View Full Version : [PowerPoint] effetto sfumato...
[>>VK<<]
22-04-2007, 18:18
Come faccio in PowerPoint ad applicare un effetto sfumato a una canzone di sottofondo , quando questa deve essere cambiata con un'altra....
help !!!
P.S
per cabirci fino alla slide 7 devo avere una canzone poi la devo cambiare con un'altra, e nn voglio che la canzone venga interrotta bruscamente...
[>>VK<<]
22-04-2007, 22:33
perfavore aiutatemi è importantissimo...
blue_blue
23-04-2007, 12:38
Usando solo Power Point non saprei come fare..però secondo me, con un programma tipo Audacity, potresti congiungere le due tracce audio, dopo aver aggiunto l'effetto dissolvenza alla fine della prima canzone e all'inizio della seconda..non so se mi sono spiegata..:fagiano:
comunque se ti serve aiuto più dettagliato in questo senso chiedi pure!:)
altrimenti non saprei come fare..:boh:
colgo l'occasione per chiederti una cosa: come fai a far durare la canzone fino alla diapositiva 7?? a me ricomincia daccapo ad ogni diapositiva..:fagiano:
[>>VK<<]
23-04-2007, 13:05
Usando solo Power Point non saprei come fare..però secondo me, con un programma tipo Audacity, potresti congiungere le due tracce audio, dopo aver aggiunto l'effetto dissolvenza alla fine della prima canzone e all'inizio della seconda..non so se mi sono spiegata..:fagiano:
comunque se ti serve aiuto più dettagliato in questo senso chiedi pure!:)
altrimenti non saprei come fare..:boh:
colgo l'occasione per chiederti una cosa: come fai a far durare la canzone fino alla diapositiva 7?? a me ricomincia daccapo ad ogni diapositiva..:fagiano:
grazie per la risposta... vedro come fare...
per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto, ora nn sono sul PC e mi viene difficile dirti le impostazioni precise.. ti rimando comunque alla guida della microsoft... http://office.microsoft.com/it-it/powerpoint/HA011729321040.aspx
blue_blue
23-04-2007, 14:45
grazie, riuscita :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.