PDA

View Full Version : The End Page Post Man

ligabuz
22-04-2007, 19:36
Apro questo thread come punto di ritrovo per gli EPPM ( End Page Post Mens ).
Suonava meglio Last Post Man, ma non aveva molto senso, quindi ho optato per il significato.

FAQ Riguardanti gli EPPM.
Prima di tutto, chi sono gli EPPM ?
Gli EPPM sono quelle persone che, la maggiorparte delle volte che postano, lo fanno andando a riempire l'ultimo spazio disponibile nella pagina.

Cosa comporta cio' ?
Facendo questo, si rischia che il proprio post cada nell'oblìo : chi posterà successivamente andrà alla pagina successiva, ed i visitatori del thread vedranno l'altra pagina, senza accorgersi del post del povero EPPPM.

Perchè accade questo ?
Non c'è la certezza matematica, ma si crede che tutto questo accada semplicemente per sfortuna del malcapitato, che viene continuamente ignorato dai suoi interlocutori virtuali.

Ho capito, è davvero grave. Ma possono ovviare a tutto ciò ?
Per fortuna esiste un metodo scientificamente provato per evitare di postare per ultimi nella pagina : devono rispondere solo quando la pagina è poco piena, in modo che tutti leggano i loro messaggi.

Be', allora si risolve facilmente !
No ! Purtroppo è qui l'inghippo : chi sta a guardare se la pagina è quasi piena ? L'impulso di postare è davvero troppo forte. Si crede, quindi, che ci sia qualcosa di sovrannaturale a guidare queste dinamiche.
Fine FAQ

Se non si fosse ancora capito, io sono un fiero EPPM !
Ed ora, EPPM, UNIAMOCI e FACCIAMOCI VALERE !
Tutti quelli che si identificano in questo piccolo thread, possono rispondere qui !
Grazie.

LUVІ
22-04-2007, 19:47
Non c'è mai limite. :eek:

LuVi

ligabuz
22-04-2007, 19:50
Siamo sempre discriminati noi EPPM....

FreeMan
22-04-2007, 20:02
e io che credevo di averle viste ormai tutte.... :fagiano:

CLOSED!!