View Full Version : [Tp + sped] Vendo ddr ocz pc4000 2gb platinum
come da titolo vendo le ram che ho in firma:
Ocz eb ddr pc-4000 2x1gb Platinum Edition Dual Channel
Specifiche:
500MHZ DDR
CL 3-3-2-8
Unbuffered
Mirrored Platinum Copper Heatspreader
Lifetime Warranty
2.7 Volts
184 Pin DIMM
per maggiori info e per evitare equivoci vi do il link del sito ufficiale:
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_eb_ddr_pc_4000_2x1024mb_platinum_edition_dual_channel_kit
anche una recensione con margini di overclock di hwupgrade:
http://www.hwupgrade.it/articoli/memorie/1516/kit-memorie-ddr500-e-ddr550-da-2-gbytes_6.html
le ram hanno circa 3 mesi di vita, ma garantite a vita da ocz.
sono attualmente montate sul mio pc, quindi perfettamente funzionanti,
le vendo solo perchè vorrei passare a delle ddr2 visto che monto l'e6600
e andrebbe meglio con quest'ultime... inoltre non sono state mai overclockate
perchè non sono pratico, però da quanto ho letto in giro sono abbastanza
overcloccabili anche grazie alle basse latenze della versione platinum,
le migliori per quanto riguarda le ddr.
chiederei inoltre all'eventuale acquirente se ci potessimo mettere d'accordo,
perchè con i ricavi di queste dovrei prendere delle ddr2, preferibilemnte delle ballistix.
le vendo a 200 + ss.
Ps: non credo di essere fuori regolamento, ma se trovate uno shop dove sono disponibili e costano meno mandatemi un pm..
Regole:
pagamento anticipato tramite postepay o vaglia
precedenza chi sta al mio prezzo
precedenza a blocco
per proposte o commenti sui prezzi in pvt
Se avete un prezzo in mente non esitate a proporre... posso sempre rifiutare.. :D
ciao io sarei interessato ma a prezzo rivisto...
ciao io sarei interessato ma a prezzo rivisto...
inviato pm
Star trek
06-05-2007, 17:22
interessato però a 120€ + s.s. perchè le pc4000 si trovano a molto meno ormai e nuove...
interessato però a 120€ + s.s. perchè le pc4000 si trovano a molto meno ormai e nuove...
se vabbè io pure un kit da 2gb lo trovo a meno... ma nn certo ocz o altra marca buona...
pure sulla baia le vendono il mio stesso modello a 230!! quindi a chi la vai a raccontare..
comunque, per curiosità, me lo passi un link di qualche sito che vende delle ocz pc4000 a meno di 200 euro??
aspetto una tua risposta in pvt.
ciao
Star trek
07-05-2007, 00:35
IMHO la marca conta relativamente.Quello che conta è il rapporto timings/frequenza.Anche perchè se andadiamo a vedere ,i chip dei kit da 2gb sono sempre i soliti....
Cmq 200euro mi sembrano troppi...lascio..
grazie cmq
IMHO la marca conta relativamente.Quello che conta è il rapporto timings/frequenza.Anche perchè se andadiamo a vedere ,i chip dei kit da 2gb sono sempre i soliti....
Cmq 200euro mi sembrano troppi...lascio..
grazie cmq
ok, rispetto la tua opinione, ma sinceramente anche sugli altri siti non costano tanto meno...
quindi penso che anche la marca non sia poi così relativa..
ciao
pinolo79
08-05-2007, 10:27
Ciao :)
scambio con Geil One s nn ti garba ?
Ciao :)
scambio con Geil One s nn ti garba ?
no, veramente sto cercando di vendere le mie per prendere delle ddr2, preferibilmente delle ballistix..
ciao
pinolo79
08-05-2007, 16:09
no, veramente sto cercando di vendere le mie per prendere delle ddr2, preferibilmente delle ballistix..
ciao
eh vabbè, ci ho provato, grazie lo stesso :D
eh vabbè, ci ho provato, grazie lo stesso :D
:)
xxfamousxx
17-05-2007, 22:32
potrei essere interessato ma il prezzo è esageratamente alto, ti offro 140€ spedite...fammi sapere ciao!
potrei essere interessato ma il prezzo è esageratamente alto, ti offro 140€ spedite...fammi sapere ciao!
sinceramente mi hanno proposto anche di più...
xxfamousxx
18-05-2007, 15:26
sinceramente mi hanno proposto anche di più...
la mia offerta è quella, mi dispiace, comunque rimango sintonizzato se cambi idea..;)
la mia offerta è quella, mi dispiace, comunque rimango sintonizzato se cambi idea..;)
infatti io nn ho contestato niente... ti ho solo risposto.. ;)
comunque non scenderò mai a quel prezzo, tanto vale che le tenga...
ciao
Enzo ferrari
22-05-2007, 00:02
Ciao...In coda x le ram a 165€spedite tramite postacelere 1.ciao fammi sapè
Ciao...In coda x le ram a 165€spedite tramite postacelere 1.ciao fammi sapè
no per niente...
ciao
Star trek
26-05-2007, 20:45
ciao
Io ho preso quelle però DDR1 e mi sembrano essere ok.Vanno ben oltre i 250Mhz.
le fai pagare troppo...nn le comprerà nessuno...anke perchè ci sono gskill ke sn meglio km marca di ocz e le vendono a 160€....per cui se abbassi a 130€ potrei essere interessato...altrim chiedo scusa per aver scritto un reply!
mg
le fai pagare troppo...nn le comprerà nessuno...anke perchè ci sono gskill ke sn meglio km marca di ocz e le vendono a 160€....per cui se abbassi a 130€ potrei essere interessato...altrim chiedo scusa per aver scritto un reply!
mg
ma veramente non mi pare che nuove costino tanto poco..
non le voglio svendere, tanto le ho montate sul pc,
se non se le prende nessuno me le tengo io...
eccomi in coda con limatina se possibile,:)
lunedì dovrei prendere lo stipendio (sempre in ritardo:muro: ) e mi faccio stò regalino.:D
Sono il primo a esserci o sbaglio?
raga leggevo tutti i reply, ma salvo rare eccezioni dove le trovate ram paragonabili a queste a 160+spedizione?
Magari quì nel mercatino, ma dubito in negozi. O sbaglio? nel caso mi pvt-te il link
rimango ancora in coda per 180 comprese spedizioni, dal momento che a quel prezzo ho trovato anche le gskill hz:read:
venditore fammi sapere, io intanto cerco di capire quali delle 2 sian meglio:help:
rimango ancora in coda per 180 comprese spedizioni, dal momento che a quel prezzo ho trovato anche le gskill hz:read:
venditore fammi sapere, io intanto cerco di capire quali delle 2 sian meglio:help:
guarda, oltre al prezzo che hai limato, per adesso mi cogli in un brutto periodo perchè devo finire la tesina e non posso assolutamente stare neanche per un giorno senza pc, perchè già sono in ritardo...
guarda vedi tu, al limite se non puoi stare senza lascio, e in quel caso ti dò un bell'up; non è un problema:)
e in bocca al lupo per la tesina;)
guarda vedi tu, al limite se non puoi stare senza lascio, e in quel caso ti dò un bell'up; non è un problema:)
e in bocca al lupo per la tesina;)
prima dovrei cercare delle ddr2, e poi con quella cifra non saprei...
casomai ci penso..
Ps: crepi il lupo...
Gatz1980
02-08-2007, 16:46
Coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.