidi di rinunciare alla radio,avrai un bel risparmio.
Io prenderei un E260 da 8gb espandibile.
Sinceramente non posseggo un sandisk ma se non sbaglio i modelli più vecchi(tutto da confermare) sono meno gestibili...parlo della comodità del software.
Se poi decidi di rinunciare alla radio,avrai un bel risparmio.
Io prenderei un E260 da 8gb espandibile.
Bè, a me interessa solo che legga i formati audio, ma che li legga tutti senza fare storie e che magari sia razioanale nella gestione delle cartelle e dei file ( lo ZEN metti un file dopo l'latro senza logica alcuna...)
Ed_Bunker
24-04-2007, 08:45
Alla radio sinceramente non vorrei rinunciare.
Preferirei avere meno spazio a disposizione (Visto che c'e' cmq. la possibilita' di espansione tramite sd).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.