View Full Version : 4 GB dimm ddr 400 + P5GD1 (GR) scambio o vendo
Come da titolo vendo 4 dimm DDR 400 da un gb l' una per un totale di 4 gb uguali a coppia perfettamente funzionanti montate su una asus P5GD1 Prezzo 50 euro x 5 in blocco volendo e' tutto fatturabile... dunque in garanzia
Prezzo 50 euro a pezzo le DDR400 la MB (Completa di tutto cavi ecc inscatolata) 30 euro...
aggiungo un P4 630J 775 3.0 ghz 2 mb cache solo se vendo in blocco ram mainboard e cpu a 250
dovrebbe essere davvero un gran bel muletto......
Valuto scambi con vario materiale
Le vendo per passaggio a ddr2 e p5b
non hai indicato il prezzo :)
non hai indicato il prezzo :)
le regala :D cmq coda
alessio3800
22-04-2007, 18:42
puoi dirci il prezzo?? o nessuno si interessera
coda eventualemente per due giga ....
Di dove sei?
Che marca le ram? Garaznzia residua? presso quale shop?
Grazie
due marcate A Data e due V data identiche a coppia
Come da titolo vendo 4 dimm DDR 400 da un gb l' una per un totale di 4 gb uguali a coppia perfettamente funzionanti montate su una asus P5GD1 Prezzo 50 euro x 5 in blocco volendo e' tutto fatturabile... dunque in garanzia
Prezzo 50 euro a pezzo compresa la mb (Completa di tutto cavi ecc inscatolata) in blocco
Valuto scambi con vario materiale
Le vendo per passaggio a ddr2 e p5b
cosa vuoi per le 4 ddr da un gb??
io ho diverse cose..ma vorrei realizzare uno scambio alla pari..perchè ho pecunia di moneta
cosa mi proponi ???
a dire il vero non saprei...ho tanta roba in vendita...se me le vendi tutte a me..potremmo fare anche uno scambio cumulativo..cmq butta un occhio in firma...e se hai richieste...fammele in pvt....la tua ram mi interessa un bel po.
AndreaG.
23-04-2007, 17:59
Immagino siano tutte cas3... oppure? :)
scambi le ddr con 512 ddr2 vdata + conguaglio o altro materiale? guarda in firma!
i chip sia sulle Adata Che sulle Vdata sono identici solita sigla e come velocità riportano
-5GC..
scambierei volentieri con un G3 portatile o sempre con un intel portatile...ho gia un G4 e volevo regalare un portatile simile all mia ragazza.....
Bobosassa
23-04-2007, 20:00
coda al tuo prezzo ed aspetto il mio turno.
Ovviamente scambio solo se trovo cio che mi interessa....
e prediligo chi prende tutto in blocco (e fa un affare) sia come vendita che come scambio....apparte la velocità posso dire che trovare 4 DDR 400 da un gb l una, tutte esattamente identiche e che funzionino perfettamente in dual channel è piuttosto difficile...comunque domattina vorrei concludere...
Come ho gia detto cerco uno scambio con portatile o anche con palmare di pari valore oppure vendo.....a chi compra o cmq a chi arrivera il mio materiale si troverà davanti roba come appena acquistata da un negozio....
Bobosassa
23-04-2007, 23:07
Ho capit male,lascio la coda
Ciao, sarei interessato ad una sola coppia di ram, ho letto che scambi solo in blocco, se non sei interessato in ogni caso a smembrare considera nulla la mail, se nò considerami in coda
allora vedo che due coppie di ram sarebbero anche quasi vendute ... mi rimane la scheda madre .....
sono pronto a concludere e a smembrare contattatemi in pvt
ho provato a contattare funky80 ed asca ma senza avere risp... blocco sempre disponibile
hanamichi1987
26-04-2007, 15:12
ciao, sono interessato ad un banko, sono 184pin 400mhz pc3200, giusto? mi potresti dire i timings?
mi sa che sei arrivato un po tardi....e poi non le vendo singolarmente minimo due ....
Abbasso il prezzo della mainboard a 30 euretti.... non interessa a nessuno ?
Aggiunta cpu e praticamente invariato il prezzo
Ciao, allora se ho ben capito due banchi che vanno in dual da 1gb ciascuno,per un totale di 100€ ..spediti ?:D
La mattina, a volte, lavoro !!
Una coppia praticamente venduta a funky80... ancora disponibile il resto (2 ddr400 da 1 gb l una scheda madre Asus P5GD1 e cpu 630j 775)
coda ma vorrei capire bene a ke prezzo sono al banco
allora 50 euro al pezzo e minimo due e vanno perfette per il dual channel....
Rimansta la scheda madre 2 gb di ram ddr400 e la cpu.....
hanamichi1987
29-04-2007, 19:42
a me serve un banko, nn puoi smembrare?
Mi dispiace ma per trovarle che funzionino in dual channel sono impazzito non poco....dunque le vendo minimo in coppia ...cmq grazie per linteressamento
coda per 2 ram...sentiamoci in pvt...;)
@mattste
29-04-2007, 22:23
coda per 2 ram!!!!mandami un pvt!!!
Altri 2 gb "Venduti" @Mattste Rimasta solo Scheda Madre P5GD1 e Cpu 630j 3.0 Ghz 2 mb cache fsb 800
Obelix-it
02-05-2007, 23:39
la MB (Completa di tutto cavi ecc inscatolata) 30 euro...
aggiungo un P4 630J 775 3.0 ghz 2 mb cache
Quanto vorresti per queste due spedite in j+3?
Allora scheda madre e cpu spedite 100 euro tondi tondi....cmq ero stato contattato da signirr in pvt, ci stavamo accordando per 90 consegna a mano.. dunque 100 spedito j3 per te e se ti interessa e vuoi concludere subito a te la precedenza visto che mi hai fatto una richiesta pubblica ... ciao..
p.s. sia scheda madre che cpu sono praticamente nuove ed usate pochissimo.
scambieresti con 2X512 DDR500 Kingmax
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.