View Full Version : knetworkmanager
avendo provato l'altro giono kubuntu ho visto questo interessante e comodo programmino e l'ho installato sulla mia debian lenny da sid.
però non capisco perchè ma mi dice:
Nessun dispositivo di rete trovato
ho anche aggiunto il mio utente al gruppo netdev ma niente.
dovè il file di configurazione di questo programma?
Per capire se è un prob di permessi o altro prova a loggarti come root ;)
ma la scheda di rete è configurata correttamente?
c'è qualche altro programma attivo che gestisce la rete?
ne approfitto per chiedere come si rimuove dall'avvio automatico questo programma, visto che a me non interessa ma mi parte ad ogni avvio.
grazie e scusate l'intrusione!:)
ne approfitto per chiedere come si rimuove dall'avvio automatico questo programma, visto che a me non interessa ma mi parte ad ogni avvio.
schiaccia il destro sull'icona -> configura avvio automatico -> non partire all'avvio ;)
almeno.. a me funziona così :D
schiaccia il destro sull'icona -> configura avvio automatico -> non partire all'avvio ;)
almeno.. a me funziona così :D
sicuramente mi è sfuggita questa opzione!!:D
ho controllato ma non ho nessun controllo avvio automatico o simili.:confused:
mamma mia quanti post :D
ho trovato la casusa, è il processo da avviare con l'init, visto che ho trafficato cn i runlevel e lo devo aver tolto per sbaglio :O
non serve nessuna configurazione per questo ottimo programma
beh se non ti interessa rimuovilo con apt, oppure per togliere il proceso dal runlevel usa il programma sysv-rc-conf;)
mamma mia quanti post :D
ho trovato la casusa, è il processo da avviare con l'init, visto che ho trafficato cn i runlevel e lo devo aver tolto per sbaglio :O
non serve nessuna configurazione per questo ottimo programma
ma cosa farebbe in pratica? io lo vorrei togliere perchè non è avviati, ma se è interessante provo a configurarlo pure io.
come hai fatto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.