View Full Version : iChat...
sestrin82
22-04-2007, 19:48
Non riesco ad effettuare una chat video:muro:
Dopo che accetto il collegamentom, ppure lo invio io, carica un po ed poi da errore; ho provato anche con un account AOL, ma niente da fare! Sono andato in prefernze ed ho cambiato la porta di acceso, ed aperta nel router ma niente!!
ragazzi ne ho bisogno... qualcuno mi può dare una mano??
Grazie in anticipo
sestrin82
22-04-2007, 20:17
Non riesco ad effettuare una chat video:muro:
Dopo che accetto il collegamentom, ppure lo invio io, carica un po ed poi da errore; ho provato anche con un account AOL, ma niente da fare! Sono andato in prefernze ed ho cambiato la porta di acceso, ed aperta nel router ma niente!!
ragazzi ne ho bisogno... qualcuno mi può dare una mano??
Grazie in anticipo
Gentilmente qualcuno mi scrive in PVT l'indirizzo per fare una prova... ho girato un po la rete, ed forse ho trovato come risolvere la cosa, forse. Di sicuro c'è il fatto che ci sono migliaia di persone nella mia stessa situazione:D :D
come è andata?
perchè ank'io ho sto problema :(
se ti dice che non c'è banda, probabilmente è la storia del ping che da risultati errati...
mi pare fosse su macosxhints che spiegavano un paio di comandi da terminale per fargli ignorare il ping
a me nn dà nessun errore....semplicemente mi dice "in attesa di risposta" mentre all'amico a cui ho fatto l'invito non arriva nulla, semplicemente gli segnala k sono impegnato in una conversazione.
Se invece provo con bonjour funziona senza problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.