View Full Version : sostituzione scheda madre socket A
ciao ragazzi devo sostituire ad un mio amico una aopen ak77pro che fa le bizze.
che scheda simile potrei montare della asus/abit/gigabyte?contando che ha le ram vecchie vecchie che non so neanche come si chiamano(quindi ddr fino a 266 e non le ddr400 pc3200 a 184pin)
io ho messo gli occhi su una gigabyte ga-7vtxe
voi che mi consigliate?
grazie in anticipo.riciao
guarda, già trovarla la mobo skt A è molto quindi prendi quella senza pensarci, controlla le ram se vanno bene ke nn so ke ram prende quella mobo
sono le ram quelle prima delle ddr a 184pin,credo siano più piccole e dovrebbero averle fatte fino a 266 pc2100,dopodichè sono uscite le ddr400 pc3200.comunque sono sicuro che sulla gigabyte che ho scritto vanno bene perchè l'ho avuta fino a qualche mese fa ma adesso l'ho trovata nuova a 35 euro spedita su ebay.volevo spendere 20 euro al max tutto compreso.
eh, mi sa ke ti konviene prenderla anke se costa 1 pokino di + xkè non ne troverai molte altre dato ke il skt A è inutilizzato oramai da anni
sono le ram quelle prima delle ddr a 184pin,credo siano più piccole e dovrebbero averle fatte fino a 266 pc2100,dopodichè sono uscite le ddr400 pc3200.comunque sono sicuro che sulla gigabyte che ho scritto vanno bene perchè l'ho avuta fino a qualche mese fa ma adesso l'ho trovata nuova a 35 euro spedita su ebay.volevo spendere 20 euro al max tutto compreso.
Tutte le DDR sono a 184 pin... :D
ho preso una gigabyte ga-7vrx
34 euro spedita,un pò tanto ma lo shop mi da anche garanzia di un anno.
dovrebbe arrivarmi domani o venerdì.spero che il problema si risolverà con la sostituzione della mobo (quella vecchia da problemi con l'hard disk nuovo,non riesco ad installare windows su un hitachi da 300gb)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.