View Full Version : Nuova VGA e Nuovo Minitor....ma QUALE?
DiPancrazio82
23-04-2007, 01:12
Ciao a Tutti ho acquistato una 7950GT che ha 2 uscite DVI,ho deciso di ricomprare anche il monitor,ma mi conviene starmi a sbattere per trovarne uno con uscita DVI o posso andare abbastanza tranquillo anche su uno con uscita VGA?usando i convertitori o direttamente un cavo DVI-VGA c'è una evidente perdita di qualità?
Meglio i dvi originale. Devi però specificare gli usi prevalenti ed il budget.
DiPancrazio82
23-04-2007, 09:51
Gli usi prevalenti sono giochi (sparatutto) film e Autocad.il budget purtroppoin questo periodo è scarso,io stavo pensando ad un 19" economico solo che con DVI originale non sono facili da trovare.
DiPancrazio82
23-04-2007, 19:42
up
Se ti devi comprare un monitor lcd da 19 che costi pure poco prendilo senz'altro con IGRESSO Dvi
DiPancrazio82
23-04-2007, 20:46
Se ti devi comprare un monitor lcd da 19 che costi pure poco prendilo senz'altro con IGRESSO Dvi
Grazie del consiglio,ti chiedo un'ultima cosa:
se invece dovessi prenderlo con ingresso VGA,mi conviene il cavo VGA-DVI oppure va bene uguale l'adattatore?
In questi due casi c'è perdita di qualità o di cosa?è davvero tangibile la perdita?Grazie
Grazie del consiglio,ti chiedo un'ultima cosa:
se invece dovessi prenderlo con ingresso VGA,mi conviene il cavo VGA-DVI oppure va bene uguale l'adattatore?
In questi due casi c'è perdita di qualità o di cosa?è davvero tangibile la perdita?Grazie
Stai parlando di due cose diverse.
Se prendi un monitor che ha anche l'ingresso dvi-d oltre al vga vedresti meglio usando il dvi.
Se prendi un monitor solo con ingresso vga dovresti usare un cavo vga-vga e l'adattatore che trovi dentro la tua scheda video; oppure comprarti un cavo dvi-i >>> vga
BenQ FP 93G da 6 ms. Praticamente no scie nei giochi (se non rare), dvi e prezzo abbordabilissimo (guarda su Trova Prezzi).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.