Redazione di Hardware Upg
23-04-2007, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/20909.html
In arrivo nuove generazioni da 8 GB di schede memoria Secure Digital Hgh Capacity
Click sul link per visualizzare la notizia.
jacky2142
23-04-2007, 09:40
"Mancano per ora informazioni riguardanti il prezzo delle nuove schede Transcend"
Chissa perchè...:confused:
Ormai le 4 gb costano come le 1 gb di qualche anno fa...i prezzi delle memorie flash sono in crollo. A fine anno daranno le 8 gb a 50 € :D
quindi avremo anche minisd da 8gb?
Asterion
23-04-2007, 09:58
Ormai le 4 gb costano come le 1 gb di qualche anno fa...i prezzi delle memorie flash sono in crollo. A fine anno daranno le 8 gb a 50 € :D
Magari, per ora mancando i prezzi difficile commentare qualcosa!
nellosamr
23-04-2007, 11:38
meglio così.. è il formato con maggiorecapacità ed è anche il più economico.. e se spinge la nikon per farlo diventare il leader ha abbastanza canche...
toc toc... ma perche' non comunicano agli utenti utonti che MOLTE delle fotocamere digitali NON leggono le sdhc da 4 e 8 ?
Comunque per adesso la frase migliore che ho sentito dire in un grosso centro commerciale e' questa:
il suo collega mi ha consigliato di comprare delle schede di memoria Sandisk, ma arrivato a casa questa scheda e' il doppio dello slot della mia fotocamera digitale... va per caso inserita da altre parti?
(aveva preso una CF invece di una SD...)
toc toc... ma perche' non comunicano agli utenti utonti che MOLTE delle fotocamere digitali NON leggono le sdhc da 4 e 8 ?
Lo hai detto, sono utonti.
Se la fotocamera usa le SD è da polli credere che implicitamente supporti anche le SDHC.
Per ora ne ho visto solo 1, al LIDL (marchio Silvercrest).
Costa i soliti 10 €, legge di tutto in modo nativo (fino alle miniSD, quindi mancano microSD ed equivalenti) ed ha il cavo integrato.
Ajeje Brazorf Quello Vero
24-04-2007, 00:01
6 mega in scrittura non mi sembrano un gran che...
Per il resto ben venga, ora come ora le memorie sd costano davvero poco, anche se chi cerca quelle veloci è costretto a spendere in ogni caso di più...
attenzione che 6 mega è la velocità minima prevista dallo standard, credo che la maggioranza delle scheda raggiungano velocità superiori.
cmq, il formato oggi + diffuso è proprio SD, per cui mi sembra normale che i produttori ci investino su. le CF ormai sono destinate più che altro al mercato della fotografia professionale (dove pure sony ha dovuto affiancarle alle proprie memory stick)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.