View Full Version : [solo Roma] HardDisk Hitachi 80 GB Sata2 con 8 Mb di cache
HardDisk Hitachi 80 GB Sata2 con 8 Mb di cache in garanzia fino al 2009 (tramite seriale sul sito hitachi) e scontrino Tiburcc(appena trovato del 28 giugno 2006) Vendo a 30€ includendo anche un cavetto Sata
http://www.ksc-comp.ru/images/hitachi80sata28.gif
Regole:
Code max 12 ore
Nn postate al ribasso
Non spedisco
Vendo solo a Roma
Postare solo se realmente interessati
Niente perdi tempo
La merce è ormai anche su altri canali, verrete cmq informati di eventuali trattative
LeEloO.gio
23-04-2007, 00:34
Se spedisci, co racco ben imbottita lo prendo io :)
Fammi sapere
Ciao
Ok, se entro oggi a mezzanotte nessun romano si fa avanti te lo spedisco in raccomandata...la raccomandata è 6,35€ se non sbaglio...quindi sarebbero 36,35€ sommariamente....devo riguardare bene....io l'imballo te lo faccio con carta di giornale scatola e carta bolle...sperando che con le sue dimensioni ci rientri in raccomandata....l'hd è funzionante quindi le responsabilta della sped io non me le accollo, le poste maneggiano l'hardware come la frutta... Detto ciò aspettiamo la mezzanotte di oggi...e se nessun romano si fa avanti ti do i dati in pvt e tu mi dai i tuoi per la sped.. Buona giornata.:p
LeEloO.gio
23-04-2007, 10:15
ook, per l'imballo ti consiglio una scatola alta max 5 cm, e l'hd avvolto dalle boooolle :)
Ciao
L'hd ha gia la sua scatola trasparente come viene venduto in negozio...non so se conosci le scatole dell'hitachi trasparenti..credo di mettere un po di giornale o carta bolle dentro e carta bolle di fuori...e poi non so se metterlo in un'altra scatola poi vedro...mi faccio aiutare da un mio amico...faro in modo ke anche se ci montano sopra con i piedi non si rompe...
Romani vi do tempo fino alle 00.00 di oggi...cioè al finire di questo giorno...dopodiche spedisco a lele per la sua gioia :sofico:. Up quotidiano
LeEloO.gio
23-04-2007, 22:58
erroraccio, scusami, ma nella foga di cercare un 2,5" mi sono convinto che anche questo lo fosse....
Scusa ancora, ma lascio
Alla prox
coda se spedisci.. 35 tutto incluso
che modello e' esattamente?
Modello HDS728080PLA380 è datato marzo 2006...la sua costruzione...niente limate ulteriori...se devo spedire sono 36.35€.
in che condizioni è il disko????
per quanto è stato usato??
Non ha bad cluster e funziona perfettamente...puoi chiederlo a xidius l'altro l'ho venduto a lui....l'hd è di fine giugno 2006 (come scritto nel primo post)...ho lo scontrino...cmq non è stato usato tantissimo xkè si è trovato nel bel mezzo di periodi di cambiamenti continui di hardware....da MSi nf3 ultra...a DFI....a Gigabyte DS3 per il conroe...a P5B deluxe....insomma i periodi in cui è stato fermo sono stati molti...
Roman hai pvt!
ho risolto in 1 altro modo ..cmq up per te
ciao
ok non c'è problema roman91...
Coda a mano.
Scambi con hd maxtor da 80 gb ide + 5 euro di conguaglio.
ehm preferirei non fare scambi vista la cifra irrisoria, se vuoi concluedere senza scambio nuzzdo io sono qui:)
nuzzduo lascia, quindi la coda è libera :) Non si accettano scambi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.