View Full Version : Nikon D80 Vs Canon Eos 30D
Ero indeciso tra le due macchine reflex digitale in oggetto poi ho optato per la Nikon D80 eppure penso ancora alla Eos 30D. Voi cosa ne pensate?
mi iscrivo. thread molto interessante su due articoli entrambi molto buoni. non avendo provato personalmente nessuna delle due passo la parola agli altri. comunque io,dovessi comprarla adesso, sceglierei quasi senza dubbi la 30d, a differenza tua lican66.
dato che sono interessato per un futuro acquisto vorrei sapere cosa vi ha spinto x l'una o per l'altra.
grazie:D
(IH)Patriota
23-04-2007, 08:07
Due buone macchine con disponibili per entrambi una grande quantita' di lenti , credo che il decidere tra l' una e l' altra sia solo questione di gusti personali ed ergonomia.
Se siete cosi' indecisi scegliete in base alle lenti , guardate quelle che vi interessano di ciascuna casa e vedete quali vanno meglio e quali costano meno , poi decidete :D
Ciauz
PAt
Due buone macchine con disponibili per entrambi una grande quantita' di lenti , credo che il decidere tra l' una e l' altra sia solo questione di gusti personali ed ergonomia.
Se siete cosi' indecisi scegliete in base alle lenti , guardate quelle che vi interessano di ciascuna casa e vedete quali vanno meglio e quali costano meno , poi decidete :D
Ciauz
PAt
quoto in toto!
anche se forse per la fotografia sportiva pił "spinta" una 30d potrebbe essere pił indicata data la maggiore velocitą della raffica. per il resto, sono 2 ottime macchine :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.