View Full Version : Farfalla hdr
L'unica foto di oggi , in parte bruciata quindi ho provato un hdr, com'è secondo voi?
http://img171.imageshack.us/img171/1581/farfahdruo5.jpg
:stordita:
orlando_b
22-04-2007, 17:21
Yin non è uno dei tuoi migliori scatti.
forse hai esagerato con l'ingrandimento. boh
rispetto a quelle di ieri non c'è paragone
In effetti non è male cmq pdc e colori che sono molto regolati per essere un'hdr, ma è troppo stretta come ripresa e il fatto che sia quasi tutta tagliata guasta.. Io di solito non sono troppo schizzinoso se una foto è un pò tagliata etc.. ma qua è la prima cosa che ho notato.. :rolleyes:
code010101
22-04-2007, 17:54
L'unica foto di oggi , in parte bruciata quindi ho provato un hdr, com'è secondo voi?
:stordita:
un hdr da un singolo scatto, o sono più?
Ste
neanche a me piace molto ma essendo venuta abbastanza a fuoco a mano libera volevo postarla ;) , è un singolo scatto con -2 0 e +2 di esposizione , le ali erano (e sono ancora un pò ) bruciate.
Per il taglio sono sempre indeciso sulle farfalle perchè rispetto ai soliti insetti sono molto grandi, se si vuole un ingrandimento abbastanza elevato bisogna tagliar via qualcosa , voi come fareste?
ok fate finta che non l'abbia postata :stordita:
ciao matteo....
guarda quanta strada hai fatto....:cool:
è..?
ogni tanto bisogna sapere dove e come stiamo andando...
cialbe
neanche a me piace molto ma essendo venuta abbastanza a fuoco a mano libera volevo postarla ;) , è un singolo scatto con -2 0 e +2 di esposizione , le ali erano (e sono ancora un pò ) bruciate.
Per il taglio sono sempre indeciso sulle farfalle perchè rispetto ai soliti insetti sono molto grandi, se si vuole un ingrandimento abbastanza elevato bisogna tagliar via qualcosa , voi come fareste?
ok fate finta che non l'abbia postata :stordita:
Ma no, a parte taglio che non paice nemmeno a me, l'"espressione" della farfalla è talmente ridicola che ci sta...nel complesso è particolare..:)
orlando_b
05-06-2007, 14:20
oggi è il superUP day :D
oggi è il superUP day :D
yes
Stigmata
05-06-2007, 20:32
un hdr da un singolo scatto, o sono più?
Ste
credo sia uno solo... ha detto che era a mano libera
come "hdr" è carino cmq, infinitamente meglio dei pastrocchi (imho) che si vedono in giro recentemente
angelodn
05-06-2007, 21:08
yes
oh....iesse :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.