PDA

View Full Version : fuorigiri

Wikkle
22-04-2007, 21:01
Non ho ben capito cosa fanno della conduzione di fuorigiri

Hanno silurato Nico Cereghini? :muro:
é il migliore in assoluto!!!

perchè????

ninja750
22-04-2007, 21:19
migliore in cosa?

^free^
22-04-2007, 21:26

perchè????

ma poi chi è quel pazzo con la parrucca in testa? :eek:

e Nico è diventato "ospite" :doh:

Mauro82
22-04-2007, 22:18
ma poi chi è quel pazzo con la parrucca in testa? :eek:

:D

comunque è Bobbiese, il conduttore di Griglia di Partenza

redegaet
22-04-2007, 22:37
E Nico oggi ha veramente rotto le ......
E basta con Vale in tutto e per tutto. Valentino è il più forte, va bene, lo sappiamo tutti, ma non bisogna portargli per questo l'acqua con le orecchie. Le farà anche Vale le cappelle, o no? Nico torna a fare lo sportivo, anzichè cercare di vendere anche solo un dvd in più!!
Ciao, Alex

dario2
22-04-2007, 23:50

perchè????

:eek: :eek:
ma sei sicuro che vedevi italia1 quando c'era cereghini?:eek:

Wikkle
23-04-2007, 11:42
cioé dite che l'hanno silurato perché é troppo di parte verso rossi?

ReverendoMr.Manson
24-04-2007, 16:22
Perchè Meda e Reggiani non sono di parte???

:mbe:

the_joe
24-04-2007, 16:35
Perchè Meda e Reggiani non sono di parte???

:mbe:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E motosprint che oggi in edicola titola

BridgeStoner

E tutte le volte che Capirossi si lamentava che le Bridgestone non andavano e prendeva bastonate sonore dai gommati Michelen non hanno mai titolato MicheRossi.........o MicheHayden........

E dopo la prima gara in Qatar hanno titolato

PREPOTENTE con la fotona della Ducatona di Stoner

Insomma quando vince qualcun'altro è sempre per merito di qualcosa che non è il pilota.

edit - anzi su questo fatto ci apro un topic a parte.

dario2
24-04-2007, 22:08
si è uno schifo, quei prezzolati igornalisti danno la michelin cm eterna vicnente, quindi se qualche volta perde è scandalo, io sn mspere più contento nn per la bridgestone ma per i prezzolati igornalisti che fanno figure smepre più magre:rolleyes:

Wikkle
24-04-2007, 23:00
si è uno schifo, quei prezzolati igornalisti danno la michelin cm eterna vicnente, quindi se qualche volta perde è scandalo, io sn mspere più contento nn per la bridgestone ma per i prezzolati igornalisti che fanno figure smepre più magre:rolleyes:

me é una frase in codice?

dario2
24-04-2007, 23:14
me é una frase in codice?

si cm le frasi che cereghini aveva sulla lavagna, essenzialmente aveva due lavagne, 1 se rossi vinceva e 1 se perdeva,
se vinceva: "rossi grandissimo bastonatore nn ci sn parole il resto sn pippe ectect"
se perdeva: "vale chi è che ti ha fatto perdere, cm mai cosa è successo, sappiamo tutti che sei imbattibile ectect

questo è ciò che tu reputi un buon "giornalista"...

Moronveller
24-04-2007, 23:53
cioé dite che l'hanno silurato perché é troppo di parte verso rossi?

Ma non l'hanno silurato, c'è ancora solo che la conduzione è affidata a Franco Bobbiese, chi prende telenova lo conoscerà presenta Griglia di Partenza il giovedì sera, è simpaticissimo, quando fa le telecronache della nascar e del tourist trophy ti spezza! :asd:

Wikkle
25-04-2007, 20:43
avreate anche ragione, ma il trittico di domendica é stato imbarazzante.... sovrapposizione di parole, battute cazzonissime, parlo io, no parla tu per perimo...

insomma, mi hanno fatto subito dire " ma che bei tempi quando c'era solo Nico :)

dario2
25-04-2007, 21:44
avreate anche ragione, ma il trittico di domendica é stato imbarazzante.... sovrapposizione di parole, battute cazzonissime, parlo io, no parla tu per perimo...

insomma, mi hanno fatto subito dire " ma che bei tempi quando c'era solo Nico :)

ma fai sul serio?:stordita:

Window Vista
25-04-2007, 22:03
ma fai sul serio?:stordita:

Anche a m piace Nico e credo che un conduttore come lui non lo trovi da nessuna parte: per me se mettessero lui insieme a Giacomo Agostini a fare come commentatori in giro per il mondo invece degli di meda & co. sarebbe stupendo!!! :cry: :( :cry:

dario2
25-04-2007, 22:14
Anche a m piace Nico e credo che un conduttore come lui non lo trovi da nessuna parte: per me se mettessero lui insieme a Giacomo Agostini a fare come commentatori in giro per il mondo invece degli di meda & co. sarebbe stupendo!!! :cry: :( :cry:

ok agostini, ma cereghini dire che è fazioso è dire poco, capisco sarete tutti tifosi di valentino ma aprite gli occhi...

Window Vista
25-04-2007, 22:26
ok agostini, ma cereghini dire che è fazioso è dire poco, capisco sarete tutti tifosi di valentino ma aprite gli occhi...

si, questo s'è fatto empre sentire :(