PDA

View Full Version : Info Patente A da PRIVATISTA alla Motorizz. BERGAMO

SuperMario=ITA=
23-04-2007, 09:07
a luglio vorrei iscrivermi alla patente A alla motorizzazione di Bergamo come privatista, cioè senza l'ausilio dell'autoscuola. Ho letto qua e là su internet che alcune motorizzazioni, per chi chiede la patente A da privatista, chiedono al candidato un'auto da mettere a disposizione dell'esaminatore per permettere la prova su strada, e poi un'interfono, sempre di proprietà del candidato, per comunicare con l'esaminatore. Ecco la domanda:

Per chi ha fatto l'esame della patente A a BERGAMO da PRIVATISTA, sapete se bisogna mettere a disposizione un'auto e portare un'interfono, oppure la motorizzazione li fornisce lei?? Quali altre cose bisogna eventualmente portare (oltre la pripria moto :D )?? Grazie

melomanu
23-04-2007, 11:37
A parte che in questa sezione, ci saranno decine di post di questo tipo con le stesse domande cicliche ( e quindi le stesse risposte ), c'è da dire che la richiesta dell'auto non è una peculiarità della motorizzazione di bergamo, ma una richiesta standard da parte di tutte le motorizzazioni (idem gli auricolari per le indicazioni della prova su strada).

doghy17
23-04-2007, 12:10
Io ho fatto la A da privatista a Bergamo.
All'esame ti devi presentare con l'auto al seguito. L'interfono te lo forniscono loro.

SuperMario=ITA=
23-04-2007, 13:37
Io ho fatto la A da privatista a Bergamo.
All'esame ti devi presentare con l'auto al seguito. L'interfono te lo forniscono loro.

oooh...grazie!!!...mi sono smazzato tutto pome per cercare delle buone ricetrasmittenti con auricolari...e invece me lo forniscono loro? meno male...grazie ancora