PDA

View Full Version : Problema con 3D Studio max

Ailan
22-04-2007, 22:56
Ho bisogno di un grosso aiuto e non so più dove sbattere la testa. Vi prego, datemi una mano.

Ho sempre usato 3D Studio Max (versione 5 e 8) ma ultimamente ogni volta che apro 3D Studio Max 8 il computer si riavvia automaticamente prima ancora che mi compaia la finestra principale del programma con le 4 viste.

La cosa è molto strana perché invece il 5 mi si apre normalmente e non mi da nessun problema. Il fatto è che la maggior parte dei miei modelli sono stati creati sull'8 quindi non sono compatibili con le versioni precedenti di 3DS Max. Ho anche provato ad installare 3DS Max 9 per vedere se riuscivo a bypassare il problema ma succede esattamente la stessa cosa anche li. Ogni volta che apro il programma mi si riavvia il computer.
Ho aggiornato i driver della mia scheda video (una Ati Radeon 9600 xt) e reinstallato più volte sia la versione 8 che la 9 di 3DS Max (installando pure i vari service pack di Autodesk) ma niente... non so proprio più come risolvere il problema. Riuscireste a darmi una mano?

La mia configurazione: Athlon XP 3000+ 512Mb di ram Radeon 9600Xt Windows XP con Service pack 2.

studentediiin
25-04-2007, 09:31
formatta______