PDA

View Full Version : problema con lettore MP-CS155FM

doubleffect
22-04-2007, 21:01
salve a tutti. ho un problema davvero singolare con questo lettore.
NON RIESCO A REGOLARNE IL VOLUME.
Ho tolto la mascherina del lettore ed in prossimità dei primi due contatti c'è un unico microswitch che dovrebbe gestire:
avanti o indietro (brano)
avanti veloce o indietro veloce brano
volume.

Se premo una sola volta il microswitch ottengo l'avanzamento (o l'arretramento) di un singolo brano.
Se tengo premuto il microswitch ottengo l'avanzamento (o l'arretramento) dello stesso brano.

Se voglio aumentare o diminuire il volume? Non so che fare.

Credete che aggiornare il firmware procuri qualche beneficio? In caso affermativo dove posso trovarli?

GRAZIE

Re Gigi
11-07-2007, 10:02
salve a tutti. ho un problema davvero singolare con questo lettore.
NON RIESCO A REGOLARNE IL VOLUME.
Ho tolto la mascherina del lettore ed in prossimità dei primi due contatti c'è un unico microswitch che dovrebbe gestire:
avanti o indietro (brano)
avanti veloce o indietro veloce brano
volume.

Se premo una sola volta il microswitch ottengo l'avanzamento (o l'arretramento) di un singolo brano.
Se tengo premuto il microswitch ottengo l'avanzamento (o l'arretramento) dello stesso brano.

Se voglio aumentare o diminuire il volume? Non so che fare.

Credete che aggiornare il firmware procuri qualche beneficio? In caso affermativo dove posso trovarli?

GRAZIE

Ciao, possiedo lo stesso lettore anch'io. Per regolare il volume devi tener premuto il tasto "VOL A-B" per due secondi e l'icona dell'altoparlante cambia stato, appaiono due frecce rosse intorno, ora con i tasti "|<<" e ">>|" regoli il volume, infine per tornare come prima tieni premuto nuovamente il tasto VOL per due secondi!