PDA

View Full Version : Monitor CRT e graffi sul vetro? Rimuoverli?

^Christof^
22-04-2007, 21:04
Salve a tutti! Ho un vekkio monitor 17 pollici sony di ottima fattura..
il problema è che mi sono accorto che c'è un graffietto sul vetro .. nn sò assolutamente da dove sia uscito fuori dato che tengo la roba maniacalmente!
ho provato a pulirlo ripetutamente sembrava quasi togliersi(e infatti un poco ma magari erano i resti del graffio...) ... ci ho sperato ma a questo punto penso sia proprio un graffio!
suggerite qualche prodotto che riempia il graffio e me lo faccia sparire? è proprio piccolo nell'ordine del millimetro!
HELP ME!

tzr
23-04-2007, 11:14
Salve a tutti! Ho un vekkio monitor 17 pollici sony di ottima fattura..
il problema è che mi sono accorto che c'è un graffietto sul vetro .. nn sò assolutamente da dove sia uscito fuori dato che tengo la roba maniacalmente!
ho provato a pulirlo ripetutamente sembrava quasi togliersi(e infatti un poco ma magari erano i resti del graffio...) ... ci ho sperato ma a questo punto penso sia proprio un graffio!
suggerite qualche prodotto che riempia il graffio e me lo faccia sparire? è proprio piccolo nell'ordine del millimetro!
HELP ME!
per carita' non lo toccare... se lo gratti, rischi di togliere la vernice antiriflesso/antistatica, e fai piu' danno ancora ! e probabilmente non e' il vetro che e' graffiato, ma proprio quella pellicola.
Non c'e' nulla da fare, tienilo cosi' e basta.